Vai al contenuto

Borderlands 3 scatena il caos nella Video Recensione in 4K e 60 fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Insomma, se piacciono borderlands 2, i looter shooter, un'ironia abbastanza volgare e spicciola e farmare per ore, da prendere assolutamente.

Se "si aborre" tutto questo, meglio stargli alla larga.

#17
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Recupererò il 2 prima di fiondarmi su questo. :smile-106:

#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

@everyeye tanto per cominciare Francesco la tua recensione e veramente una bomba quindi complimenti.
Avrei una domanda riguardante la modalità caos,dove si attiva?devo completare prima la campagna?seconda domanda riguardante la progressione,la campagna finisce che sei già al cap oppure devi avviare la modalità vero cacciatore della cripta per arrivarci ?e sopratutto una volta arrivato al cap e salendo con i vari gettoni i nemici vengono sempre livellati?tipo il cap e 50 ma verso fine game possiamo trovali di livello esempio 63 xké scalano in base alle statistiche del pg con l aumento dei gettoni?e poi vorrei sapere se e possibile com e bilanciato l game cioè la sfida rimane sempre alta?grazie in anticipo e ancora complimenti per il fantastico pezzi.


Devi finire il gioco, e si attiva dal ponte della Sanctuary e no finisci il gioco che non sei al cap, il massimo di nemici finora è 51,nonostante con mayhem mode fino al liv 3 li puoi rendere più forti

#19
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Complimenti per la recensione ;)
In futuro lo prenderò senz altro...
Mi sembra abbiano fatto proprio un bel lavoro...
Poi con tutti gli easter eggs epici che hanno inserito direi che l acquisto è quasi obbligato :D

Modificata da Cristiano Buonpane, 17 September 2019 - 11:06 AM.


#20
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Insomma, se piacciono borderlands 2, i looter shooter, un'ironia abbastanza volgare e spicciola e farmare per ore, da prendere assolutamente.

Se "si aborre" tutto questo, meglio stargli alla larga.


Come sempre ogni gioco ha il suo target, non ci si poteva di certo aspettare una trama profonda e uno stravolgimento delle meccaniche originali, la gente voleva certe cose e Gearbox gli ha dato un Borderlands 2 sotto steroidi.

#21
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643

E ti pareva che non sbagliavo personaggio da prendere .
Sarò stato 30 minuti sulla schermata di selezione personaggio a passare da Amara a Zane e alla fine chi ho preso?........Amara!!!!
Va bene ,poco male ,ricomincerò con Zane tanto con Amara ero solo a livello 5 :smile-37:
Ottima recensione !!!


Ma no dai, io mi trovo benissimo con la Sirena, con una build sul ramo fist of elements, che mi ricorda molto il blocco di fase di Maya (anche se con delle modifiche) condito con una abbondante contorno di abilità degli elementi... molto divertente... :smile-57:

#22
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Credo che tu possa pacificamente iniziare da questo ma fidati, Borderlands 2 e tutti i suoi clamorosi dlc sono un'esperienza VERAMENTE imperdibile.
Uno di quei giochi che hanno il tocco magico, quel qualcosa in più che li rende memorabili.

Talmente imperdibile che l ho pure platinato :)
Credo di essere stato in quel mondo di gioco qualcosa come 80 ore :smile-16:

#23
godhand83

godhand83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 191

Devi finire il gioco, e si attiva dal ponte della Sanctuary e no finisci il gioco che non sei al cap, il massimo di nemici finora è 51,nonostante con mayhem mode fino al liv 3 li puoi rendere più forti

Grazie mille per la risposta.

#24
FurioMenegazzo

FurioMenegazzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
Tutto fantastico, gran bella recensione, felicissimo per come Fra abbia dissipato le nubi riguardanti un framerate ballerino, che a quanto pare tanto ballerino non è!!

Unica cosa, si poteva dare una nota di merito alla componente audio nella sua interezza; in particolare, la colonna sonora è un capolavoro. Come da tradizione Borderlands, del resto!

:smile-16: :smile-106:

#25
lorenzo3891

lorenzo3891
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 260

Ma no dai, io mi trovo benissimo con la Sirena, con una build sul ramo fist of elements, che mi ricorda molto il blocco di fase di Maya (anche se con delle modifiche) condito con una abbondante contorno di abilità degli elementi... molto divertente... :smile-57:

Boh ?Dalla recensione sembra che gli altri personaggi siano più divertenti da usare con le varie abilità .
Adesso provo Zane , nel caso faccio sempre in tempo a tornare indietro .
Comunque ,in effetti ,per il mio stile di gioco molto ravvicinato e non dalla distanza, la sirena è ottima .
Ma fosse per me li proverei tutti comunque , hahahahahaha :smile-25:

#26
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643

Boh ?Dalla recensione sembra che gli altri personaggi siano più divertenti da usare con le varie abilità .
Adesso provo Zane , nel caso faccio sempre in tempo a tornare indietro .
Comunque ,in effetti ,per il mio stile di gioco molto ravvicinato e non dalla distanza, la sirena è ottima .
Ma fosse per me li proverei tutti comunque , hahahahahaha :smile-25:


Ma si provane anche un'altro e vedi, io sono 3 borderlands che gioco da sirena (come principale) alla fine non potevo esimermi... poi proverò anche gli altri... :smile-16:

#27
Andrea Ottonello

Andrea Ottonello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Sono molto felice che vi siate presi tutto il tempo necessario per scrivere una recensione ben fatta! Alcuni penso l'abbiano buttata li casualmente, invece voi avete fatto un buon lavoro

#28
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
OT: scusate, ma a quando la recensione su AI: The Somnium Files?

#29
rorottino

rorottino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297

qualcuno sa come si comporta in co op online ?  



#30
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
A sto giro, fra, a parte la qualità del gameplay, non concordo praticamente su niente. Come ben saprai, sono ancora parecchio indietro, ma già sono entrato in quel punto in cui il gioco - ti cito - "riesce finalmente a trovare il suo equilibrio".. quindi non posso sapere come giudicherò il quadro d'insieme, alla fine... ma fino ad ora tutto ciò che ho visto, sentito, giocato, non l'ho trovato ne un riempitivo, ne un qualcosa di poco appagante. Tutt'altro. Ti dirò di più, a me le quest secondarie sembrano integrate molto ma molto meglio, rispetto ai precedenti capitoli. Ripeto: fin dove sono arrivato, dopo non so cosa può succedere.
Ad ogni modo, poco importa. Poco importa perchè non è tanto sulla qualità della scrittura, la caratterizzazione dei personaggi, e la qualità delle quest, che non mi trovo con quanto scrivi.. bensì sulla struttura stessa del gioco.
Parli dei mondi, che avrebbero dovuto riprendere un pò di quella di The Division e Destiny. Ma in che modo? Che cosa avrebbero dovuto mettere? Delle risorse da raccogiere? Qualcosa simil pattuglie o magari mini-quest procedurali? Eventi pubblici (e qui mi ci scapperebbe un "lol")? Non lo so.. io vedo il solito, classico, Borderlands; potenziato là dove era carente, ossia quel feeling col pg e con le armi, e la possibilità di cooperare con amici e sconiosciuti senza essere schiavi del livello.... e non vedo perchè sarebbe dovuto cambiare.

Anche quando critichi il fatto di poter seguire attivamente una sola missione alla volta.. ma perchè dev'essere una cosa - ti cito di nuovo - "sul finire di questa generazione, semplicemente surreale."? Surreale addirittura? Io trovo sia un sistema intelligente, quello che hanno adottato (switch col d-pad, cosa che mi fa anche innervosire, da un'altra parte.. perchè lo switch armi col solo triangolo, beh, quella si che è una scelta terribile. Avrebbero, imo, dovuto scambiare le due funzionalità). L'hud è pulito, non mischi le varie cose, etc.... qual'è il problema? Onestamente questa critica così feroce proprio non l'ho capita.

Chiudo con quest'ultima cosa. Dici che l'interfaccia è poco funzionale, e la navigazione non va bene (confusionaria l'hai definite, forse?). Diamine, è praticamente quella di Destiny, con pianeti e zone al loro interno.. nelle quali spawni attraverso dei teletrasporti... insomma, è l'unica, forse, cosa '''''copiata''''' da Destiny, e non ti garba? Vedi che allora beh.. {battuta tra 3.. 2..1...} forse è meglio se non vanno a riprendere cose da quei due titoli di cui sopra :D



Modificata da meny82, 17 September 2019 - 12:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo