Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 esce a Natale 2020: la comprerai al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
Il cuore dice si(le play le ho tutte), poi non si sa mai da qui ad 1 anno magari c'ho famiglia ahaah l'unica cosa che mi frena è che le console al lancio sono fragili, ps3 presa al dayone si rompeva facilmente
Per il resto 0 dubbi, essendo retrocompatibile poi non si avrà quel periodo di mortorio che ci fu i primi anni con ps4

#32
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Assolutamente no!

Si aspetterà, si analizzerà l'andazzo e si vedrà. Lo stesso per Scarlett.



#33
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Ma infatti, solo che non è successo solo con le consolle MS è questo quello che sto dicendo, lui afferma che non ha mai avuto problemi con le ps ed ha avuto problemi con le Xbox tuttavia anche le ps sono uscite fallate quindi lui può ritenersi fotunato, stessa cosa per me non ho avuti problemi con le consolle che ho comprato, ma come ho detto ne io ne lui siamo la totalità degli utenti.

Lo so bene che anche Sony ha avuto mooolti problemi, pensa che un mio amico all'epoca ha dovuto cambiare 3 ps3 nell'arco di 3 mesi :smile-25: :smile-25:

Modificata da Cava, 09 October 2019 - 08:49 AM.


#34
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo so bene che anche Sony ha avuto mooolti problemi, pensa che un mio amico all'epoca ha dovuto cambiare 3 ps3 nell'arco di 3 mesi :smile-25: :smile-25:


Azzz che culo :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#35
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
Credo prenderò PS5 per esclusive e perché la base di amici con cui spesso mi trovo a giocare sicuramente la prenderà, ma ovviamente bisogna prima vedere le caratteristiche della console per arrivare ad una decisione definitiva. Riguardo al dayone, spero in promozioni del gamestop come quando presi ps4 al dayone pagandola 150 euro in meno portando 3 giochi xbox 360. Se sarà possibile dar dentro Ps4 Pro per un bello sconto sulla 5, allora la prenderò così al dayone. Il tutto però dipenderà dalla retrocompatibilità di Ps5. Se sarà totale, allora procederò a dar dentro PS4, altrimenti aspetterò

#36
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è che io e te siamo la totalità degli utenti, neanche io ho mai avuto problemi con le consolle che ho comprato, ma ciò non toglie che quelle consolle sono uscite fallate :smile-06:

Non mi sembra mai di aver detto questo però uno scandalo come quello dei led rossi di xbox dove ms sapeva benissimo che le console avevano un difetto di fabbricazione quando sono state messe in commercio sony non lo ha mai fatto :)

#37
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi sembra mai di aver detto questo però uno scandalo come quello dei led rossi di xbox dove ms sapeva benissimo che le console avevano un difetto di fabbricazione quando sono state messe in commercio sony non lo ha mai fatto :)


Questa è un'altra cosa MS ha sbagliato è ovvio ma dire che le altre consolle sono uscite prive di difetti non è vero.

#38
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Penso di sì, non è ancora certo.

#39
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Aspetterò i titoli in esclusiva.
Ad esempio io solo questa fine d'anno mi comprerò Switch, dal momento che avevo la WiiU e quindi non aveva senso comprarla per Zelda, Mario Kart, ecc. che già avevo.
Se PS5 dovesse uscire con 3 esclusive degne di essere acquistate all'istante, la comprerò subito, altrimenti aspetterò un po'. Ho un arretrato considerevole e non sono uno che si fa prendere dalla smania di avere il gioco o la console appena uscita.

#40
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

A parte che la storia insegna che i primi modelli danno sempre problemi.....comunque aspetterò l'arrivo di un giocone che mi convinca a comprarla. Con la PS4 era successo con Fallout 4. :smile-106:


Esatto, per me fu Bloodborne, e su PS5 posso immaginare che sará un Horizon Zero Dawn 2, God of War 2 o chissá un Bloodborne 2. :smile-16:

#41
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Ovviamente no, nn conviene mai prendere le console al lancio. A meno che tirino fuori killer app incredibili aspetterò almeno un paio di anni, il supporto a ps4 nn finirà a breve e di arretrati ne ho fin troppi

#42
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Sono propenso a prenderla appena uscirà, quindi si inizia pian piano a mettere qualcosa da parte per il prossimo anno.

Sarebbe il top se la venderanno in bundle già con un gioco... :smile-rolleys:

Modificata da Alex "NoveVite", 09 October 2019 - 09:47 AM.


#43
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sempre stato un early adopter

#44
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
visto che di solito i giochi di lancio sono solo fumo, penso che aspetterò che esca qualcosa per cui ne valga davvero la pena per comprarla.

#45
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io aspetterò per svariati motivi:
1.Esce Xbox con Halo Infinite.
2.Deve essere totalmente retrocompatibile.
3.Sarò padre,quindi pannolini e latte avranno la priorità.
4.Mia moglie deve autorizzarmi hahah...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo