Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre

- - - - - red dead redemption 2 rdr rdr2 rockstar rockstar games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1332 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
rdr2_officialart_social.jpg
 
trailer2yjebl.pngtrailer4j0de5.png
 

Impatto delle opzioni grafiche
_id1573060917_343178.png

Mod
 



Longer Days  (mod)
41-1573412527-1329999370.png
Mini FAQ:
Cosa fa? Permette di modificare la durata del ciclo giornaliero.
Perché dovrebbe interessarmi? Il gioco di default ha una gestione totalmente arbitraria del tempo. Ad esempio...

  • Il ciclo giornialiero standard dura 48 minuti (un buon valore normalmente), come GTAV, solo distribuito in modo... fantasioso.
    - ogni minuto nel gioco di giorno dura 2 secondi 
    - ma di notte 1 secondo (perché, boh : D)
  • nel campo base il tempo rallenta ulteriormente (non so esattamente quanto)
  • gli splendidi effetti atmosferici, le stesse formazioni nuvolose hanno un'evoluzione spesso e volentieri schizofrenica. A me è capitato più volte che la pioggia andasse e venisse in 10 secondi netti, oppure che dei giganteschi cumulonembi apparissero di colpo dal nulla. E' uno schifo : |.
Come installarlo? Copiate il contenuto dello zip nella cartella d'installazione, dopodiché copiate sempre nello stesso posto anche le DLL di quest'altro mod:
https://www.nexusmod...mption2/mods/56

Disclaimer: potrebbero esserci dei bug. Consigliabile fare un backup dei salvataggi prima di utilizzarlo. Il mod impedisce di andare online (nel senso che se ci provate, chiude automaticamente l'applicazione per evitare il ban). Per cui, se volete giocare online è sufficiente spostare temporaneamente tutti i file interessati in una sottocartella.
 
 
Io ho impostato nell'ini del mod un valore di 6 (sia per la notte che per il giorno, così da uniformarli...), che equivale a 2 ore e mezzo circa. L'esperienza cambia drasticamente, credetemi.

Per dare un'idea:
  • 2 è il valore standard, 48 minuti, come GTAV (ma grazie al mod, come detto si uniformano giorno e notte e già così è un bel passo avanti)
  • 4 equivale a 96 minuti, come The Witcher 3, ottima via di mezzo.
  • 6 equivale a 144 minuti, _23 approved :sisi:.
  • 60, beh... devo spiegare cos'è il tempo reale?
've fun


Modificata da Andrea_23, 22 November 2019 - 10:28 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

oh finalmente l'hanno annunciato!



#3
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ottima notizia, ma non l'ho finito nemmeno su PS4 PRO... il primo mi prese di più.



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

è tempo di rifarsi il pc.....

 

BF novembre con RDR2 e schermo 21:9



#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Buona notizia aspetto i requisiti!

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814
Su stadia anche all uscita della piattaforma streaming

#7
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti
Un anno di attesa vale la versione next gen

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814
Aspetto dicembre l uscita su steam così me lo Gioconda con il cloud nvidia

#9
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Finally Q___Q.

 

Avrei voluto giocare prima RDR, ma la speranza è l'ultima a morire... magari faranno il remaster sulle nuove console e a quel punto il piccio do per scontato sia della partita...

 

E peccato anche per la mancanza della retail, ma temo che ormai si sia superato il punto di non ritorno : (.

 

Questo era gtaV, del resto...

GTA-5-Unboxing-3.jpg.a4ec798de1e8c9f388c

 

 

Qui lo dico e qui lo nego, mi comprerei la retail anche senza supporto ottico : X.



#10
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

A proposito... voi dove lo pigliate? A questo punto 99 su 100 andrò sul Rockstar...

La discriminante per quanto mi riguarda sono i salvataggi in cloud. Essendo praticamente certo che si ripeterà tale e quale l'impostazione di GTAV***, tanto vale saltare tutti gli inutili passaggi intermedi.

 

Ridicola comunque la digital platform war di Epic... ma in realtà è l'apatia di Valve a far più rabbia. Arriverà prima sull'humble store che non su Steam...

 

***il cloud è proprietario R*, steam fa solo da "wrapper".



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

A proposito... voi dove lo pigliate? A questo punto 99 su 100 andrò sul Rockstar...

La discriminante per quanto mi riguarda sono i salvataggi in cloud. Essendo praticamente certo che si ripeterà tale e quale l'impostazione di GTAV***, tanto vale saltare tutti gli inutili passaggi intermedi.

 

Ridicola comunque la digital platform war di Epic... ma in realtà è l'apatia di Valve a far più rabbia. Arriverà prima sull'humble store che non su Steam...

 

***il cloud è proprietario R*, steam fa solo da "wrapper".

non credo aspetterò steam,tra epic e rockstar sono indeciso perchè ,almeno al momento,epic è un nemico che conosco a differenza del coso rockstar oltre che il dover installare un launcher in meno.Però c'è da dire che in un modo o nell'altro sempre dal launcher rockstar devi passare quindi boh...



#12
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

non credo aspetterò steam,tra epic e rockstar sono indeciso perchè ,almeno al momento,epic è un nemico che conosco a differenza del coso rockstar oltre che il dover installare un launcher in meno.Però c'è da dire che in un modo o nell'altro sempre dal launcher rockstar devi passare quindi boh...

 

 

Eh ma leggi bene i *** : D.

Sono abbastanza certo (99,999999%) che come dicevo si riproporrà lo scenario di GTAV.

Per cui, anche avviando RDR2 su epic-coso (o su steam) lancerai automaticamente anche il Rockstar Launcher in seconda battuta.

 

E questo semplicemente perché i codici di attivazione sono chiavi rockstar (non chiavi epic, non chiavi steam).

 

Vedi anche:

https://www.everyeye...ine-400596.html

 

Per ora rimangono supposizioni, chiaro. Suppongo che il 9 ne sapremo di più...



#13
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Buona notizia aspetto i requisiti!

 

Non ti servono, lo stesso computer che faceva girare GTA V più che decentemente 4 anni fa, dovrà fare il suo dovere anche con RDR2.

Inoltre da parecchio tempo i requisiti sono messi insieme da quelli del marketing, e sono sempre strane accozzaglie di roba o del tutto ridicoli.

 

Sono molto sorpreso dalla notizia, ero quasi convinto che non sarebbe accaduto in quanto il primo non è mai sbarcato su alcuna piattaforma a parte XBOX360 e PS3, per quanto mi riguarda l'acquisto nel periodo di lancio o poco dopo sarà condizionato da quello che vorrà fare la mia crew, attualmente infognata nel mondo dei pirati di Rare.



#14
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non ti servono, lo stesso computer che faceva girare GTA V più che decentemente 4 anni fa, dovrà fare il suo dovere anche con RDR2.

Inoltre da parecchio tempo i requisiti sono messi insieme da quelli del marketing, e sono sempre strane accozzaglie di roba o del tutto ridicoli.

 

Sono molto sorpreso dalla notizia, ero quasi convinto che non sarebbe accaduto in quanto il primo non è mai sbarcato su alcuna piattaforma a parte XBOX360 e PS3, per quanto mi riguarda l'acquisto nel periodo di lancio o poco dopo sarà condizionato da quello che vorrà fare la mia crew, attualmente infognata nel mondo dei pirati di Rare.

sono anni che si sa che R ai tempi remoti non era interessata a fare un porting, negli ultimi anni ha aperto completamente al mercato pc tant'è che da quando è uscito su ps4 e one sono state leakate info vere (curriculum, settaggi nel codice ecc...) sulla versione pc

cmq tra gta v rem. e rdr2 c'è una gen di differenza, altro che ''girerà uguale'' :asd:

 

 

A proposito... voi dove lo pigliate? 

ovviamente epic, non tollero sta cosa del facciamolo uscire dopo per fare soldi, sono gli unici a farlo minchia :asd:


Modificata da tovu, 04 October 2019 - 11:23 PM.


#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

A proposito... voi dove lo pigliate? A questo punto 99 su 100 andrò sul Rockstar...
La discriminante per quanto mi riguarda sono i salvataggi in cloud. Essendo praticamente certo che si ripeterà tale e quale l'impostazione di GTAV***, tanto vale saltare tutti gli inutili passaggi intermedi.
 
Ridicola comunque la digital platform war di Epic... ma in realtà è l'apatia di Valve a far più rabbia. Arriverà prima sull'humble store che non su Steam...
 
***il cloud è proprietario R*, steam fa solo da "wrapper".


Nn scherziamo...

Si prende su steam a dicembre così si gioca anche in cloud con nvidia now!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo