Vai al contenuto

[SPOILER] Pokémon Sun and Moon: dopo 22 anni,...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Attenzione possibile Spoiler:Nell'ultimo episodio di Pokémon Sun and Moon, il nostro Ash Ketchum č infine riuscito a realizzare un sogno che ci portiamo dietro da ben 22 anni.
Leggi la news completa


#2
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
CooooOOosaah? Ma questo è un evento epocale! D:
Ora tutto è possibile!
Half Life 3, Portal 3, Spiderman di nuovo nel MCU, la seconda stagione di Panty & Stocking! Le possibilità sono illimitate. :asd:

#3
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Sono shockobasito.

#4
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Che senso ha mettere "Attenzione spoiler" se il titolo della notizia è uno spoiler???

#5
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Meglio tardi che mai... :smile-25:

#6
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Evento storico.



#7
Fabr. Ink

Fabr. Ink
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Bah, avrà pure vinto, ma per me è una vittoria immeritata, fatta come contentino per la fine di questa serie medriocre, per l'inizio della nuova che sarà un reboot.

Modificata da Fabr. Ink, 15 September 2019 - 04:01 PM.


#8
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Ma cosa cavolo mettete a fare allerta spoiler se poi scrivete lo spoiler direttamente nel titolo? A volte non so se ci siete o ci fate, questa supera i livelli cognitivi minimi tollerabili

Modificata da MrSaints, 15 September 2019 - 04:06 PM.


#9
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Ma cosa cavolo mettete a fare allerta spoiler se poi scrivete lo spoiler direttamente nel titolo? A volte non so se ci siete o ci fate, questa supera i livelli cognitivi minimi tollerabili

Punto primo, non penso sia il caso di offendere l'intelletto altrui. Punto secondo, il flag spoiler indica che nella notizia ci sono maggiori dettagli, dettagli che magari qualcuno non vuole conoscere. Abbiamo ritenuto di svelare l'evento nel titolo perché è diventato immediatamente di dominio pubblico. Basta fare un giro in rete per leggerlo ovunque.

#10
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525

Punto primo, non penso sia il caso di offendere l'intelletto altrui. Punto secondo, il flag spoiler indica che nella notizia ci sono maggiori dettagli, dettagli che magari qualcuno non vuole conoscere. Abbiamo ritenuto di svelare l'evento nel titolo perché è diventato immediatamente di dominio pubblico. Basta fare un giro in rete per leggerlo ovunque.


La scusa del "dominio pubblico" è ridicola per un'infinità di motivi. Prima di tutto bisogna vedere se è vera o meno e io finora sui social ho visto un solo post (su facebook, di Pokemon Millennium) che avvertiva di possibili spoiler e mascherando ciò che sarebbe successo con un titolo molto più intelligente. In secondo luogo, un sito serio (ovvero ciò che mi aspetto da everyeye) ha il sacrosanto dovere, per rispetto dei propri utenti, di prestare attenzione a una questione molto sentita quale quella degli spoiler. Gli utenti qui si lamentano in continuazione di tutte le gaffe che fate in tal senso (a volte esagerando, vero, ma non è questo il caso, dato che per chi segue la serie come me è uno spoiler immenso su una cosa che si attendeva da una vita) ma nonostante tutto continuate a difendervi a oltranza senza accettare le critiche o avere un singolo momento di "mea culpa". Anche ora, non riesci a dire: "Vero, il titolo è uno spoiler maggiore e cozza incredibilmente con l'allerta spoiler. E' stato fatto un errore, correggiamo e ci scusiamo." Piuttosto preferisci cercare scuse che non stanno né in cielo, né in terra. E' come se dopo mezza giornata dall'uscita del finale di GoT [ALLERTA SPOILER] scriveste un articolo con titolo "Jon Snow uccide Daenerys nel finale di GoT", accompagnato dalla scritta "spoiler alert" e vi giustificaste dicendo che gli spoiler riguardano i dettagli della scena e che tanto ormai a distanza di 8 ore dalla release l'informazione è di dominio pubblico

Modificata da MrSaints, 15 September 2019 - 04:26 PM.


#11
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
Ho visto solo gli episodi della primissima stagione, quindi mi chiedo: ma in 22 anni Ash cosa ha fatto?

#12
Romulus

Romulus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Ho visto solo gli episodi della primissima stagione, quindi mi chiedo: ma in 22 anni Ash cosa ha fatto?


Lasciava la squadra ogni nuova regione per mettersi al pari dei nabbi XD

#13
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

Punto primo, non penso sia il caso di offendere l'intelletto altrui. Punto secondo, il flag spoiler indica che nella notizia ci sono maggiori dettagli, dettagli che magari qualcuno non vuole conoscere. Abbiamo ritenuto di svelare l'evento nel titolo perché è diventato immediatamente di dominio pubblico. Basta fare un giro in rete per leggerlo ovunque.


Sinceramente fate sempre questi errori. Più volte avete spoilerato i capitoli di One piece nei vostri titoli

#14
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
evento epico, come quando si esce dalla Friendzone! :smile-25:

#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Speriamo che Ash rimanga nella serie principale, mi farebbe strano non vederlo più. Sono 22 anni, ormai è di famiglia, anche se quest'ultima serie l'avrò vista 1/3 troppo brutta.
Però se ha vinto significa addio, era il suo obiettivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo