Vai al contenuto

Perchè offrire gratis i propri giochi su Xbox Game Pass? Gli autori di Oxenfree rispondono

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

RPGamer

RPGamer
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Attento che Flight Simulator non è un gioco per tutti, come tutti i Sim Games se non sei "portato" e se non hai la pazienza adatta per affrontarlo potrebbe stancarti meno di subito. Se non ne hai mai giocato uno ti consiglio di provare qualcosa di già uscito... Tipo X-Plane.
FS2020 sarà sicuramente spettacolare da un punto di vista tecnico ma rimarrà sempre un gioco per una ristretta cerchia di utenti viste le sue meccaniche lente, ripetitive e che possono annoiare subito chi non è abbastanza aperto a questo genere di giochi.
Giusto per informarti.

Sisi, sono totalmente consapevole che è un gioco per appassionati veri. Però ho letto un pò di caratteristiche e mi è venuta troppa voglia di provare. 

American horizon

American horizon
  • Take the RED PILL and keep calm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se continuano a stare sul Gamepass vuol dire che economicamente conviene. Nessuno fa beneficienza. Altra cosa: nessuno può permettersi di dichiarare il falso, soprattutto uno sviluppatore. Se si dichiara di aver aumentato le vendite, vuol dire che è vero: il fatto che tu lo metta in dubbio mi pare di cattivo gusto, solo perché tu non credi in questo modello di business, non avendo neanche tra l'altro elementi per supportare la tua tesi.
Ho giocato per la prima volta la saga di Metro sul Gamepass. Senza Gamepass non l'avrei mai acquistata perché pensavo non mi piacesse (non sono un fan degli sparatutto). Dopo che l'ho finita sul Gamepass l'ho acquistata per premiare gli sviluppatori e perché volevo che rimanesse nella mia libreria. Senza il Gamepass, dunque, io non avrei mai giocato né acquistato la saga di Metro: hanno guadagnato un cliente, non perso.
Ho iniziato a giocare a Kingdom Come Deliverance: non l'avrei mai comprato perché dalle recensioni e dai gameplay mi sembrava troppo complicato e legnoso, per me. Per curiosità l'ho iniziato, e me ne sono innamorato e non riesco a staccarmene. L'ho acquistato per premiare gli sviluppatori e per averlo nella mia libreria per sempre. Hanno guadagnato un cliente, non perso.
Potrei farti altri esempi.
E non penso di essere l'unico caso al mondo di cliente che prova e poi acquista, anche solo per avere il gioco in libreria per sempre (visto che gli abbonati Gamepass hanno il 20% di sconto).
Forse dovresti entrare nell'ottica che non tutti ragionano come te.

Forse otterrebbero gli stessi risultati se solo riprendessero rilasciare demo dei propri giochi :asd:

Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Splitato qui l'ot: https://forum.everye...ratis-sul-pass/

Questo è il topic sul senso economico dei giochi sul gamepass.

luciocabrio

luciocabrio
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Quale intendi? L'immagine che postato?  E' buono quindi per iniziare?

War Thunder ok, appena prendo quest'affare mi ci fiondo, ma flight simulator deve essere meraviglioso.

Cuffie, 30/40 cm dal monitor e controller dedicato... volo.

si. da quello che ho letto pare valido.

War thunder...voli....

E spari :D

A livello simulazione col pad io non riesco a giocare...troppi tasti e funzioni da settare

RPGamer

RPGamer
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

si. da quello che ho letto pare valido.
War thunder...voli....
E spari :D

A livello simulazione col pad io non riesco a giocare...troppi tasti e funzioni da settare

Ti ringrazio. Ora vedo per il controller: seguo un po' di prezzi e mi regolo sul da farsi. Poi nel caso ti ricontattato. :)

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo