Vai al contenuto

Sigarette elettroniche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Da quando hai dei colleghi?

 

Accidenti mi hai scoperto. Era solo una fandonia.



#92
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425
Per la gioia di Xmaster, il grande opinionista del web Beppe Grillo ha pensato bene di esprimersi in merito al grave "pericolo sociale" rappresentato dalla sigaretta elettronica.

https://www.beppegri...e-elettroniche/

#93
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Per la gioia di Xmaster, il grande opinionista del web Beppe Grillo ha pensato bene di esprimersi in merito al grave "pericolo sociale" rappresentato dalla sigaretta elettronica.

https://www.beppegri...e-elettroniche/



Problemi sollevati dall articolo:
I giovani che possono pericolosamente avvicinarsi alle ecig
E la vastità di aromi e tipologie di ecig a disposizione dei clienti.
In più mettiamoci sopra l incertezza del risultato dell utilizzo di un aerosol nel lungo periodo.

Mia personale opinione :

Le ecig sono vietate ai minori tanto quanto lo sono le sigarette classiche, avranno accesso all una e all altra in ogni caso e tra i due mali quello dell elettronica rimane il minore. Da dove nasce la convinzione che eliminando l ecig si ottiene un vantaggio per i minori? Si otterrà semplicemente che come è sempre successo le prime esperienze dei ragazzini sarà con le sigarette tradizionali. Complimentoni un gran successo, ora si che li abbiamo salvati.

La vastità di scelta quale problema dovrebbe dare? Finché si rispettano le regole quindi marchi ce, test , schede tecniche etc dove sta il problema? Avere tanti prodotti è sinonimo di avere tanta roba che non va bene?
Ma boh mi sembrano elucubrazioni di uno che fa tutto tranne che ragionare.

L incertezza del risultato dell inalazione del glicerolo. Beh certo teniamoci la sicurezza dell inalazione del catrame combusto che così siamo certi di ammazzarci.

Tutti sti gran segoni mentali li accetterò solo e soltanto il giorno in cui diranno che lo stato non vende più sigarette e allora potrà serenamente schierarsi anche contro l elettronica. Finché vendono morte sicura che si cuciano la bocca su tutto il resto, non hanno alcun diritto di aprire bocca, le alternative sono tutte migliori del tumore certo .

#94
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425
Ah ma io sono perfettamente d'accordo con te, mi faceva lollare il fatto che nell'argomento ci si fosse buttato pure Grillo.

#95
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Ah ma io sono perfettamente d'accordo con te, mi faceva lollare il fatto che nell'argomento ci si fosse buttato pure Grillo.



Ma io francamente sono basito dal fatto che ormai personaggi che magari hanno competenze in tutt altri campi e situazioni vadano cosi serenamente a mettere bocca su temi di cui non hanno la minima preparazione. È come se io volessi dire la mia su come tirare su un ponte o volessi andare da un dentista e dirgli cosa ne penso di come toglie i denti alla gente. Ma boh vabbè ormai con internet è la fiera del spariamo vaccate sulla qualsiasi

#96
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
http://m.ilgiornale....pa-1783970.html


Fango su fango senza sosta. Vorrei far notare il tono di questo articolo, chiude con : tutta colpa dello svapo, riporta 2000 morti in america . 2000? Apre dicendo 39 poi sotto sono 2000, dovrebbe fare pace con il cervello. E non sono morti per svapo ma per inalazione di sostanze tossiche questo bisogna ribadirlo.
Il caso di questo ragazzo inglese è già stato appurato che si è trattato di una forma di intolleranza molto rara.
È un po come dire che è una persona allergica ai crostacei è stata molto male e bisogna proteggere il pianeta dalla minaccia della vendita di quei prodotti. Tutto ciò però ovviamente non viene menzionato nemmeno per sogno
Corre voce che chi ha un canale youtube o facebook dedicato dovrà chiuderlo per divieto di pubblicità. Quindi censura a chi è pro. Sono pietrificato dallo schifo alla luce del sole che stanno facendo. Non mi si venga mai più a dire che non esistono poteri forti

http://www.rai.it/dl...931327-tg1.html

Servizio rai dove si dice una mezza verità ma comunque si tiene alta l allerta menzionando "liquidi alla nicotina".

Ma quando mai un liquido ragolare certificato con nicotina ha fatto un problema a qualcuno? E perché continuare a mettere in guardia dai rischi dell ecig quando di sigaretta classica si muore come mosche con assoluta certezza e non è nemmeno un tema di cui si parla. Vabbè vado a vomitare addio

https://youtu.be/nw5baLSGE5M

Modificata da Xmaster, 14 November 2019 - 11:31 AM.


#97
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9425
È incredibile come si parli di pericoli legati ai "liquidi contenenti nicotina" e poi ci si dimentica che la nicotina c'è in dose massiccia nelle sigarette (monopolio dello stato) insieme ad altre schifezze pure peggiori.
Comincio a pensare che fu abbia ragione quando parli di malafede ad alti livelli.

Poi quegli articoli sono o inguardabili: hanno certe parole in grassetto fatte apposta per saltare all'occhio e rimanere impresse a chi legge in maniera superficiale, sembrano la puntata di South Park con i messaggi subliminali nella pubblicità...

#98
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

È incredibile come si parli di pericoli legati ai "liquidi contenenti nicotina" e poi ci si dimentica che la nicotina c'è in dose massiccia nelle sigarette (monopolio dello stato) insieme ad altre schifezze pure peggiori.
Comincio a pensare che fu abbia ragione quando parli di malafede ad alti livelli.

Poi quegli articoli sono o inguardabili: hanno certe parole in grassetto fatte apposta per saltare all'occhio e rimanere impresse a chi legge in maniera superficiale, sembrano la puntata di South Park con i messaggi subliminali nella pubblicità...


A me sta colpendo ancora di più come la massa si sia fatta guidare cosi facilmente. Tutta la filiera del settore sta collassando ormai siamo al minimo storico. Ed è stato sufficiente strumentalizzare delle notizie anche in malo modo. Non c è nemmeno professionalità in questi articoli sembrano fatti da un ragazzino. Eppure stanno arrivando ugualmente dove volevano, stanno riportando il gregge all ovile.

Ps nel frattempo hanno messo mano al primo articolo postato, hanno corretto le incongruenze lasciando i numeri sbagliati e hanno aggiunto altra carne al fuoco aggiungendo un po di colore e altre falsità.
Si vede che la prima stesura non era sufficientemente orrida.
Nel caso mi leggesse gli consiglio di ri dargli un occhiata e togliere almeno gli errori di battitura.

Modificata da Xmaster, 14 November 2019 - 02:27 PM.


#99
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
https://www.sigmagaz.../11/spagna-nr3/


Gli spagnoli si stanno facendo sentire. Come sempre in italia zero contromosse. Devo sempre invidiare i colleghi di altre nazioni che non hanno la sfiga di stare in un posto dove ci si preoccupa solo di balotelli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo