Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 esce a Natale 2020: la comprerai al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
blackcat1973

blackcat1973
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 119
Se confermano una totale (o comunque ampia) retrocompatibilità con la 4 si, mi verso la Pro per risparmiare sul prezzo e la prendo. Penso che sarebbe interessante anche aggiungerla come opzione.

#17
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

tutte le console ms che ho avuto fino ad ora compresa la one si sono rotte..TUTTE! Le ps mai e funzionano ancora tutte dalla 1 in poi...poi lo so che con la 3 ci sono stati dei problemi,ma io non ne ho mai avuti.


Non è che io e te siamo la totalità degli utenti, neanche io ho mai avuto problemi con le consolle che ho comprato, ma ciò non toglie che quelle consolle sono uscite fallate :smile-06:

Modificata da antanius, 09 October 2019 - 08:32 AM.


#18
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Ovviamente al lancio una console è molto suggestiva...ma se non passa almeno 1 o 2...non vedremo chissà quali giochi...e magari si troverà anche qualche offerta.

#19
MagicalJoker

MagicalJoker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

A parte che la storia insegna che i primi modelli danno sempre problemi.....comunque aspetterò l'arrivo di un giocone che mi convinca a comprarla. Con la PS4 era successo con Fallout 4. :smile-106:


Verissimo. Però l'assistenza è sempre stata molto immediata per sostituire le console o ripararle. Con la 4 non ho mai avuto problemi. Con la 3 invece, dopo tre giorni me l'hanno cambiata.

#20
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Quando avrò finito tutti i giochi della ps4 che ancora non ho potuto giocare, e sono tanti, allora prenderò la PSV :)

#21
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Quando avrò finito tutti i giochi della ps4 che ancora non ho potuto giocare, e sono tanti, allora prenderò la PSV :)

Io la PS6. :smile-33:

#22
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Verissimo. Però l'assistenza è sempre stata molto immediata per sostituire le console o ripararle. Con la 4 non ho mai avuto problemi. Con la 3 invece, dopo tre giorni me l'hanno cambiata.

Io ne ho dovuto cambiare 2 di PS3, entrambe per il Ylod. Alla fine ho preso una slim che dovrebbe essere quasi immune, o almeno così dicono.

#23
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

Io la PS6. :smile-33:

:D bella :D :y:

#24
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
La comprerò al lancio solo se retro compatibile e valutando bene la lineup.
Il prezzo non è un problema.

#25
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388

Io la PS6. :smile-33:


Che poi PS6 è difficilissimo da dire.

#26
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Non me pare, ma basta che ti fai una ricerchina scoprirai che hai detto una vaccata :smile-57: :smile-06:

Non per fare polemica ma anche a me 360 e one rotte dopo pochi mesi....quindi tanto vaccata non è :smile-25: :smile-25:

Modificata da Cava, 09 October 2019 - 08:43 AM.


#27
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

A me PS1 rotta ma per colpa mia, PS2 ancora intatta e funzionante, PS3 lasciamo stare ne ho cambiato 3, PS4 ancora funzionante tutt'ora, ma l'unica che ho preso più o meno all'uscita è stata la PS1.

A me PS1 e PS2 intatte e funzionanti.
PS3 ne ho rigenerate ben 3 e poi ho acquistato la Slim perché non ne potevo più di vedere il led giallo della morte, la Slim è ancora intatta e funzionante.
PS4 ho la fat rigenerata ancora intatta e funzionante dopo 4 anni dalla rigenerazione, mi sembra quasi incredibile dopo l'esperienza PS3 descritta sopra, forse hanno migliorata la rigenerazione delle Console nel corso degli anni.

#28
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Che poi PS6 è difficilissimo da dire.

Credo che verrebbe soprannominata "piessei" :smile-01:

#29
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
Per me l'acquisto al day one potrei farlo solo se mi mettono una bomba dentro, tipo Horizon Zero Dawn 2.

#30
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non per fare polemica ma anche a me 360 e one rotte dopo pochi mesi....quindi tanto vaccata non è :smile-25: :smile-25:


Ma infatti, solo che non è successo solo con le consolle MS è questo quello che sto dicendo, lui afferma che non ha mai avuto problemi con le ps ed ha avuto problemi con le Xbox tuttavia anche le ps sono uscite fallate quindi lui può ritenersi fortunato, stessa cosa per me non ho avuti problemi con le consolle che ho comprato, ma come ho detto ne io ne lui e ne te siamo la totalità degli utenti.
Comunque una cosa è sicura per la next gen non andrò di D1, il rischio di prendere consolle difettose è troppo alto, ho già fatto da beta tester sui giochi di questa gen e non ho intenzione di farlo nella prossima gen, tra l'altro ho fatto il beta tester gratuitamente anzi ho pagato di tasca mia i loro giochi quindi è pure peggio.

Modificata da antanius, 09 October 2019 - 08:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo