Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 20


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3593 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27975
Stasera alle 18 ci dovrebbe essere la conferenza all'E3 di Los Angeles di Electronic Arts, con presentazione di FIFA 20. Da un primo video ufficiale rilasciato ieri si evince che ci potrebbe essere il ritorno di una modalità street, lo spero di cuore.
Intanto iniziamo da qui a parlare del nuovo capitolo di casa EA!



#2
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
La modalità Fifa Street potrebbe essere molto interessante, magari renderanno il resto del gioco più simulativo.

#3
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

La modalità Fifa Street potrebbe essere molto interessante, magari renderanno il resto del gioco più simulativo.

spero più in una parte street divertente e longeva ,e non messa tanto per

#4
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Oramai è chiaro che sarà sempre un gioco randomico.
A parte i casual gamers e chi ci lavora mi domando gli altri che ci giocano ancora a fare.

Sempre in attesa di una terza software house. Anche se devo aspettare di diventare uno scheletro :asd:

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Oramai è chiaro che sarà sempre un gioco randomico.
A parte i casual gamers e chi ci lavora mi domando gli altri che ci giocano ancora a fare.

Sempre in attesa di una terza software house. Anche se devo aspettare di diventare uno scheletro :asd:

uela...una recensione in anteprima? Fantastico

#6
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Visto ormai l'andazzo che ha preso questa serie l'inserimento della modalità street la vedo come una naturale evoluzione di un titolo ormai votato all'arcade estremo.

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27975
27 Settembre

#8
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Mai vista una presentazione peggiore di quella appena fatta per Fifa 20.

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27975

Mai vista una presentazione peggiore di quella appena fatta per Fifa 20.

Come se non ci fosse stata

#10
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
FIFA TOP SPIN COD H&M

NOVITÀ :

MALEDETTA ALLA PIRLO
MIRINO ALLA COD
PUNIZIONI STILE SERVIZIO ALLA TOP SPIN
INTRODUZIONE DI JEANS.

GRAZIE EA.

#11
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

uela...una recensione in anteprima? Fantastico


Complimenti per il flame, come si addice ad un moderatore.
Sono anni che anticipo i problemi dagli annunci e poi dalle demo.
Le dichiarazioni di intenti erano già molte chiare (si parlava già di inserire errori random durante l'esecuzione delle skill...una cosa che mi sembra aumenti la randomicità...o no?).
Magari dopo anni potrebbe essere l'occasione di imparare qualcosa da chi se ne intende di più e parla senza interessi...visto che ci azzecco sempre.

Quest'anno in realtà penso che per la prima volta non proverò nemmeno la demo, quindi sarai contento se non anticiperò nulla.

#12
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
A me sinceramente della modalità street frega meno di zero se la possono tenere, io spero in alcuni accorgimenti rispetto al 19,su tutti i falli tristemente assenti

#13
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Complimenti per il flame, come si addice ad un moderatore.
Sono anni che anticipo i problemi dagli annunci e poi dalle demo.
Le dichiarazioni di intenti erano già molte chiare (si parlava già di inserire errori random durante l'esecuzione delle skill...una cosa che mi sembra aumenti la randomicità...o no?).
Magari dopo anni potrebbe essere l'occasione di imparare qualcosa da chi se ne intende di più e parla senza interessi...visto che ci azzecco sempre.

Quest'anno in realtà penso che per la prima volta non proverò nemmeno la demo, quindi sarai contento se non anticiperò nulla.

Alla fine è un gioco, dai, nulla di più nulla di meno

#14
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Come se non ci fosse stata

Non hanno nulla da presentare perché non lavorano da anni sull'aspetto più importante di un gioco ovvero la giocabilità, non ne hanno più interesse, il fut è stato il vero punto di svolta di questa serie, per loro un pozzo di soldi per noi videogiocatori non amanti del fut la fine di una serie.

#15
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Complimenti per il flame, come si addice ad un moderatore.
Sono anni che anticipo i problemi dagli annunci e poi dalle demo.
Le dichiarazioni di intenti erano già molte chiare (si parlava già di inserire errori random durante l'esecuzione delle skill...una cosa che mi sembra aumenti la randomicità...o no?).
Magari dopo anni potrebbe essere l'occasione di imparare qualcosa da chi se ne intende di più e parla senza interessi...visto che ci azzecco sempre.

Quest'anno in realtà penso che per la prima volta non proverò nemmeno la demo, quindi sarai contento se non anticiperò nulla.


Ok, però, allora, per coerenza, non dovresti neanche scrivere sul gioco. Vediamo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo