Vai al contenuto

Nintendo anticipa l'arrivo di una nuova esperienza per Switch: teaser trailer!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

tanto questo team solo questo tipo di giochi fa da...bho sempre? 

non è che se non sviluppava questo avrebbe sviluppato eternal darkness :asd:

al massimo avrebbe fatto una raccolta di minigiochi (che poi sti giochi alla fine quello sono)

 

nintendo non smetterà mai di avere un team dedicato alla ricerca di "nuove esperienze di gioco" e se andiamo a vedere non è nemmeno iniziato on Wii.

 

nintendo ha sempre avuto un team interno dedicato alla ricerca di nuovi modi di giocare.

 

per esempio su n64 assunse gente a cui veniva richiesta la NON competenza in videogiochi e preferibilmente che non avessero mai giocato a videogames per non essere influenzati da altri giochi. questo team creò pokemon snap.

 

poi hanno continuato questa strada su NGC dove stavano sviluppando con zoonami un gioco simil-minecraft che miyamoto ancora si sta mangiando le mani perchè fu cancellato. ecc



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

Hai voglia... innovare con scatole di cartone in faccia e sbracciamenti davanti al Tv........

 

Non è un fenomeno preoccupante perché questi progetti innovano massimo 2/3 settimane, poi spariscono dalla memoria. Sono tranquillo.

vedo che ogni volta che nintendo fa qualcosa di "strano" torna la paura del motion control o compagnia che "rovineranno il modo di giocare e blablabla" però del modello gaas, il ftp/ptw e gatcha introdotto dagli smartfogn che ha quasi distrutto l'industria portatile (salvata solo da nintendo tra l'altro) e iniziato pure a "contaminare" quella home. di quelli nessuno si lamenta mai...



#33
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

vedo che ogni volta che nintendo fa qualcosa di "strano" torna la paura del motion control o compagnia che "rovineranno il modo di giocare e blablabla" però del modello gaas, il ftp/ptw e gatcha introdotto dagli smartfogn che ha quasi distrutto l'industria portatile (salvata solo da nintendo tra l'altro) e iniziato pure a "contaminare" quella home. di quelli nessuno si lamenta mai...

Ripeto che non ho nessun timore. Falliscono in fretta, vedi Labo. I giochi per smartphone non mi interessano, sono fuori dalla mia sfera, Switch no.



#34
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

Giochi senza frontiere ;)


Allora esigo una voce fuoricampo che dica: "LA SVIZZERA HA GIOCATO IL JOLLY!" :megalol:

#35
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Allora esigo una voce fuoricampo che dica: "LA SVIZZERA HA GIOCATO IL JOLLY!" :megalol:

 

Doppiatore Jocelyn: "An, de, trua: Fiiiii!"



#36
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
0.0

Tutti quei paesi senza farci vedere i jappi che ci giocano?

Sono dei pazzi o,o

#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

Ripeto che non ho nessun timore. Falliscono in fretta, vedi Labo. I giochi per smartphone non mi interessano, sono fuori dalla mia sfera, Switch no.

 

 

dai e dai qualcosa imbroccheranno prima o poi :asd:

 

nella scorsa gen hanno imbroccato gli amiibo e più recentemente la linea delle console mini

 

di roba non riuscita ne hanno fatta tanta...ci si ricorda le card AR? oppure quelle che si dovevano strisciare i codici a barre su GBA ecc ecc 



#38
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

0.0

Tutti quei paesi senza farci vedere i jappi che ci giocano?

Sono dei pazzi o,o



Non li mostrano, perché altrimenti passerebbe la voglia di comprarlo :asd:

#39
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Non li mostrano, perché altrimenti passerebbe la voglia di comprarlo :asd:


Hahahahah XD

#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

Ripeto che non ho nessun timore. Falliscono in fretta, vedi Labo. I giochi per smartphone non mi interessano, sono fuori dalla mia sfera, Switch no.

sono fuori della tua sfera finchè non ci entrano eliminando le console portatili e "infettando" le home e soprattutto le strutture dei giochi single player (jrpg inclusi) in quella robaccia li



#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

Hai voglia... innovare con scatole di cartone in faccia e sbracciamenti davanti al Tv........
 
Non è un fenomeno preoccupante perché questi progetti innovano massimo 2/3 settimane, poi spariscono dalla memoria. Sono tranquillo.


Già, in effetti nessuna tecnologia core gamer VR prende a piene mani dal casual Wii


:fg:

#42
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Già, in effetti nessuna tecnologia core gamer VR prende a piene mani dal casual Wii


:fg:

Cos'è il core gamer vr? 



#43
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
molto curioso.

non ho ancora acquistato LABO (nonostante le proteste del bambino imprigionato nel mio corpo XD), e probabilmente non acquisterò neppure questo nuovo kit, ma ammetto senza fatica che ogni volta riescono a sorprendermi per gli spunti che offrono.
e fortunatamente siamo agli antipodi degli accrocchi delle vecchie generazioni, qui il design degli elementi è veramente pulito, in perfetta armonia col concept di Switch.
senza nuovi tentativi e fallimenti, non ci sarebbe innovazione, si può pensarla come si vuole, magari sarà un buco nell'acqua, ma Nintendo comunque sperimenta e traccia nuove vie e percorre una propria filosofia, là dove spesso invece i competitor non fanno altro che implementare scontatamente tecnologia in uso in altri sistemi, o seguire le mode del momento.
e comunque, a prescindere che lo scopo ultimo sia il profitto, la volontà di coinvolgere nell'ambito gaming ogni persona, e di qualsiasi fascia di età, reinterpretando il medium come una forma di aggregazione (fisica, non virtuale), è sicuramente un bel modo di proporre nuovi sistemi di gioco.

#44
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

sono fuori della tua sfera finchè non ci entrano eliminando le console portatili e "infettando" le home e soprattutto le strutture dei giochi single player (jrpg inclusi) in quella robaccia li

Si ma non comprendo il nesso con la notizia.

 

Le console home e portatili sono già piene di robaccia. Il punto è che la causa non sono gli smartphone... non solo.

 

Dobbiamo preoccuparci di ogni zozzeria che esce perchè potrebbero rovinare le produzioni valide? No. Preoccupiamoci di una cosa alla volta, nello specifico delle trovate Nintendo.



#45
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Si chiama innovare... fare qualcosa che altri dicevano che era stupido, semplice o impossibile... è difficile che dopo un trailer così non ti venga la curiosità di capire di cosa si tratta :smile-16:

È un gioco di fitness, c'è poco da capire :smile-16: stupido e semplice lo è, hanno attaccato il joycon ad un pezzo di plastica tondo che chissà quanto ti faranno pagare, geniale eh!

Modificata da Hunder, 06 September 2019 - 11:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo