Vai al contenuto

[SPOILER] Pokémon Sun and Moon: dopo 22 anni,...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

No, l'obbiettivo di Ash era diventare il più grande maestro Pokemon del mondo, adesso ha vinto la lega di Aloa diventando il numero 1 della regione di Aloa, ma ciò non significa che è diventato il maestro Pokemon più bravo al mondo.

si però prima le voci, adesso vince. Mi sembra il super biglietto da addio. :smile-20:

#17
giordano papini

giordano papini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 459

Ho visto solo gli episodi della primissima stagione, quindi mi chiedo: ma in 22 anni Ash cosa ha fatto?

Ash sembra sempre un bimbo di 10 anni. Non ha nemmeno una ruga... :smile-11:

#18
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Ho visto solo gli episodi della primissima stagione, quindi mi chiedo: ma in 22 anni Ash cosa ha fatto?

Non seguo l'anime da DP, ma a memoria direi:
E' morto e risorto
Ha viaggiato nel tempo (2 volte)
E' diventato un Pokemon (2 volte)
E' stato un prescelto 3-4 volte
Ha salvato le regioni di Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola
Ha avvistato un Ho-Oh selvatico 3 anni prima che Ho-Oh esistesse
Ha sconfitto una dozzina di pokemon di terra con Flumine, Locomovolt o un'altra mossa elettro di Pikachu in barba alle regole del gioco
E soprattutto si è bombato una Latias

PS Chiaramente la vittoria di Ash è uno dei segni dell'apocalisse

Modificata da Rollone il Camminatore, 15 September 2019 - 09:21 PM.


#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Avrei preferito gli facessero vincere quella di Kalos dove la finale era stata molto più epica. Ma vabbè, era anche ora.

 

Non riesco proprio a sopportare il chara di Sole e Luna.



#20
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
Che disegni tremendi.

#21
Il Signor Cornacchia

Il Signor Cornacchia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Quando ho letto -Ha raggiunto un grande traguardo- ho pensato: Non mi dire che questo dopo due ventenni si è deciso a compiere un anno. Invece no. Invece ha solo vinto. Ash è un dannatissimo Highlander.

Modificata da Il Signor Cornacchia, 16 September 2019 - 04:54 AM.


#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Che senso ha mettere "Attenzione spoiler" se il titolo della notizia è uno spoiler???


In effetti, questa volta abbiamo sbagliato. Stiamo correggendo il titolo.


Ma cosa cavolo mettete a fare allerta spoiler se poi scrivete lo spoiler direttamente nel titolo? A volte non so se ci siete o ci fate, questa supera i livelli cognitivi minimi tollerabili


Criticare ci sta, insultare no.

La scusa del "dominio pubblico" è ridicola per un'infinità di motivi. Prima di tutto bisogna vedere se è vera o meno e io finora sui social ho visto un solo post (su facebook, di Pokemon Millennium) che avvertiva di possibili spoiler e mascherando ciò che sarebbe successo con un titolo molto più intelligente. In secondo luogo, un sito serio (ovvero ciò che mi aspetto da everyeye) ha il sacrosanto dovere, per rispetto dei propri utenti, di prestare attenzione a una questione molto sentita quale quella degli spoiler. Gli utenti qui si lamentano in continuazione di tutte le gaffe che fate in tal senso (a volte esagerando, vero, ma non è questo il caso, dato che per chi segue la serie come me è uno spoiler immenso su una cosa che si attendeva da una vita) ma nonostante tutto continuate a difendervi a oltranza senza accettare le critiche o avere un singolo momento di "mea culpa". Anche ora, non riesci a dire: "Vero, il titolo è uno spoiler maggiore e cozza incredibilmente con l'allerta spoiler. E' stato fatto un errore, correggiamo e ci scusiamo." Piuttosto preferisci cercare scuse che non stanno né in cielo, né in terra. E' come se dopo mezza giornata dall'uscita del finale di GoT -ALLERTA SPOILER- scriveste un articolo con titolo "Jon Snow uccide Daenerys nel finale di GoT", accompagnato dalla scritta "spoiler alert" e vi giustificaste dicendo che gli spoiler riguardano i dettagli della scena e che tanto ormai a distanza di 8 ore dalla release l'informazione è di dominio pubblico


Infatti ora correggiamo, detto questo non mi risulta di questo titolo su GOT che dici.
In ogni caso, c'è modo e modo di rivolgersi a chi lavora su questo sito, e se noi manchiamo di un livello cognitivo minimo tu manchi di un livello di rispetto minimo.


Modificata da Moderatore, 16 September 2019 - 04:45 PM.


#23
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

C'è anche da dire che da noi sono passati 22 anni, ma nel mondo di Pokemon al massimo ne saranno passati boh due ?



#24
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Ammetto che sono veramente sorpreso :smile-33: questo evento ha del miracoloso :smile-33:
Ancora ricordo nel finale della regione di Kalos quando eravamo sicuri della sua vittoria alla Lega Pokemon (anche perché il titolo della puntata parlava chiaro) e invece perse per l'ennesima volta, scatenando le ire dei fan che furono ingannati dal titolo della puntata.
Mi chiedo però se la sua vittoria non sia una lettera d'addio alla serie? Anche perché sembra che a fine settembre verrà presentata la nuova stagione dell'anime che ha l'aria di essere un vero e proprio reboot. Sarebbe terribile se lo avessero fatto vincere solo per dare il contentino ai fan di lunga data per poi resettare tutto e cambiarlo con nuovo protagonista.

#25
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Mi chiedo però se la sua vittoria non sia una lettera d'addio alla serie? Anche perché sembra che a fine settembre verrà presentata la nuova stagione dell'anime che ha l'aria di essere un vero e proprio reboot. Sarebbe terribile se lo avessero fatto vincere solo per dare il contentino ai fan di lunga data per poi resettare tutto e cambiarlo con nuovo protagonista.

 

Un nuovo protagonista è sempre stato chiesto a gran voce, però a questo punto del franchise Ash è un pò il volto dell'anime. Un cambio sarebbe strano.


Modificata da babil, 18 September 2019 - 05:40 PM.


#26
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823

Ho visto solo gli episodi della primissima stagione, quindi mi chiedo: ma in 22 anni Ash cosa ha fatto?

Quello che mi chiedo anch'io, mi sono fermato alla seconda stagione, e intanto Ash è sempre uguale, anzi peggiora, e in 22 anni le ha sempre prese ahahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo