Vai al contenuto

OVERWATCH - [SWITCH][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Di Epona?

tenor.gif

 

Me la sono cercata  :gad2:



#17
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

si, la velocita' di gioco e' estremamente minore rispetto a qualsiasi altro fps sul mercato. Oggettivo. se vieni da giochi come cs o ancora peggio dagli arena, lo stacco e' traumatico.
Se cerchi lo stesso gioco ma piu velo e spostati su paladins: e' gratis

 

Paladins l'ho provato ma non mi ha preso, almeno confermi la mia sensazione. Sicuramente è questione di abitudine ;) 



#18
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Paladins l'ho provato ma non mi ha preso, almeno confermi la mia sensazione. Sicuramente è questione di abitudine ;) 

paladins come prodotto infatti e' curato molto meno di ow, in favore di un bilanciamento piu rapido. Io dopo mesi di ranked in OW mi son spostato su paladins solo per quello XD

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

Paladins l'ho provato ma non mi ha preso, almeno confermi la mia sensazione. Sicuramente è questione di abitudine ;)

 

giroscopio? cioè vuoi giocare ad overwatch con il movimento invece di limitarti ai d-pad? vuoi farti del male? :asd:



#20
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

giroscopio? cioè vuoi giocare ad overwatch con il movimento invece di limitarti ai d-pad? vuoi farti del male? :asd:

 

è attivo di default, adesso appena stacco la mano per grattarmi il naso punta ai fagiani  :gad2:



#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

è attivo di default, adesso appena stacco la mano per grattarmi il naso punta ai fagiani  :gad2:

 

si ma non puoi giocare ad un fps competitivo col giroscopio, è da matti, disattivalo subito :D

 

ci farei giocare un bambino che non sa nemmeno quello che fa, basta che muove il pad e vede su schermo il personaggio muoversi, ma per uno che vuole giocare un minimo seriamente non è fattibile



#22
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Veramente col giroscopio hai comandi super precisi e rapidi. Basta settarlo bene

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk

#23
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

si ma non puoi giocare ad un fps competitivo col giroscopio, è da matti, disattivalo subito :D

 

ci farei giocare un bambino che non sa nemmeno quello che fa, basta che muove il pad e vede su schermo il personaggio muoversi, ma per uno che vuole giocare un minimo seriamente non è fattibile

 

Roger! Provo stasera e vedo come mi trovo ;)



#24
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

 

 

 

Poi da qualche tempo ho conosciuto una allegra combriccola su Telegram che gioca regolarmente online con vari giochi Switch.

 

 

 

:fg:



#25
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Il giroscopio non serve solo per mirare?

 

Serve a prendere la mira ma come esce di default è troppo sensibile, devo regolarlo meglio o spegnerlo del tutto



#26
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

:fg:

 

:gad2:



#27
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

 
si ma non puoi giocare ad un fps competitivo col giroscopio, è da matti, disattivalo subito :D
 
ci farei giocare un bambino che non sa nemmeno quello che fa, basta che muove il pad e vede su schermo il personaggio muoversi, ma per uno che vuole giocare un minimo seriamente non è fattibile


Splatoon? Anche se non è first person ma comunque dimostra che il giroscopio può essere implementato nel competitivo.

#28
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Splatoon? Anche se non è first person ma comunque dimostra che il giroscopio può essere implementato nel competitivo.

 

Difatti con un ottimo giroscopio (deve essere ovviamente di qualità, come lo è quello dei joycon) la mira risulta ancora più intuitiva e precisa.

Può sembrare una cosa da casual, ma in diversi possiamo garantire che non è così, si fanno ottimi numeri.



#29
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

Difatti con un ottimo giroscopio (deve essere ovviamente di qualità, come lo è quello dei joycon) la mira risulta ancora più intuitiva e precisa.

Può sembrare una cosa da casual, ma in diversi possiamo garantire che non è così, si fanno ottimi numeri.

 

Sempre se non fai come me che ti ritrovi a spararti sui piedi  :sese:



#30
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

Difatti con un ottimo giroscopio (deve essere ovviamente di qualità, come lo è quello dei joycon) la mira risulta ancora più intuitiva e precisa.

Può sembrare una cosa da casual, ma in diversi possiamo garantire che non è così, si fanno ottimi numeri.

 

sarà che sono abituato alla precisione del mouse, ma non riesco proprio a visualizzarlo nella mia testa un giroscopio che ti permette la precisione che intendo io in questi giochi :asd:

 

ok posso capire se te la giochi con D.Va, ma se devi metterti a tirare di precisione con McGree col giroscopio la vedo dura...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo