Vai al contenuto

I Marvel Studios stanno pensando a Magneto e Charles Xavier come afroamericani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Hai saltato la news su Gordon nero di qualche giorno fa? XD

ops dimenticanza :smile-01:

#32
Drake

Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 602

Perché la diversità è bella1111 . Perché non devi andare al cinema a vedere un film di supereroi cazzuti che spaccano culi ai cattivi, ma un'accozzaglia di united color of benetton, meglio se gay o girl power per preservare le minoranze. Io lo sapevo che Disney avrebbe rovinato tutto, per fortuna col guanto dell'infinito sono arrivati a saga iniziata e ci sono riusciti solo in piccola parte (hulk rovinato, Cap Marvel messa a forza anche se non c'entrava nulla solo perché è femmina). Ora arriverà il "bello".

P.s. essendomi appassionato da poco ai film supereroistici, ho visto recentemente Deadpool e Logan, e posso dire con certezza assoluta che Disney non produrrà MAI film del genere.

Tu dici per la violenza?

#33
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

Tu dici per la violenza?


Logan per la violenza, ne ha più il singolo film che tutti quelli dell'mcu messi insieme.

Deadpool oltre alla violenza è pure pieno di battute a sfondo sessuale, con Dusney non succederà mai.

#34
Drake

Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 602

Logan per la violenza, ne ha più il singolo film che tutti quelli dell'mcu messi insieme.

Deadpool oltre alla violenza è pure pieno di battute a sfondo sessuale, con Dusney non succederà mai.

vebbè a me non interessa tanto, io ho visto tutti i film marvel e dc e se c'è la violenza o no a me l'mcu piace cosi :smile-01:

#35
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

vebbè a me non interessa tanto, io ho visto tutti i film marvel e dc e se c'è la violenza o no a me l'mcu piace cosi :smile-01:


Non mi lamento dell'mcu, almeno fino ad ora (le notizie sul futuro non è che mi attirino più di tanto ), ma l'universo Marvel è variegato: alcuni personaggi si prestano a film "per famiglie " , altri molto meno: vedi Wolverine, Desdpool, Punisher , Devil , Moon knight. Per me non e' un caso che degli ultimi 3 abbiano fatto serie televisive anziché film. Sul grande schermo Disney vuole un certo tipo di film.

Modificata da Giuseppe Di Bella, 17 September 2019 - 12:00 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo