Vai al contenuto

Perchè offrire gratis i propri giochi su Xbox Game Pass? Gli autori di Oxenfree rispondono

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#181
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

 

Vanno in streaming quelli ps3 a 720p, quelli ps4 girano nativamente. Il motivo è semplice, il cell, la cpu della ps3 è difficile, anzi ritengo, impossibile da emulare su ps4. 

 

 

mera curiosità... come mai? senza cadere troppo nel tecnico se possibile.

 

Grazie :) 



#182
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

 

 

mera curiosità... come mai? senza cadere troppo nel tecnico se possibile.

 

Grazie :)

 

Il Cell è un processore vettoriale, l'architettura x86 non lo è (anche se hanno unità SIMD), se guardi su wiki vedi che è proprio diverso il concetto dietro la programmazione per le due piattaforme


Modificata da Devil_Mcry, 15 October 2019 - 03:51 PM.


#183
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

 

Il Cell è un processore vettoriale, l'architettura x86 non lo è (anche se hanno unità SIMD), se guardi su wiki vedi che è proprio diverso il concetto dietro la programmazione per le due piattaforme

 

 

ok grazie!



#184
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ovviamente gli utenti che giocano su xbox sono ovviamente più di 10 ma la gente preferisce parlarne nella sezione playstation (anche se ci gioca su xbox) o non postare proprio perché ormai la sezione è "morta".
A me fa sorridere leggere di tanto in tanto Gfx parlare di boxari e vittimismo perché se alcune persone hanno certi atteggiamenti è anche per colpa di come staff/moderazione ha gestito la sezione in determinate situazioni portandola nello stato in cui versa oggi

👍

Modificata da parside, 16 October 2019 - 01:08 PM.


#185
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi cambiando discorso. Un esperto di queste periferiche lo abbiamo in sezione?

 

Spoiler

 

Devo organizzarmi entro l'uscita di Flight Simulator, non potete capire che hipe mi ha messo addosso, ma non ho la minima esperienza in materia. Quanto costano questi "cosi"? Per acquistarne uno buono su che somme devo stare? Marche migliori/peggiori? Sono completamente ignorante.

 

Esperti di volo a me.



#186
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma che poi, il trascurare così tanto il lato Xbox non fa altro che allontanare i pochi utenti rimasti, perché se uno vuole un botta e risposta rapido e stimolante, o vuole leggere rumor, approfondimenti ecc. sul mondo della grande X, si sposta su ltri lidi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#187
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Ragazzi cambiando discorso. Un esperto di queste periferiche lo abbiamo in sezione?

 

Spoiler

 

Devo organizzarmi entro l'uscita di Flight Simulator, non potete capire che hipe mi ha messo addosso, ma non ho la minima esperienza in materia. Quanto costano questi "cosi"? Per acquistarne uno buono su che somme devo stare? Marche migliori/peggiori? Sono completamente ignorante.

 

Esperti di volo a me.

tu compralo e intanto installa war thunder :D



#188
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

tu compralo e intanto installa war thunder :D

Quale intendi? L'immagine che postato?  E' buono quindi per iniziare?

 

War Thunder ok, appena prendo quest'affare mi ci fiondo, ma flight simulator deve essere meraviglioso.

Cuffie, 30/40 cm dal monitor e controller dedicato... volo.



#189
Birraio

Birraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Quale intendi? L'immagine che postato?  E' buono quindi per iniziare?
 
War Thunder ok, appena prendo quest'affare mi ci fiondo, ma flight simulator deve essere meraviglioso.
Cuffie, 30/40 cm dal monitor e controller dedicato... volo.

Attento che Flight Simulator non è un gioco per tutti, come tutti i Sim Games se non sei "portato" e se non hai la pazienza adatta per affrontarlo potrebbe stancarti meno di subito. Se non ne hai mai giocato uno ti consiglio di provare qualcosa di già uscito... Tipo X-Plane.
FS2020 sarà sicuramente spettacolare da un punto di vista tecnico ma rimarrà sempre un gioco per una ristretta cerchia di utenti viste le sue meccaniche lente, ripetitive e che possono annoiare subito chi non è abbastanza aperto a questo genere di giochi.
Giusto per informarti.

#190
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Attento che Flight Simulator non è un gioco per tutti, come tutti i Sim Games se non sei "portato" e se non hai la pazienza adatta per affrontarlo potrebbe stancarti meno di subito. Se non ne hai mai giocato uno ti consiglio di provare qualcosa di già uscito... Tipo X-Plane.
FS2020 sarà sicuramente spettacolare da un punto di vista tecnico ma rimarrà sempre un gioco per una ristretta cerchia di utenti viste le sue meccaniche lente, ripetitive e che possono annoiare subito chi non è abbastanza aperto a questo genere di giochi.
Giusto per informarti.

Sisi, sono totalmente consapevole che è un gioco per appassionati veri. Però ho letto un pò di caratteristiche e mi è venuta troppa voglia di provare. 



#191
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Se continuano a stare sul Gamepass vuol dire che economicamente conviene. Nessuno fa beneficienza. Altra cosa: nessuno può permettersi di dichiarare il falso, soprattutto uno sviluppatore. Se si dichiara di aver aumentato le vendite, vuol dire che è vero: il fatto che tu lo metta in dubbio mi pare di cattivo gusto, solo perché tu non credi in questo modello di business, non avendo neanche tra l'altro elementi per supportare la tua tesi.
Ho giocato per la prima volta la saga di Metro sul Gamepass. Senza Gamepass non l'avrei mai acquistata perché pensavo non mi piacesse (non sono un fan degli sparatutto). Dopo che l'ho finita sul Gamepass l'ho acquistata per premiare gli sviluppatori e perché volevo che rimanesse nella mia libreria. Senza il Gamepass, dunque, io non avrei mai giocato né acquistato la saga di Metro: hanno guadagnato un cliente, non perso.
Ho iniziato a giocare a Kingdom Come Deliverance: non l'avrei mai comprato perché dalle recensioni e dai gameplay mi sembrava troppo complicato e legnoso, per me. Per curiosità l'ho iniziato, e me ne sono innamorato e non riesco a staccarmene. L'ho acquistato per premiare gli sviluppatori e per averlo nella mia libreria per sempre. Hanno guadagnato un cliente, non perso.
Potrei farti altri esempi.
E non penso di essere l'unico caso al mondo di cliente che prova e poi acquista, anche solo per avere il gioco in libreria per sempre (visto che gli abbonati Gamepass hanno il 20% di sconto).
Forse dovresti entrare nell'ottica che non tutti ragionano come te.

Forse otterrebbero gli stessi risultati se solo riprendessero rilasciare demo dei propri giochi :asd:



#192
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Splitato qui l'ot: https://forum.everye...ratis-sul-pass/

Questo è il topic sul senso economico dei giochi sul gamepass.



#193
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Quale intendi? L'immagine che postato?  E' buono quindi per iniziare?

 

War Thunder ok, appena prendo quest'affare mi ci fiondo, ma flight simulator deve essere meraviglioso.

Cuffie, 30/40 cm dal monitor e controller dedicato... volo.

si. da quello che ho letto pare valido.

War thunder...voli....

E spari :D

 

A livello simulazione col pad io non riesco a giocare...troppi tasti e funzioni da settare



#194
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

si. da quello che ho letto pare valido.
War thunder...voli....
E spari :D
 
A livello simulazione col pad io non riesco a giocare...troppi tasti e funzioni da settare


Ti ringrazio. Ora vedo per il controller: seguo un po' di prezzi e mi regolo sul da farsi. Poi nel caso ti ricontattato. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo