Vai al contenuto

Aspettando The Last of Us 2: la societą dopo l'Outbreak Day, i risvolti in un video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Articolo che ti fà venir voglia di rigiocare al primo capitolo :o

#32
Giuseppe Donte Carrabba

Giuseppe Donte Carrabba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 613

Innanzitutto volevo farti i complimenti per l'articolo che è ottimo. In realtà volevo solo dire che l'opera di ricostruzione sarebbe stata lunga, proprio perché ci vuole un gran lavoro di disinfestazione. E come hai detto l'importante è essere immuni a morsi e spore e poi attaccare in massa gli infetti. Io penso che la scelta finale di joel oltre che per affetto verso Ellie, sia stata fatta anche perché secondo lui gli attuali esseri umani nn meritano la salvezza, con i sopravvissuti rimasti in maggior parte assassini e cannibali, poi ci saranno cmq le brave persone come i due fratelli. Il bello di questo gioco è proprio che stiamo a fare teorie di cosa sarebbe successo ecc... Cmq ribadisco complimenti per l'articolo.


Io ti ringrazio di vero cuore, anche e soprattutto per il commento. A mio parere, Joel non avrebbe scelto l'umanità anche se composta da schiere di angeli, ahah. Per il resto sono super d'accordo. Il fatto che sia possibile parlarne così appassionatamente a distanza di anni dimsotra ancora una volta la potenza del finale :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo