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Daemon X Machina: Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

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Questa discussione ha avuto 97 risposte

#76
silverchariot

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il sistema di controllo mi pare troppo ancorato alle concezioni della vecchia saga di Armored Core.
e ho sperato per anni che qualche produzione riuscisse a snellirlo per renderlo anche più godibile, purtroppo neppure l'ultima demo ha scalfito questa sensazione, quindi ahimé, passo... nonostante il bel design, con una palette dei colori azzecatissima come pure lo stile, e a quanto si legge anche una discreta trama.
peccato perchè un bel titolo coi robottoni me lo sarei giocato volentieri :-(

bravo, hai centrato il problema del gioco



#77
Pallino Joe

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bravo, hai centrato il problema del gioco

 

Quale problema ? Il controllo del Mecha ? Lo credevo anch'io, sulle prime... ci vuole un pò di pratica, questo è vero, ma a mio parere si manovra in maniera molto più fluida rispetto ad Armored Core



#78
Godantes

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Concordo, armored core non aveva il boost implementato come in daemon che scimmiotta abbastanza zoe in questo aspetto. Come base prende da armored però con una concezione decisamente più moderna e molto più veloce!

#79
jello biafra 2

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Ma infatti, i comandi ed il feeling del mech secondo me sono proprio i suoi punti di forza. E' un Armored Core ma con molta più mobilità\velocità\flessibilità\verticalità. Io ho trovato una goduria anche solo semplicemente muovermi nell'area di gioco.

 

Cmq dice che è sold out in Giappone.



#80
hadoken

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Premetto che non ho mai giocato un Armored Core e la mia esperienza di mecha games si limita a sua santità Starsiege per PC negli anni '90 :wub:
Trovo il feeling dei comandi abbastanza complesso e per questo appagante. Mi piace dover gestire discesa, spinte di volo e scudo negli spostamenti, non avrei voluto un action in terza persona con mobilità semplificata.

Sono arrivato al primo "boss" e lo sto trovando difficile, finisco tutte le munizioni e muoio di stenti dopo 15 minuti di agonia :sese:

Meanwhile in Giappone....

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#81
silverchariot

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Quale problema ? Il controllo del Mecha ? Lo credevo anch'io, sulle prime... ci vuole un pò di pratica, questo è vero, ma a mio parere si manovra in maniera molto più fluida rispetto ad Armored Core

dalla demo provata (anche la seconda) il gameplay nn soddisfa per nulla. ti ritrovi a sparacchiare in continuazione sempre con le solite armi secondo me...non c'è varietà

 

ho provato anche le armi melee sono di una tristezza infinita

 

il bs è troppo basilare per quanto mi riguarda, peccato perchè il resto è fighissimo in tutto imho ma passare da astral chain a questo sarebbe troppo traumatico



#82
hadoken

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Ma c'è un negozio e anche la possibilità di craftare le armi tramite laboratorio. Come si fa a dire che sono senpre quelle da una demo...? :fg:

#83
silverchariot

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Ma c'è un negozio e anche la possibilità di craftare le armi tramite laboratorio. Come si fa a dire che sono senpre quelle da una demo...? :fg:

e allora le demo che le giochiamo a fare? :D

 

cmq anche variando con le melee il bs è povero (inoltre è difficile combattere in quel modo)

 

poi se proprio devo dirla tutta vogliamo parlare delle fasi a piedi nel caso di perdita mech? un disastro totale



#84
hadoken

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Guarda non voglio fare il fanboy del gioco che è comunque molto grezzo. Ma se si parla di armi limitandosi alla demo è un peccato. A vedere il menù pare ovvio che ci sia un arsenale vastissimo tra secondarie, supporto, da spalla, laser, proiettili eccetera.

#85
Pallino Joe

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dalla demo provata (anche la seconda) il gameplay nn soddisfa per nulla. ti ritrovi a sparacchiare in continuazione sempre con le solite armi secondo me...non c'è varietà

 

ho provato anche le armi melee sono di una tristezza infinita

 

il bs è troppo basilare per quanto mi riguarda, peccato perchè il resto è fighissimo in tutto imho ma passare da astral chain a questo sarebbe troppo traumatico

 

Ma essendo appunto una Demo che ti aspettavi, tutta la pappardella di armi e potenziamenti al completo ? E poi bene o male sei alla guida di un Mecha... spara, schiva, svulazza... i Robottoni quello fanno eh  XD

 

E poi attento a farti impressionare dall''incredibile varietà di Astral... metà della roba manco la usi



#86
TarchiatoTasso

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Ma essendo appunto una Demo che ti aspettavi, tutta la pappardella di armi e potenziamenti al completo ? E poi bene o male sei alla guida di un Mecha... spara, schiva, svulazza... i Robottoni quello fanno eh  XD
 
E poi attento a farti impressionare dall''incredibile varietà di Astral... metà della roba manco la usi

ah palli', su raccontaci dele modifiche bislacche che puoi fare ai robottoni! Ci sono braccia-mitra e gambe cingolate come nei vecchi ac? Non vorrei che tutti i robottoni si limitassero ad essere antropomorfi e basta. Ho provato a cercare wiki inglesi per vedere tutte le componenti del gioco avanzato, ma l'hanno talmente bashato male in usa che non si trova nulla

Modificata da TarchiatoTasso, 15 September 2019 - 01:07 PM.


#87
Pallino Joe

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ah palli', su raccontaci dele modifiche bislacche che puoi fare ai robottoni! Ci sono braccia-mitra e gambe cingolate come nei vecchi ac? Non vorrei che tutti i robottoni si limitassero ad essere antropomorfi e basta

 

Chiedi a Goccia Robò per queste cose.... io l'ho iniziato da capo perchè non riuscivo più a vedere quell'orango in movimento e ho craftato una pupetta  :asd:

 

Ma quindi tu vorresti roba tipo RX-75 Guntank ? 



#88
hadoken

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Non credo che ci siano modifiche tali da rendere i mech dei semi cingolati. Mi pare che il carattere del gioco si basi su forme agili e antropomorfe.
Anche a me sarebbe piaciuto avere una cosa simile....

4-Time-Bokan-Yattaman.jpg

#89
Panzer l impiegatodelmese

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Non credo che ci siano modifiche tali da rendere i mech dei semi cingolati. Mi pare che il carattere del gioco si basi su forme agili e antropomorfe.
Anche a me sarebbe piaciuto avere una cosa simile....

4-Time-Bokan-Yattaman.jpg


Un altro che posta immagini della preistoria 😂

Cioè volete capire che il sito è frequentato da ragazzi come me di anni 18, che ogni volta per capire cosa postate devo andare su google 🙄

#90
naru91

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ah palli', su raccontaci dele modifiche bislacche che puoi fare ai robottoni! Ci sono braccia-mitra e gambe cingolate come nei vecchi ac? Non vorrei che tutti i robottoni si limitassero ad essere antropomorfi e basta. Ho provato a cercare wiki inglesi per vedere tutte le componenti del gioco avanzato, ma l'hanno talmente bashato male in usa che non si trova nulla


Se vuoi, c'è una möd dell'outer che ti fa diventare un simil terminator dotato di spada :sisi:

Modificata da naru91, 15 September 2019 - 10:25 PM.





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