Vai al contenuto

Mario Kart Tour Recensione: il racing game Nintendo sfreccia su smartphone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
kuzko

kuzko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 221

Ringrazio anche te dei complimenti, con sincero affetto. Non sta a me giudicare l'operato dei colleghi, e non lo farò, anche se ho letto commenti infastiditi perché si è stati costretti a giocare con Peach o altri personaggi meno apprezzati.


Così come c'era gente che si lamentava del sistema di guida definendolo incontrollabile. Mi consola vedere che ci sono altre persone normali che gli hanno dedicato 10 minuti e hanno imparato a usarlo. Boh, la solita fretta dell'internet nell'odiare le cose. Se si imparasse semplicemente a giudicare le cose con un po' di criterio e non farsi trasportare dal sentimento popolare.

#17
Sirius Bau

Sirius Bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Così come c'era gente che si lamentava del sistema di guida definendolo incontrollabile. Mi consola vedere che ci sono altre persone normali che gli hanno dedicato 10 minuti e hanno imparato a usarlo. Boh, la solita fretta dell'internet nell'odiare le cose. Se si imparasse semplicemente a giudicare le cose con un po' di criterio e non farsi trasportare dal sentimento popolare.

LOL parli di quelli che se ne escono con i classici commenti del tipo "i controlli fanno schifo! Disinstallato immediatamente!!1!!1"?
Giudizi del genere sono completamente inutili.
Io ti assicuro che all'inizio ero veramente una capra a giocarci e non beccavo nessuna curva.
Se avessi "ragionato" come loro avrei dovuto disinstallarlo immediatamente pure io.

#18
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

A me continua a non convincere il sistema di guida.



#19
Sirius Bau

Sirius Bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Vorrei chiedere una cosa al recensore riguardo al pass d'oro, perché ho un dubbio; quindi spero di ricevere una risposta.
Allora, inizio col dire che in data 12 Ottobre ho deciso di iniziare le mie 2 settimane di prova gratuita al pass d'oro che peró non ho intenzione di rinnovare e che scadrà in data 26 Ottobre.
Il mio dubbio è questo: se disattivassi l'abbonamento ora potrei sempre comunque usufruire del pass d'oro fino al 25 Ottobre? Oppure, disattivato l'abbonamento, non posso piú immediatamente usufruire della prova gratuita?
Spero di ricevere una risposta.

Grazie

#20
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40912

io neanche sapevo ci fosse la prova gratuita del pass d'oro



#21
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40912

comunque oggi tra obiettivi raggiunti e passaggio di lega avevo 30 cristalli equivalenti a 6 lanci e ho beccato uno rarissimo, peach kimono :sisi:



#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Devi disattivarlo il giorno prima della scadenza, se vuoi sfruttare le due settimane.


non è così.
si può attivare e disattivare subito dopo. l'abbonamento rimane comunque attivo per le due settimane di prova.

#23
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20389
Lo devo assolutamente provare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo