Vai al contenuto

OVERWATCH - [SWITCH][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Ciao a tutti.

qualcuno ha già provato il gioco?

come risulta?

Grazie!



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

promosso a topic ufficiale

 

OVERWATCH: LEGENDARY EDITION - A CLOSE LOOK AT GYRO CONTROLS, AND A PS4/SWITCH COMPARISON

 

 

 

 

 



#3
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Preso in digitale, gli ho dato un'occhiata veloce ieri sera. 

 

Da profano completo mi sembra carino ma non mi piacciono i personaggi che sembrano muoversi nella melassa. E' normale?



#4
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Come va? Fluido o scattoso?

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk

#5
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Ero saldo nella mia convinzione di non prenderlo, specialmente visto che ho iniziato ieri The Witcher, ma alla fine non ho resistito e l'ho messo in download :asd:

Ho fatto il tutorial e una partitina veloce e sono positivamente colpito, i 30 fps non sono ovviamente 60, ma sono granitici ed è veramente fluido, ottima conversione da parte di Blizzard.



#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Preso in digitale, gli ho dato un'occhiata veloce ieri sera. 

 

Da profano completo mi sembra carino ma non mi piacciono i personaggi che sembrano muoversi nella melassa. E' normale?

 

wat? in che senso nella melassa?

 

questo gioco è un gioiello, e te lo dice uno che ci gioca ancora oggi dal d1 su PC, ti assicuro che il gameplay è il lato migliore del gioco...tra l'altro ogni personaggio è ottimamente caratterizzato anche e soprattutto nei movimenti

 

nello specifico che personaggio hai usato, e appunto cosa intendi con muoversi nella melassa? te lo dico perchè ad esempio un Hanzo si muoverà in manera diversa rispetto a D.Va o Reinhardt


Modificata da d1ablo, 16 October 2019 - 09:07 AM.


#7
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

wat? in che senso nella melassa?

 

questo gioco è un gioiello, e te lo dice uno che ci gioca ancora oggi dal d1 su PC, ti assicuro che il gameplay è il lato migliore del gioco...tra l'altro ogni personaggio è ottimamente caratterizzato anche e soprattutto nei movimenti

 

nello specifico che personaggio hai usato, e appunto cosa intendi con muoversi nella melassa? te lo dico perchè ad esempio un Hanzo si muoverà in manera diversa rispetto a D.Va o Reinhardt

 

Tieni presente che il mio giudizio è molto influenzato dal fatto che sono un ex giocatore competitivo di Counterstrike, ho giocato molto a lungo anche a Team Fortress 2 ma solo for fun. Per melassa intendo dire che mi sembrano tutti molto lenti.

 

Mi sono messo un'oretta solo per provare le mosse di almeno metà dei pg nell'area dedicata al training e in generale il movimento mi sembra rallentato. Ovviamente ci sono pg più veloci di altri ma la sensazione è quella.

 

Poi magari esiste il tasto per correre e non me ne sono accorto (e non intendo quello dell'agente 76 o come cavolo si chiama...)  :fg:

 

Ovviamente devo farci molte più ore per dare un giudizio completo, il gameplay mi sembra molto complesso e stratificato  ;)



#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

 

Tieni presente che il mio giudizio è molto influenzato dal fatto che sono un ex giocatore competitivo di Counterstrike, ho giocato molto a lungo anche a Team Fortress 2 ma solo for fun. Per melassa intendo dire che mi sembrano tutti molto lenti.

 

Mi sono messo un'oretta solo per provare le mosse di almeno metà dei pg nell'area dedicata al training e in generale il movimento mi sembra rallentato. Ovviamente ci sono pg più veloci di altri ma la sensazione è quella.

 

Poi magari esiste il tasto per correre e non me ne sono accorto (e non intendo quello dell'agente 76 o come cavolo si chiama...)  :fg:

 

Ovviamente devo farci molte più ore per dare un giudizio completo, il gameplay mi sembra molto complesso e stratificato  ;)

 

no assolutamente, non c'è nessun tasto per correre, a parte Soldato76 ma perchè è una sua abilità quella di mettersi a correre

 

guarda, io ho giocato a CS, TF2, Quake, UT, CoD e compagnia bella...gli fps su PC me li sono fatti tutti, anche i più veloci, e questa sensazione non l'ho provata minimamente, anzi...forse il tuo problema è che vieni da UN solo fps (ovvero CS), e quindi hai solo quello come punto di riferimento per sistema di mira, velocità e compagnia bella (ed imho è anche il peggiore che puoi prendere, dato che nei movimenti sembra che pattini e in quanto a mira ha un sistema perverso tutto suo), e secondo me sbagli, nel senso che dovresti valutare ogni gioco a sè

 

secondo il tuo ragionamento, dopo aver giocato a Quake 3 con fov a 120 non dovresti giocare più a nulla visto che ti muovi a 200km/h :asd: ti assicuro che il gameplay è perfetto, e considerando che questo è il loro primo FPS in assoluto alla Blizzard hanno fatto un lavoro egregio, secondo me è solo questione di abitudine

 

se poi alla fine proprio non ti ci trovi allora pace, rivendilo (a meno che tu non l'abbia preso in digitale ovviamente)


Modificata da d1ablo, 16 October 2019 - 09:46 AM.


#9
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

no assolutamente, non c'è nessun tasto per correre, a parte Soldato76 ma perchè è una sua abilità quella di mettersi a correre

 

guarda, io ho giocato a CS, TF2, Quake, UT, CoD e compagnia bella...gli fps su PC me li sono fatti tutti, anche i più veloci, e questa sensazione non l'ho provata minimamente, anzi...forse il tuo problema è che vieni da UN solo fps (ovvero CS), e quindi hai solo quello come punto di riferimento per sistema di mira, velocità e compagnia bella (ed imho è anche il peggiore che puoi prendere, dato che nei movimenti sembra che pattini e in quanto a mira ha un sistema perverso tutto suo), e secondo me sbagli, nel senso che dovresti valutare ogni gioco a sè

 

secondo il tuo ragionamento, dopo aver giocato a Quake 3 con fov a 120 non dovresti giocare più a nulla visto che ti muovi a 200km/h :asd: ti assicuro che il gameplay è perfetto, e considerando che questo è il loro primo FPS in assoluto alla Blizzard hanno fatto un lavoro egregio, secondo me è solo questione di abitudine

 

se poi alla fine proprio non ti ci trovi allora pace, rivendilo (a meno che tu non l'abbia preso in digitale ovviamente)

 

Aspetta aspetta! Stai correndo troppo!

 

Non ho detto che è brutto ma è solo la mia sensazione al primo tocco del pad. E' ovvio che non posso giudicarlo come gli altri FPS che ho giocato su PC e per di più avendo smesso almeno 5 anni fa.

 

Voglio dedicargli più tempo proprio perché ne intuisco il potenziale magari giocato con i compagni di squadra giusti. Ora come ora ho bisogno di farmi un po' di ore di training per padroneggiare bene almeno quei 2-3 pg che mi consentano di scendere dignitosamente in mischia ;)

 

Non volevo offendere i gusti di nessuno  :gad2:



#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

 

Aspetta aspetta! Stai correndo troppo!

 

Non ho detto che è brutto ma è solo la mia sensazione al primo tocco del pad. E' ovvio che non posso giudicarlo come gli altri FPS che ho giocato su PC e per di più avendo smesso almeno 5 anni fa.

 

Voglio dedicargli più tempo proprio perché ne intuisco il potenziale magari giocato con i compagni di squadra giusti. Ora come ora ho bisogno di farmi un po' di ore di training per padroneggiare bene almeno quei 2-3 pg che mi consentano di scendere dignitosamente in mischia ;)

 

Non volevo offendere i gusti di nessuno  :gad2:

 

e mica mi sono offeso :asd:

 

cmq perdona la domanda, ma perchè non lo hai preso per pc? mouse + tastiera + framerate maggiore + costo minore...e gira anche su pc datati



#11
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

e mica mi sono offeso :asd:

 

cmq perdona la domanda, ma perchè non lo hai preso per pc? mouse + tastiera + framerate maggiore + costo minore...e gira anche su pc datati

 

Perché ormai non ho più tempo ne voglia di sedermi a giocare col mio vecchio portatile datato 2013 che tra l'altro è spesso usato la sera dalla mia compagna per lavoro. Per la cronaca prima di Switch avevo attaccata alla TV una PS3 che ormai era lì solo a prendere polvere una volta giocati tutti i giochi che mi interessavano.

 

Poi da qualche tempo ho conosciuto una allegra combriccola su Telegram che gioca regolarmente online con vari giochi Switch.

 

Mettici che ho trovato un forte sconto per questo gioco su un sito che vende in Digital Download ed eccoci qua ;) 



#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

e allora si, per carità hai fatto bene...certo buona fortuna col pad, non riuscirei mai a giocare ad un gioco simile con questa periferica, ma mi rendo conto che è solo questione di abitudine :D



#13
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Il primo approccio con il pad è stato meglio del previsto ma devo regolare meglio il giroscopio, se riesco a ottenere un feeling simile a quello dell'arco di BOTW sono a cavallo  :sese: 



#14
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595

Il primo approccio con il pad è stato meglio del previsto ma devo regolare meglio il giroscopio, se riesco a ottenere un feeling simile a quello dell'arco di BOTW sono a cavallo  :sese: 


Di Epona?

tenor.gif

#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

 
Tieni presente che il mio giudizio è molto influenzato dal fatto che sono un ex giocatore competitivo di Counterstrike, ho giocato molto a lungo anche a Team Fortress 2 ma solo for fun. Per melassa intendo dire che mi sembrano tutti molto lenti.
 
Mi sono messo un'oretta solo per provare le mosse di almeno metà dei pg nell'area dedicata al training e in generale il movimento mi sembra rallentato. Ovviamente ci sono pg più veloci di altri ma la sensazione è quella.
 
Poi magari esiste il tasto per correre e non me ne sono accorto (e non intendo quello dell'agente 76 o come cavolo si chiama...)  :fg:
 
Ovviamente devo farci molte più ore per dare un giudizio completo, il gameplay mi sembra molto complesso e stratificato  ;)

si, la velocita' di gioco e' estremamente minore rispetto a qualsiasi altro fps sul mercato. Oggettivo. se vieni da giochi come cs o ancora peggio dagli arena, lo stacco e' traumatico.
Se cerchi lo stesso gioco ma piu velo e spostati su paladins: e' gratis




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo