Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre

- - - - - red dead redemption 2 rdr rdr2 rockstar rockstar games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1332 risposte

#136
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 

non ho capito questa parte. È possibile avere lumi in tale senso?

per incentivarti a comprare direttamente dal loro launcher fanno più cose

 

1)ti fanno pagare la special quanto la standard e la ultimate quanto la special con relativi bonus delle varie edizioni

 

2)per aver preordinato dal loro launcher ti danno ulteriori bonus per il gioco più due giochi gratis a tua scelta



#137
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

per incentivarti a comprare direttamente dal loro launcher fanno più cose

 

1)ti fanno pagare la special quanto la standard e la ultimate quanto la special con relativi bonus delle varie edizioni

 

2)per aver preordinato dal loro launcher ti danno ulteriori bonus per il gioco più due giochi gratis a tua scelta

 

quelli ok ma l'utente parlava di upgrade gratuiti... per questo ho chiesto. Sarebbe da linciaggio per come l'avevo capita io



#138
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 

quelli ok ma l'utente parlava di upgrade gratuiti... per questo ho chiesto. Sarebbe da linciaggio per come l'avevo capita io

cioè?



#139
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

cioè?

 

esempio upgrade al mondo online, armi nuove etc... upgrade classici.

 

per come l'avevate scritta sembravano che i normali upgrade garantiti sempre a tutti fossero divenuti esclusivi :fg:



#140
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 

esempio upgrade al mondo online, armi nuove etc... upgrade classici.

 

per come l'avevate scritta sembravano che i normali upgrade garantiti sempre a tutti fossero divenuti esclusivi :fg:

ah ok....no no,nulla del genere.Almeno che io sappia



#141
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Acquistato ora a 52 , di sicuro non aspetto la versione per Steam. Tra poco parte il download. Lo giocai sulla Pro ma lo abbandonai quasi subito per via del framerate che nei villaggi più complessi scendeva parecchio sotto i 30.
Mi chiedo se l'hdr sia stato sistemato dato che su console almeno inizialmente era assolutamente falso.
Inoltre vorrei sperare che con la mia configurazione, 6700k e 1080ti possa giocarlo a 4k 60 FPS intervenendo in maniera intelligente sulle opzioni grafiche (so già per certo che dovrò abbassare aliasing, Deep of field e se presente la resa del peli e tessuti che reagiscono con l'influenza del vento, infine i riflessi). Speriamo come in gta 5 ci sia una sorta di benchmark per valutare le prestazioni: non posso permettermi di tenere attivo FRAPS a schermo, finirei per stampare il mio TV OLED.

Mai avuto un singolo problema con i contaframe nei 2 ultimi oled che ho avuto, manco dopo sessioni di 3-5 ore...



#142
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

in che senso parte il download?...mi sembra prestino

 

 

comunque l'hdr su console è stato sistemato con la patch 1.09

Lol sistemato...non gli pulisce manco il culo ai giochi con un buon hdr quello di rdr2...



#143
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Lol sistemato...non gli pulisce manco il culo ai giochi con un buon hdr quello di rdr2...

boh non ne ho idea,io l'ho giocato senza hdr al lancio e poi l'ho disinstallato a metà Novembre.La patch è uscita ad aprile.Ho scoperto solo recentemente la cosa



#144
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

boh non ne ho idea,io l'ho giocato senza hdr al lancio e poi l'ho disinstallato a metà Novembre.La patch è uscita ad aprile.Ho scoperto solo recentemente la cosa

Io l'ho provato dopo aver letto i pareri delusi della gente e ha deluso anche me.

 

Faranno bene a metterne uno con 4 caxxi e i testicoli dinamici su pc...



#145
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Io l'ho provato dopo aver letto i pareri delusi della gente e ha deluso anche me.

 

Faranno bene a metterne uno con 4 caxxi e i testicoli dinamici su pc...

frega una mazza,tanto non lo uso mai su pc.esce sempre un orrore e non capisco perchè



#146
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

frega una mazza,tanto non lo uso mai su pc.esce sempre un orrore e non capisco perchè


Lol e poi sarei io quello coi problemi su pc :asd:

A me funziona perfettamente.

#147
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Lol e poi sarei io quello coi problemi su pc :asd:

A me funziona perfettamente.

cioè tu attivi l'hdr nel gioco semplicemente?



#148
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cioè tu attivi l'hdr nel gioco semplicemente?

no lo attivo su windows e solo dopo sul gioco.

 

a volte il gioco lo riconosce in automatico.



#149
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

no lo attivo su windows e solo dopo sul gioco.
 
a volte il gioco lo riconosce in automatico.

fammi un favore, scrivimi via Pm e elencami tutti i passi che fai

#150
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316

credo di sì,avresti dovuto acquistarlo direttamente da loro,è un modo per incentivare la cosa

eh, alla fine allora ho toppato. Ho risparmiato solo 8 euro per perdere i contenuti.
Eventualmente esiste modo per acquistare a parte il DLC?
Pazienza.

Modificata da Meagashira, 16 October 2019 - 07:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo