raga ma c'è una data per quanto riguarda RTX e sopratutto DLSS? perchè è un mese che nvidia dice "soon" ma non si vede ancora nulla
Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre
#1277
Inviato 24 June 2021 - 11:24 AM
raga ma c'è una data per quanto riguarda RTX e sopratutto DLSS? perchè è un mese che nvidia dice "soon" ma non si vede ancora nulla
Boh. Secondo me però ci sarà solo il DLSS sai? Il raytracing a quanto vedevo non vien menzionato : (.
Red Dead Redemption 2 Saddles Up With NVIDIA DLSSRockstar’s Red Dead Redemption 2 is one of the highest-rated games of all time, with over 275 perfect scores and over 175 Game of the Year Awards. Its PC release is also one of the platform’s best-looking titles, with an amazingly rendered and realistic open world that tests the mettle of any PC when effects and rendering resolutions are ramped up.Coming soon, every GeForce RTX gamer will get a free boost in performance with the addition of NVIDIA DLSS, enabling players to increase fidelity and resolution.For further details stay locked to GeForce.com.
https://www.nvidia.c...vObh170k1uzlv6Q
Così fosse, peccato, ma anche solo il DLSS -in un gioco dalla qualità dell'immagine così carente- sarà un caso molto interessante. Di certo sarà difficile fare di peggio .
#1280
Inviato 14 July 2021 - 10:58 AM
In immagine lo stacco si vede (sulle chiome degli alberi in particolare, dove il TAA crea un pastrocchio).
Leggo però anche che in movimento c'è un pronunciato effetto sharpening e alcuni per questa ragione son tornati al nativo.
Prestazionalmente il guadagno è tangibile.
Sembrerebbe utilizzare l'utlimissima versione della dll, ma manca il profilo ultra qulity, vociferato ultimamente.
Qualcuno ha messo mano?
#1283
Inviato 15 July 2021 - 04:22 PM
lo sto rigiocando in questi giorni, trovo una buona implementazione del dlss ,se si sta sotto i 60 fps conviene usarlo altrimenti preferisco TAA
Sono d'accordo, dipende molto da che esperienza si vuole. Secondo me l'estetica soft del TAA è perfetta per un gioco nostalgico come RDR2, ma se si gioca online e si vuole un framerate migliore il DLSS è d'obbligo (come come lo sarebbe l'abbassare i dettagli o la risoluzione nel caso di una GPU non compatibile).
#1284
Inviato 01 July 2022 - 11:58 AM
Stando fermo sembra più sfuocato e muovendosi torna nitido. Questo cambio da fermo/movimento continuo e un po’ fastidioso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1285
Inviato 04 July 2022 - 10:22 AM
Salve, avete notato che con il dlss qualita e 2k, stando fermi e poi muovendo la telecamera o il personaggio, si crea tipo un flash/cambio di qualità d’immagine?
Stando fermo sembra più sfuocato e muovendosi torna nitido. Questo cambio da fermo/movimento continuo e un po’ fastidioso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai disattivato il motion blur, giusto?
#1286
Inviato 05 July 2022 - 11:02 PM
Si, e fatte varie prove, cambiando impostazioni sia di gioco che di monitor da win ecc e nulla è cambiato.Hai disattivato il motion blur, giusto?
Solo con un altro game mi faceva un difetto simile ed era metro exodus appena aggiornato con dlss. Altri game non ho di questi problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modificata da Ferrarelle, 05 July 2022 - 11:03 PM.
#1287
Inviato 06 July 2022 - 07:46 AM
Si, e fatte varie prove, cambiando impostazioni sia di gioco che di monitor da win ecc e nulla è cambiato.
Solo con un altro game mi faceva un difetto simile ed era metro exodus appena aggiornato con dlss. Altri game non ho di questi problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè. Quando sta fermi si vede sfuocato e quando ti muovi si vede nitido? E' molto strano perchè di solito è il contrario. Riesci a fare un video? Magari anche con il telefono?
#1288
Inviato 06 July 2022 - 10:39 PM
Cioè. Quando sta fermi si vede sfuocato e quando ti muovi si vede nitido? E' molto strano perchè di solito è il contrario. Riesci a fare un video? Magari anche con il telefono?
Pardon, intendevo i bordi delle immagini. Come se l’antialias del dlss da fermo fosse aggressivo come un fxaa che sfuoca e muovendo il pg o anche la telecamera diventi più nitido.
Appena riesco faccio un video
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1289
Inviato 14 September 2022 - 06:35 PM
Spero si veda… se si fa attenzione dopo qualche secondo e più facile vedere il difetto del dlss in rdr2 di cui parlavo.
Comunque dlss implementato malissimo… con l’aggiunta di quello amd finalmente posso giocarlo per bene e privo di questo difetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modificata da Ferrarelle, 14 September 2022 - 06:36 PM.
#1290
Inviato 15 September 2022 - 02:26 PM
https://streamable.com/znop5i
Spero si veda… se si fa attenzione dopo qualche secondo e più facile vedere il difetto del dlss in rdr2 di cui parlavo.
Comunque dlss implementato malissimo… con l’aggiunta di quello amd finalmente posso giocarlo per bene e privo di questo difetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che strano, mai sentito una lamentela a riguardo. Hai cercato qualcuno con il tuo problema? Hai provato a mettere un ddl più aggiornato del dlss e vedere se non te lo fa?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi