Vai al contenuto

Ha senso passare da Xone a Xone X avendo un televisore Full HD 32"?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
E poi ti verrà valutata meglio se vorresti passare un giorno a Scarlett

#17
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

la mia one S finisce 2 anni a novembre.

 

peccato che fra rate auto e spese casa nuova sono povero come la merd@ :(



#18
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Ho avuto lo stesso dilemma e sono passato da XOne500GB prima edizione a X qualche mese fa.

E' stato decisivo lo sfruttamento di una mega promozione di Gamestop con prezzi molto favorevoli.

Pur avendo anch'io solo un Full HD, confermo i vantaggi generali fin qui elencati e aggiungo inoltre la sensibile riduzione dei tempi di caricamento ingame (spostamenti rapidi in The Division 2 dimezzati, per esempio).



#19
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Ho avuto lo stesso dilemma e sono passato da XOne500GB prima edizione a X qualche mese fa.
E' stato decisivo lo sfruttamento di una mega promozione di Gamestop con prezzi molto favorevoli.
Pur avendo anch'io solo un Full HD, confermo i vantaggi generali fin qui elencati e aggiungo inoltre la sensibile riduzione dei tempi di caricamento ingame (spostamenti rapidi in The Division 2 dimezzati, per esempio).

Come decisivo è stato il mio frantumarti il cervello ogni sera per prenderla!

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Come da titolo, ho già una Xone collegata ad un televisore full HD, quindi non potrei sicuramente usufruire del 4K. Avrebbe senso fare questo passaggio? Avrei qualche vantaggio tangibile??

 

Alcuni giochi vanno ad 1080p e 60 fps, contro i 30 di xbox one s (uno su tutti è forza horizon 4).

In generale non saprei dirlo, ma io ho cambiato anche solo per "estendere" la garanzia. Poi ok, ho uno schermo 4k, per cui, è stato facile scegliere.

 

La console è favolosa, piccola, silenziosa come poche.

Con 100 euro, una xbox one e 2 giochi secondo me è da fare SUBITO.



#21
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

si... che poi bisogna considerare oltre al framerate anche la risoluzione.

 

nella xbox base i giochi spesso vanno alla risoluzione 900p...e in alcuni casi anche di meno.

 

 

quindi se un giorno dovessi prendermi la xbox one x, anche se non ho il televisore 4k, la prenderei lo stesso.

 

tanto per giocare io uso il mio monitor 24"



#22
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Meglio la X tutta la vita...Prendila ad occhi chiusi per 100 euro.



#23
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Alcuni giochi vanno ad 1080p e 60 fps, contro i 30 di xbox one s (uno su tutti è forza horizon 4).
In generale non saprei dirlo, ma io ho cambiato anche solo per "estendere" la garanzia. Poi ok, ho uno schermo 4k, per cui, è stato facile scegliere.
 
La console è favolosa, piccola, silenziosa come poche.
Con 100 euro, una xbox one e 2 giochi secondo me è da fare SUBITO.

ma c ē una lista di titoli che vanno a 60 FPS e 1080p ?

Modificata da play2, 10 September 2019 - 06:52 PM.


#24
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma e mi sento di dirti la mia personale esperienza.

 

Possiedo anch'io un tv da 32'' full hd e sono passato da one S a one X a metà marzo scorso con il bundle di the division 2. La differenza si vede ma dipende molto dai giochi, ci sono quelli ottimizzati meglio, quelli peggio.

 

Per farla breve il gioco in cui (fin'ora) ho notato una differenza abissale è Resident Evil 7. L'immagine con la one s era molto impastata e molto poco definita, appena avviato il gioco su one x l'immagine era molto pulita e definita. Sembrava un altro gioco.

 

La differenza è (sempre imo) come passare dalla xbox 360 alla one.

 

Secondo me il passaggio vale la spesa, anche su un 32''. Non te ne pentirai. ;)


Modificata da Koji77, 10 September 2019 - 07:30 PM.


#25
wallfire

wallfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258
al momento io vorrei nn prenderla e risparmiare già ora qualcosa per la nuova console.

Anch'io pero' giocando su un fullhd da 47 pollici mi chiedo semmai avesse un senso.
Secondo voi con la scarlett si possono fare I medesimi ragionamenti oppure cambia in meglio o per nulla giocando su un fullhd?

#26
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

per quella cifra riportala.poi almeno sarai pronto per il 4k e una nuova tv che ti fara' davvero la differenza.



#27
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Alla fine ho fatto il passaggio alla X e tutto per colpa vostra!

Ora sono un po' indeciso perché se non ho capito male, rispetto al modello base, questa può stare in verticale e per come la metto io avrebbe una maggiore areazione. Voi consigliate di prendere uno stand per tenerla in verticale??

Modificata da Jagral, 11 September 2019 - 07:39 PM.


#28
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730

Alla fine sono riuscito a prenderla anch'io, è tornato valido per le promo Red Dead Redemption 2 :D

E ho scoperto di avere Shadow of the Tomb Raider (anch'esso valido) ma avevo rimosso perchè lo aveva in prestito un mio amico :rocker:

Ora la riattacco al Full HD ma quando mi sposto a casa nuova la attacco al 4K.



#29
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Io ho ordinato lo stand per metterla in verticale, sicuramente sarà più areata di dove era messa la prima Xone.

 

Che poi sono andato ieri dal Gamestop vicino casa mia e non l'hanno voluta sostenendo che il sigillo fosse stato tolto. Nonostante gli abbia detto che l'avevo comprata nuova e che ovviamente non l'avevo aperta non c'è stato verso di convincerli.

 

Allora sono andato in un altro Gamestop dove però non avevano la Xone X con The Division 2 (l'unica valida per la promozione a 100 euro) ed alla fine il terzo Gamestop è stato quello giusto... gli ho portato la console con ancora gli imballaggi originali!! Tengo le console maniacalmente e mi devono fare storie...



#30
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
Ragazzi non ho trovato il topic, secondo voi prendendo una one x sarò a posto per un po' anche nella next gen visto che dovrebbe essere supportata?il mio obbiettivo è sfruttare il pass e xcloud se sarà accessibile con la mia 50 mega




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo