Vai al contenuto

Ha senso passare da Xone a Xone X avendo un televisore Full HD 32"?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Ragazzi non ho trovato il topic, secondo voi prendendo una one x sarò a posto per un po' anche nella next gen visto che dovrebbe essere supportata?il mio obbiettivo è sfruttare il pass e xcloud se sarà accessibile con la mia 50 mega

 

mah...in che senso vuoi essere apposto per un po' anche nella next gen? cioè che ti compri oggi una xbox one x e la prossima xbox (che uscirà sicuramente tra un anno) molto più avanti? perdonami ma che senso ha...

 

aspetta direttamente la prossima, o al più prendi ora una xbox one x e dalla indietro a gamestop nella molto probabile offerta che faranno per passare a quella nuova...personalmente una volta che escono le nuove (o comunque a ridosso dell'uscita) non considererei MAI l'acquisto della vecchia, è più forte di me



#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26852

 
mah...in che senso vuoi essere apposto per un po' anche nella next gen? cioè che ti compri oggi una xbox one x e la prossima xbox (che uscirà sicuramente tra un anno) molto più avanti? perdonami ma che senso ha...
 
aspetta direttamente la prossima, o al più prendi ora una xbox one x e dalla indietro a gamestop nella molto probabile offerta che faranno per passare a quella nuova...personalmente una volta che escono le nuove (o comunque a ridosso dell'uscita) non considererei MAI l'acquisto della vecchia, è più forte di me

perché al day One prenderò ps5 e per Scarlett aspetterò sicuramente,se per i primi anni saranno supportate le vecchie console come hanno detto,volevo approfittare delle promo che girano ultimamente dando dentro la mia one s

Modificata da centurio85, 19 September 2019 - 10:42 AM.


#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

perché al day One prenderò ps5 e per Scarlett aspetterò sicuramente,se per i primi anni saranno supportate le vecchie console come hanno detto,volevo approfittare delle promo che girano ultimamente dando dentro la mia one s

 

ah beh se la paghi 100e con la promo allora fallo il cambio, pensavo dovessi comprarla così, dal nulla :)



#34
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26852

 
ah beh se la paghi 100e con la promo allora fallo il cambio, pensavo dovessi comprarla così, dal nulla :)

no no ho pro e one s pero non saprei...potrei direttamente dar dentro s per Scarlett... vedrò

#35
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
In promozione ha senso, altrimenti conviene aspettare la Scarlett.

#36
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Sicuramente se dai indietro la X per la Scarlett avrai più sconto che dando indietro la S.
Io prenderei la X dando indietro la vecchia one.

#37
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Scusa, ho letto male hai la pro e la S, quindi sicuramente S per X e poi, se vuoi, X per Scarlett.

#38
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Sinceramente non so quanta differenza si percepisca su un display di queste dimensioni... Io ho un 55 pollici della Sony FullHD e passando da una Xbox Fat a una One X le differenze sono state notevoli lo stesso. Pulizia immagine, framerate, ecc...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo