Vai al contenuto

Nintendo anticipa l'arrivo di una nuova esperienza per Switch: teaser trailer!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#46
Kitto

Kitto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 163

Hanno attaccato il joycon ad un pezzo di plastica tondo che chissà quanto ti faranno pagare, geniale eh!

Ah te sei uno di quelli che vedeva il Nintendo Labo come "vendere un pezzo di cartone a 60€" giusto? Perchè ovviamente il Software e il marchio non conta vero? :smile-rolleys:

#47
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
A chi si lamenta ricordo che basta ignorare e non comprare come fate per tutti gli altri giochi che non vi interessano.
É il solito esperimento di Nintendo che ogni tanto (per fortuna) cerca di esplorare nuove strade.

#48
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

Hai voglia... innovare con scatole di cartone in faccia e sbracciamenti davanti al Tv........
Non è un fenomeno preoccupante perché questi progetti innovano massimo 2/3 settimane, poi spariscono dalla memoria. Sono tranquillo.


Innovare comporta tentativi e questi possono essere fallimenti o grandi successi.
Quando nintendo tirò fuori il rumble pack per il controller di n64 faceva quasi ridere, ora non esiste un joypad che non abbia la vibrazione, il dpad e lo stick analogico come li conosciamo oggi vengono sempre da loro, i sensori di movimento hanno trovato la prima seria applicazione su wii, la prima vera console ibrida propriamente supportata è proprio Switch e sta avendo un grande successo... Anche questo frutto di una bella idea, un innovazione sviluppata malissimo: il wii u.
La grande N continua a provarci e dovremmo solo ammirarla e rispettarla per questo, a prescindere che ci piaccia o meno il loro lavoro influenza anche chi una console nintendo non l'ha mai voluta.

Detto ciò vorrei che sviluppassero un divano da Gaming interattivo con tanto di dispositivi per il massaggio/relax e un simulatore di spa.
Altro che palestra.

#49
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Innovare comporta tentativi e questi possono essere fallimenti o grandi successi.
Quando nintendo tirò fuori il rumble pack per il controller di n64 faceva quasi ridere, ora non esiste un joypad che non abbia la vibrazione, il dpad e lo stick analogico come li conosciamo oggi vengono sempre da loro, i sensori di movimento hanno trovato la prima seria applicazione su wii, la prima vera console ibrida propriamente supportata è proprio Switch e sta avendo un grande successo... Anche questo frutto di una bella idea, un innovazione sviluppata malissimo: il wii u.
La grande N continua a provarci e dovremmo solo ammirarla e rispettarla per questo, a prescindere che ci piaccia o meno il loro lavoro influenza anche chi una console nintendo non l'ha mai voluta.

Detto ciò vorrei che sviluppassero un divano da Gaming interattivo con tanto di dispositivi per il massaggio/relax e un simulatore di spa.
Altro che palestra.

 

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#50
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945
Questa industria deve ringraziare Nintendo per l'eternità :sisi:

#51
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Innovare comporta tentativi e questi possono essere fallimenti o grandi successi.
Quando nintendo tirò fuori il rumble pack per il controller di n64 faceva quasi ridere, ora non esiste un joypad che non abbia la vibrazione, il dpad e lo stick analogico come li conosciamo oggi vengono sempre da loro, i sensori di movimento hanno trovato la prima seria applicazione su wii, la prima vera console ibrida propriamente supportata è proprio Switch e sta avendo un grande successo... Anche questo frutto di una bella idea, un innovazione sviluppata malissimo: il wii u.
La grande N continua a provarci e dovremmo solo ammirarla e rispettarla per questo, a prescindere che ci piaccia o meno il loro lavoro influenza anche chi una console nintendo non l'ha mai voluta.

Detto ciò vorrei che sviluppassero un divano da Gaming interattivo con tanto di dispositivi per il massaggio/relax e un simulatore di spa.
Altro che palestra.

Ma che vuoi ammirare.... e dai.

Hai ammirato Microsoft per Kinect? Quello era un aggeggio tecnologico interessante, eppure è stato giustamente percepito come letame. Sotto al letame cosa c'è? Non saprei... qualche residuo chimico industriale? ecco, insieme al residuo chimico puzzolente ci metto questo roba.

 

La N ci può provare tutte le volte che vuole, io disprezzerò sempre.



#52
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Ma che vuoi ammirare.... e dai.
Hai ammirato Microsoft per Kinect? Quello era un aggeggio tecnologico interessante, eppure è stato giustamente percepito come letame. Sotto al letame cosa c'è? Non saprei... qualche residuo chimico industriale? ecco, insieme al residuo chimico puzzolente ci metto questo roba.
 
La N ci può provare tutte le volte che vuole, io disprezzerò sempre.

Stai parlando di gusti, di opinioni, di fattori soggettivi, come se fossero verità oggettive.

Una cosa che non piace a te, può piacere ad altre migliaia di persone. A me non piacciono i picchiaduro ad incontri. Non vado certo nei topic di Street Fighter o di Tekken a dire che non devono più svilupparli.

Inoltre in qualsiasi campo la sperimentazione è sempre positiva. Il ché non vuol dire che possa sempre portare qualcosa di buono. Magari su 10 sperimentazioni 8 o 9 andranno cestinate.
Ma senza la sperimentazione non si evolve.

#53
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Stai parlando di gusti, di opinioni, di fattori soggettivi, come se fossero verità oggettive.

Una cosa che non piace a te, può piacere ad altre migliaia di persone. A me non piacciono i picchiaduro ad incontri. Non vado certo nei topic di Street Fighter o di Tekken a dire che non devono più svilupparli.

Inoltre in qualsiasi campo la sperimentazione è sempre positiva. Il ché non vuol dire che possa sempre portare qualcosa di buono. Magari su 10 sperimentazioni 8 o 9 andranno cestinate.
Ma senza la sperimentazione non si evolve.

Sono verità oggettive fintanto che falliscono miseramente. Io ho solo l'onestà intellettuale di riconoscere queste operazioni per quello che sono.....

 

Poi, la sperimentazione si fa recuperando modelli di gioco casual che esigono dall'utenza di sbracciare davanti al televore? Just Dance di Ubisoft allora è la roba più sperimentale dell'universo? 

 

Io dico, perchè non vi comportate nei forum come - presumo - facciate nella realtà? Possibile che nella vita reale  le cose brutte siano evidenti,  viceversa quando si discute nel forum sembrate gattini felici a cui va bene tutto? Dimostrate un pò di consapevolezza, che diamine.

 

Se scrivessimo di Sferaebbasta in un forum di musicisti arriverebbero i pomodori marci da dentro il monitor. Giustamente. Qui no, qui va bene la maschera di cartone in faccia oppure i joypad incollati al braccio. 

 

A me non va bene. Questa è robaccia non sperimentazione. Fine. 



#54
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Sono verità oggettive fintanto che falliscono miseramente. Io ho solo l'onestà intellettuale di riconoscere queste operazioni per quello che sono.....

 

Poi, la sperimentazione si fa recuperando modelli di gioco casual che esigono dall'utenza di sbracciare davanti al televore? Just Dance di Ubisoft allora è la roba più sperimentale dell'universo? 

 

Io dico, perchè non vi comportate nei forum come - presumo - facciate nella realtà? Possibile che nella vita reale  le cose brutte siano evidenti,  viceversa quando si discute nel forum sembrate gattini felici a cui va bene tutto? Dimostrate un pò di consapevolezza, che diamine.

 

Se scrivessimo di Sferaebbasta in un forum di musicisti arriverebbero i pomodori marci da dentro il monitor. Giustamente. Qui no, qui va bene la maschera di cartone in faccia oppure i joypad incollati al braccio. 

 

A me non va bene. Questa è robaccia non sperimentazione. Fine. 

 

Non sei tu a decidere cosa sia sperimentazione e cosa no (per fortuna)



#55
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Hai voglia... innovare con scatole di cartone in faccia e sbracciamenti davanti al Tv........

 

Non è un fenomeno preoccupante perché questi progetti innovano massimo 2/3 settimane, poi spariscono dalla memoria. Sono tranquillo.

beh la balance board qualche beneficio al fatturato di nintendo (e non solo) ne ha portati.



#56
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

beh la balance board qualche beneficio al fatturato di nintendo (e non solo) ne ha portati.

e questo dovrebbe farmi cambiare idea?

 

Anche i film di Boldi e De Sica portano fatturato, idem gli album dei cantantucci di Maria De Filippi. Eppure questi soggetti si riconoscono subito per quello che sono, ovvero bidoni che non c'entrano niente con il media a cui appartengono.



#57
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah quindi tu quando vedi per strada fare una cosa che non ti piace o va a genio vai lì a dirgli che è un cretino, che butta tempo o cose simili? Ci credo guarda :D

No, che c'entra per strada o dare del cretino? Io intendo che nella vita reale, quando si discute anche relativamente ai videogiochi, è semplice trovare riscontro e condividere dati oggettivi. Nel forum molto spesso mi sembra di interloquire con abitanti del paese degli unicorni. E' sempre tutto bello anche quando l'evidenza urla il contrario. 

 

Credo sia l'attaccamento ai marchi, più che ai giochi, a permettere questo fenomeno.



#58
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

 

Dobbiamo preoccuparci di ogni zozzeria che esce perchè potrebbero rovinare le produzioni valide? No. Preoccupiamoci di una cosa alla volta, nello specifico delle trovate Nintendo.

no ci si preoccupa (e scandalizza) SOLO quando le "zozzerie" le fa nintendo tutto la



#59
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Qua nessuno dice che sia un capolavoro, personalmente me ne terrò alla larga ma ben vengano gli esperimenti. Pensa se non avessero provato a mettere uno stick analogico sul Nintendo 64 oggi come sarebbe diverso giocare.



#60
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Io dico solo Nintendoomed :sese:

 

Che non c'entra niente ma è sempre bello vederlo scritto... :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo