Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre

- - - - - red dead redemption 2 rdr rdr2 rockstar rockstar games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1332 risposte

#1276
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

raga ma c'è una data per quanto riguarda RTX e sopratutto DLSS? perchè è un mese che nvidia dice "soon" ma non si vede ancora nulla :(



#1277
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

raga ma c'è una data per quanto riguarda RTX e sopratutto DLSS? perchè è un mese che nvidia dice "soon" ma non si vede ancora nulla :(

 

Boh. Secondo me però ci sarà solo il DLSS sai? Il raytracing a quanto vedevo non vien menzionato : (.

 

Red Dead Redemption 2 Saddles Up With NVIDIA DLSS
 
Rockstar’s Red Dead Redemption 2 is one of the highest-rated games of all time, with over 275 perfect scores and over 175 Game of the Year Awards. Its PC release is also one of the platform’s best-looking titles, with an amazingly rendered and realistic open world that tests the mettle of any PC when effects and rendering resolutions are ramped up.
 
Coming soon, every GeForce RTX gamer will get a free boost in performance with the addition of NVIDIA DLSS, enabling players to increase fidelity and resolution. 
 
For further details stay locked to GeForce.com.

https://www.nvidia.c...vObh170k1uzlv6Q

 

 

Così fosse, peccato, ma anche solo il DLSS -in un gioco dalla qualità dell'immagine così carente- sarà un caso molto interessante. Di certo sarà difficile fare di peggio  :fg:



#1278
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
Se ricordo bene la storia dell'rtx era comparsa sul bunner delle GeForce quando le installavo

#1279
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Sì perché DLSS è parte del brand "rtx".



#1280
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

In immagine lo stacco si vede (sulle chiome degli alberi in particolare, dove il TAA crea un pastrocchio).

 

https://imgsli.com/NjA5MjY

https://imgsli.com/NjA5Mjg

https://imgsli.com/NjA5NjA

 

Leggo però anche che in movimento c'è un pronunciato effetto sharpening e alcuni per questa ragione son tornati al nativo.

Prestazionalmente il guadagno è tangibile.

 

Sembrerebbe utilizzare l'utlimissima versione della dll, ma manca il profilo ultra qulity, vociferato ultimamente.

 

Qualcuno ha messo mano?



#1281
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Provato un po'ieri,effettivamente c'è un po' di sharpening in movimento e non c'è il profilo ultra quality..però da un bel boost e con il profilo quality non si perde praticamente nulla esteticamente

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

#1282
aeglos

aeglos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

lo sto rigiocando in questi giorni, trovo una buona implementazione del dlss ,se si sta sotto i 60 fps conviene usarlo altrimenti preferisco TAA



#1283
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

lo sto rigiocando in questi giorni, trovo una buona implementazione del dlss ,se si sta sotto i 60 fps conviene usarlo altrimenti preferisco TAA

Sono d'accordo, dipende molto da che esperienza si vuole. Secondo me l'estetica soft del TAA è perfetta per un gioco nostalgico come RDR2, ma se si gioca online e si vuole un framerate migliore il DLSS è d'obbligo (come come lo sarebbe l'abbassare i dettagli o la risoluzione nel caso di una GPU non compatibile).



#1284
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Salve, avete notato che con il dlss qualita e 2k, stando fermi e poi muovendo la telecamera o il personaggio, si crea tipo un flash/cambio di qualità d’immagine?
Stando fermo sembra più sfuocato e muovendosi torna nitido. Questo cambio da fermo/movimento continuo e un po’ fastidioso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1285
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Salve, avete notato che con il dlss qualita e 2k, stando fermi e poi muovendo la telecamera o il personaggio, si crea tipo un flash/cambio di qualità d’immagine?
Stando fermo sembra più sfuocato e muovendosi torna nitido. Questo cambio da fermo/movimento continuo e un po’ fastidioso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai disattivato il motion blur, giusto?



#1286
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Hai disattivato il motion blur, giusto?

Si, e fatte varie prove, cambiando impostazioni sia di gioco che di monitor da win ecc e nulla è cambiato. :(

Solo con un altro game mi faceva un difetto simile ed era metro exodus appena aggiornato con dlss. Altri game non ho di questi problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ferrarelle, 05 July 2022 - 11:03 PM.


#1287
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Si, e fatte varie prove, cambiando impostazioni sia di gioco che di monitor da win ecc e nulla è cambiato. :(

Solo con un altro game mi faceva un difetto simile ed era metro exodus appena aggiornato con dlss. Altri game non ho di questi problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè. Quando sta fermi si vede sfuocato e quando ti muovi si vede nitido? E' molto strano perchè di solito è il contrario. Riesci a fare un video? Magari anche con il telefono?



#1288
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Cioè. Quando sta fermi si vede sfuocato e quando ti muovi si vede nitido? E' molto strano perchè di solito è il contrario. Riesci a fare un video? Magari anche con il telefono?


Pardon, intendevo i bordi delle immagini. Come se l’antialias del dlss da fermo fosse aggressivo come un fxaa che sfuoca e muovendo il pg o anche la telecamera diventi più nitido.

Appena riesco faccio un video


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1289
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
https://streamable.com/znop5i

Spero si veda… se si fa attenzione dopo qualche secondo e più facile vedere il difetto del dlss in rdr2 di cui parlavo.

Comunque dlss implementato malissimo… con l’aggiunta di quello amd finalmente posso giocarlo per bene e privo di questo difetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ferrarelle, 14 September 2022 - 06:36 PM.


#1290
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

https://streamable.com/znop5i

Spero si veda… se si fa attenzione dopo qualche secondo e più facile vedere il difetto del dlss in rdr2 di cui parlavo.

Comunque dlss implementato malissimo… con l’aggiunta di quello amd finalmente posso giocarlo per bene e privo di questo difetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma che strano, mai sentito una lamentela a riguardo. Hai cercato qualcuno con il tuo problema? Hai provato a mettere un ddl più aggiornato del dlss e vedere se non te lo fa?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo