Vai al contenuto

I Marvel Studios stanno pensando a Magneto e Charles Xavier come afroamericani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Ale Casali

Ale Casali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1213

Non ho capito cosa hai scritto

ho scritto che secondo me il miglior spiderman non peter Parker è Miguel o hara

#17
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

non credo se ne parlerà infatti anche nel fumetto hanno reebootato quest affermazione nelle storie axis e nel ciclo di uncunny avengers spiegando che in realta Wanda e Pietro erano figli di django maximoff uno zingaro che viveva ai piedi del monte wundagore e che furono rapiti dall alto evoluzionario per fare degli esperimenti evolutivi su di loro , fatti gli esperimenti l alto evoluzionario fu deluso dai risultati e li riconsegno ai suoi genitori ; nel ucm invece viene detto che scarlet witch e quicksilver hanno ottenuto i loro poteri grazie agli esperimenti che il barone strucker ha fatto su di loro grazie alla gemma della mente , quindi se magneto e scarlet witch di inconteranno saranno solo avversari e niente più

A sto punto devono fare così per forza, Magneto non potrà essere il papà di Scarlett nell'MCU.

#18
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO CAXXO

#19
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Facepalm

#20
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Cominciamo bene. Io li farei anche gay.

#21
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Se tutte le voci su quello che dovrà essere il MCU, semplicemente dirò addio alla marvel.
Guarderò solo doctor strange.

Tanto dopo 21 film fatti seguendo certi punti, troppo uguali mi stavo annoiando.
Non sapete come sto per joker, sembro uno che non beve da 3 giorni e sta per dissetarsi finalmente.

#22
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699

Non ho capito cosa hai scritto

Semplicemente che Miles è arrivato secondo, il primo spiderman di etnia differente è miguel O' Hara, arrivato di gran lunga prima della moda del politically correct e color washing vari ecc ecc.
Lui lo trova migliore rispetto a Miles tutto qui.

#23
Drake

Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 602
ma perchè se nei fumetti sono bianchi perchè li devono cambiare?

#24
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307
Io ancora rimpiango la fox, ho amato molto di più la saga degli xmen che gli avengers, mi sento già male al pensiero che verrà sfruttato il solito stampino con cui hanno creato tutti quei film fotocopia, già immagino xavier e Wolverine fare battutine infantili mi vengono i brividi ...
Menomale che c'è joker che finalmente ha spazzato via questa monotonia, lo attendo come l'acqua in un deserto.

Modificata da Luigi Criscuolo, 13 September 2019 - 04:39 PM.


#25
cyber ulisse

cyber ulisse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

E' probabilmente una trollata ma sto già ridendo all'idea di chi seguiva gli X-Men, magari lodandoli per come ritraevano i drammi della diversità e ora salta dalla sedia e sbrocca perché due dei suoi amati personaggi dei comic potrebbero diventare dei neri. :-))))))))

avrebbe un senso, magneto vuole debellare la causa principale del persecutore di turno, ovvero l essere umano non mutato ( e questa paura della persecuzione, per quanto reale negli xmen, era nata dall olocausto subito da Erik) rendere attuali nell mcu quel tipo di dramma non sarebbe possibile nel 2019 o di piu, xke magneto sarebbe troppo anziano, cio che ora puo lontanamente assomigliare alla paura di essere perseguitato è il razzismo che in modo differente c'è tutt'ora nel mondo, questo potrebbe creare il magneto, e xavier sarebbe il luther king di oggi.


#26
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Ma a cosa serve?! Fare dei personaggi nuovi?!

#27
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

ma perchè se nei fumetti sono bianchi perchè li devono cambiare?


Perché la diversità è bella1111 . Perché non devi andare al cinema a vedere un film di supereroi cazzuti che spaccano culi ai cattivi, ma un'accozzaglia di united color of benetton, meglio se gay o girl power per preservare le minoranze. Io lo sapevo che Disney avrebbe rovinato tutto, per fortuna col guanto dell'infinito sono arrivati a saga iniziata e ci sono riusciti solo in piccola parte (hulk rovinato, Cap Marvel messa a forza anche se non c'entrava nulla solo perché è femmina). Ora arriverà il "bello".

P.s. essendomi appassionato da poco ai film supereroistici, ho visto recentemente Deadpool e Logan, e posso dire con certezza assoluta che Disney non produrrà MAI film del genere.

Modificata da Giuseppe Di Bella, 13 September 2019 - 06:22 PM.


#28
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ma la cosa interessante del vecchio Magneto cinematografico era l'essere sopravvissuto all'Olocausto... qui a cosa è sopravvissuto? Le sommosse del 1992? Fanno il crossover con Black Panther -_-

 

Vabbè quella storia nel 2019/quando sarà non penso possano più usarla ormai (dovrebbe avere più di 80 anni...non è Wolverine che non invecchia o quasi) a prescindere dal colore della pelle la "tragedia" dovrà essere un altra 

 

 

comunque bah vedremo ma sinceramente mi sembra strano...imho faranno la furbata di usare un attrice afroamericana per Mystica cosi nessuno si offende, come hanno fatto per Gamora  :asd:


Modificata da Reid, 13 September 2019 - 06:54 PM.


#29
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Ormai si sta perdendo la testa..dopo aver sentito di superman nero, alfred nero namor nero ci mancavano gli x men neri...per la serie non facciamoci mancare niente

#30
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699

Ormai si sta perdendo la testa..dopo aver sentito di superman nero, alfred nero namor nero ci mancavano gli x men neri...per la serie non facciamoci mancare niente

Hai saltato la news su Gordon nero di qualche giorno fa? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo