Vai al contenuto

Daemon X Machina: Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#61
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591

In attesa di domani, le mie tre Sigle preferite...
 

Spoiler



E gli astro robot? Do stanno?

#62
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

E gli astro robot? Do stanno?

 

Grandi Astro Robot. Bella, ma non tra le mie preferite



#63
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

 

Grandi Astro Robot. Bella, ma non tra le mie preferite

 

A me piacevano Baldios e Gordian...


Modificata da Kung Fu Pandax, 12 September 2019 - 07:15 PM.


#64
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
I primi tre ovviamente visti da ragazzino😍, ricordo ancora il segreto di Jeeg, se non ricordo male aveva una specie di campana attorno al cuore 😄

Sempre colpa di Pinco, che fa riapparire vecchi ricordi 😥
Fine OT

#65
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

A me piacevano Baldios e Gordian...

 

Particolare quella di Baldios, ma onestamente non ho mai adorato la sigla, e nemmeno il Robottone

 

Gordian un pò meglio, però anche quella sapeva un pò di " canzonetta "... dico così perchè le tre sigle che ho postato, per chi ne capisce, avevano dei giri di basso in realtà mica da ridere eh


Modificata da Pinco Pallino Joe, 12 September 2019 - 07:24 PM.


#66
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

 

Particolare quella di Baldios, ma onestamente non ho mai adorato la sigla, e nemmeno il Robottone

 

Gordian un pò meglio, però anche quella sapeva un pò di " canzonetta "... dico così perchè le tre sigle che ho postato, per chi ne capisce, avevano dei giri di basso in realtà mica da ridere eh

 

Riascolta Gordian e senti che giro di basso ha... ;)



#67
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

 
Riascolta Gordian e senti che giro di basso ha... ;)


Riascoltata infatti. E a mio parere roba come Jeeg o Daitarn era su un altro livello Pandino... opinions, ovviamente ( anche se ho ragione io, manco a specificarlo )

#68
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
A sto punto la metto pure la mia sigla preferita anche se non c’entra nulla



https://youtu.be/aFl6ydm7O-w


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#69
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

 
Particolare quella di Baldios, ma onestamente non ho mai adorato la sigla, e nemmeno il Robottone
 
Gordian un pò meglio, però anche quella sapeva un pò di " canzonetta "... dico così perchè le tre sigle che ho postato, per chi ne capisce, avevano dei giri di basso in realtà mica da ridere eh


Sei bassista, Joe? Solo chi suona il basso apprezza veramente il basso nei pezzi. :asd:

#70
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

Sei bassista, Joe? Solo chi suona il basso apprezza veramente il basso nei pezzi. :asd:


Nu, batterista. Facendo quindi coppietta con il basso ( pure la chiave è la stessa ), presto particolarmente attenzione alla sezione ritmica dei pezzi :sese:

#71
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nu, batterista. Facendo quindi coppietta con il basso ( pure la chiave è la stessa ), presto particolarmente attenzione alla sezione ritmica dei pezzi :sese:


Mi piacerebbe imparare a suonarla ma non trovo mai il tempo. Il Phil Collins dell'era Genesis con Peter Gabriel (soprattutto Nursery Crime e Selling England by the Pound) sarebbe il mio punto di riferimento in un eventuale percorso di apprendimento musicale.
Roba tipo... "Professore mi insegni a suonare questo e basta :sisi:"

Scusate l'OT.

Amazon mi ha spedito la Limited *.*

#72
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
9983aa430cc0fc499032ee2836e1cb32.jpg
Copia ritirata. Non lo inizio prima di finire Astral però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#73
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

Nu, batterista. Facendo quindi coppietta con il basso ( pure la chiave è la stessa ), presto particolarmente attenzione alla sezione ritmica dei pezzi :sese:


Ti consiglio di ascoltare i Calcius Repton allora. Un duo musicale composto da....basso e batteria. Fenomenali secondo me :D

#74
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

Il Phil Collins dell'era Genesis con Peter Gabriel (soprattutto Nursery Crime e Selling England by the Pound) sarebbe il mio punto di riferimento in un eventuale percorso di apprendimento musicale...

 

Hai detto niente... il primo " batteraio " qualsiasi così, come uno Stewart Copeland a caso  XD

 

Ti consiglio di ascoltare i Calcius Repton allora. Un duo musicale composto da....basso e batteria. Fenomenali secondo me :D

 

Sentiti diverso tempo fa. Però ricordo anche campionature / tastiere... sicuro fossero solo basso e batteria ?

 

Fine OT



#75
BONZO1000

BONZO1000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Una paio di domande per il recensore @Icilio Bellanima le armi melee sono come nella demo, mono animazione, O il gioco permette spade o simili con qualche combo?
Per il fattore build c'e varietà effettiva, oppure si tenderà solamente a scegliere i valori dei componenti più forti e leggeri per mantenere la frenesia dei combattimenti?
Ha anche un coop locale coi joycon o solo con altre switch ?

Modificata da BONZO1000 , 14 September 2019 - 10:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo