Vai al contenuto

Fairy Tail [Gilda Ufficiale] Dal 25 Giugno 2020RPG Game per PS4 - PC - Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
A Me fairy tail è sempre sembrato, ad una prima occhiata, un manga/anime generico a bestia e non mi ha mai incuriosito, mi sto perdendo qualcosa di figo oppure è una serie skippabile?

Modificata da TarchiatoTasso, 15 September 2019 - 09:15 PM.


#17
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

A Me fairy tail è sempre sembrato, ad una prima occhiata, un manga/anime generico a bestia e non mi ha mai incuriosito, mi sto perdendo qualcosa di figo oppure è una serie skippabile?

le tette :sisi:



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

le tette :sisi:

 

:asd:

 

Mi sono venuti gli occhi lucidi appena ho visto il cambio stock di Elsa. XD



#19
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

A Me fairy tail è sempre sembrato, ad una prima occhiata, un manga/anime generico a bestia e non mi ha mai incuriosito, mi sto perdendo qualcosa di figo oppure è una serie skippabile?

dipende sempre dai gusti ,  a me  è iniziato a piacere dopo una 30ina di puntate in cui non mi aveva preso  e lo trovo piu piacevole dell'osannato my hero accademia 



#20
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

le tette :sisi:

ma di quelle faccio già il pieno con one piece  :sese:

 

dipende sempre dai gusti ,  a me  è iniziato a piacere dopo una 30ina di puntate in cui non mi aveva preso  e lo trovo piu piacevole dell'osannato my hero accademia 

 

a me my hero non dispiace a dir la verità! 



#21
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

A Me fairy tail è sempre sembrato, ad una prima occhiata, un manga/anime generico a bestia e non mi ha mai incuriosito, mi sto perdendo qualcosa di figo oppure è una serie skippabile?

L'anime è disegnato dabbestia, personalmente ho letto il manga anni fa ma (credo) attorno al 30 mi ero stufato.

Ho provato a rileggerlo da capo di recente ma ormai shonen così lunghi li trovo pesanti e allungati. Tuttavia questo gioco sembra interessante, attendo ulteriori info.

Nella storia serio/comica comunque ci sono una marea di personaggi e molti finiscono con l'assomigliarsi (esteticamente), quindi si va un pó in confusione, soprattutto se fai una pausa dalla lettura e provi a riprendere a distanza di tempo.

Perfino lo stesso autore ha ammesso (nelle postille del manga) di essersi dimenticato di alcuni personaggi :asd:

Direi carino, all'epoca aspettavo l'uscita del manga successivo con interesse. Oggi non lo farei, ma de gustibus/età.

Poi beh non farei paragoni con My Hero Academia francamente. Se proprio vogliamo dire qualcosa parliamo del lato tecnico dell'anime ed indubbiamente in quest'ultimo è superiore a mani basse. Al limite, Fairy Tail strizza l'occhio a One Piece, piuttosto.

Modificata da Loxaerion, 17 September 2019 - 12:21 PM.


#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'anime è disegnato dabbestia, personalmente ho letto il manga anni fa ma (credo) attorno al 30 mi ero stufato.

Ho provato a rileggerlo da capo di recente ma ormai shonen così lunghi li trovo pesanti e allungati. Tuttavia questo gioco sembra interessante, attendo ulteriori info.

Nella storia serio/comica comunque ci sono una marea di personaggi e molti finiscono con l'assomigliarsi (esteticamente), quindi si va un pó in confusione, soprattutto se fai una pausa dalla lettura e provi a riprendere a distanza di tempo.

Perfino lo stesso autore ha ammesso (nelle postille del manga) di essersi dimenticato di alcuni personaggi :asd:

Direi carino, all'epoca aspettavo l'uscita del manga successivo con interesse. Oggi non lo farei, ma de gustibus/età.

Poi beh non farei paragoni con My Hero Academia francamente. Se proprio vogliamo dire qualcosa parliamo del lato tecnico dell'anime ed indubbiamente in quest'ultimo è superiore a mani basse. Al limite, Fairy Tail strizza l'occhio a One Piece, piuttosto.

Tant'è che all'epoca alcuni accusavano Mashima di copiare Oda :sisi:



#23
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Di Fairy tail ho capito poco di come e strutturato. Su Netflix ci sono 3 stagioni. La terza finisce con 50 episodi. Poi? Quanti altri ce ne sono?

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Un po di immagini

 

fairy-tail-v1-604930.jpg

 

fairy-tail-v1-604929.jpg

 

fairy-tail-v1-604928.jpg

 

fairy-tail-v1-604927.jpg

 

fairy-tail-v1-604926.jpg

 

fairy-tail-v1-604925.jpg

 

fairy-tail-v1-604924.jpg

 

fairy-tail-v1-604923.jpg

 

fairy-tail-v1-604922.jpg

 

fairy-tail-v1-604921.jpg

 

fairy-tail-v1-604920.jpg

 

fairy-tail-v1-604919.jpg



#25
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Di Fairy tail ho capito poco di come e strutturato. Su Netflix ci sono 3 stagioni. La terza finisce con 50 episodi. Poi? Quanti altri ce ne sono?

Nove stagioni. La nona stagione inizia dall'episodio 278

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

I modelli dei personaggi sono davvero molto belli graficamente, gli scenari un po meno invece.



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

The latest issue of Dengeki PlayStation has new information on publisher Koei Tecmo and developer Gust’s upcoming Fairy Tail game.

Here are the information tidbits:

  • The main story alone should be about 30 hours of gameplay.
  • There is side content such as character episodes and special costumes, so it should actually take longer than 30 hours.
  • Game-unique stories will appear, such as requests related to characters that do not appear much in the original manga or anime.
  • There are more than 10 playable characters.
  • There are costumes.
  • Downloadable content is being considered.
  • As your guild rank increases, your magic links will become greater and you can learn ultra magic-esque legend-class magic.
  • By fulfilling the requests of the townspeople, you will be able to upgrade your guild’s various facilities.
  • Your bonds with your party will deepen as you place them in your party or fulfill requests together.
  • Battles are command-based, as previously announced. Play while considering things like, “when should I do this?,” “who should I do it to?,” “what magic should I use?,” and “who should I use it on?”
  • Support character Makarov Dreyar can assist you with “Fairy Law”-esque ultra magic.
  • There are characters that support each factility, job, and the lik within the guild.

https://gematsu.com/...end-class-magic



#28
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Nove stagioni. La nona stagione inizia dall'episodio 278

Mizzega... quindi devo trovare altrove le altre 6 stagioni. Ma arriva a una fine o fa la fine di One piece che ho smesso di guardare per disperazione?

#29
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Mizzega... quindi devo trovare altrove le altre 6 stagioni. Ma arriva a una fine o fa la fine di One piece che ho smesso di guardare per disperazione?

Quest anno è finito XD

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

20 minuti di gameplay
 

 
un po di info

 

In seguito all'annuncio di un nuovo RPG dedicato a Fairy Tail, Keisuke Kikuchi, producer del gioco, ha condiviso con il pubblico alcuni interessanti dettagli sulla produzione.
Recentemente intervistato dalla redazione di Nintendo Everything, quest'ultimo ha infatti discusso di diversi aspetti del gioco. Interessanti ad esempio le considerazioni di Kikuchi in merito al party di cui avremo il controllo all'interno di Fairy Tail. Dalle parole del producer apprendiamo che fino a cinque personaggi possono unirsi alla battaglia. Lungo la nostra avventura, tuttavia, potremo reclutare più di dieci personaggi giocabili. Tra questi, conferma il producer, saranno presenti anche membri di altre gilde.

Kikuchi ha condiviso inoltre alcune informazioni sulla componente narrativa, annunciando che l'avventura avrà inizio con i Grand Magic Games. "La storia del gioco - prosegue - non copre l'interezza dell'IP, in parte perché vorrei renderlo un successo e potenzialmente crearne un sequel". Il producer del nuovo RPG ha inoltre raccontato del coinvolgimento di Hiro Mashima nel progetto. L'autore di Fairy Tail, ha raccontato Kikuchi, è un amante dei videogame, ed ha offerto al team molti utili consigli. In particolare, il mangaka ha evidenziato come alcuni aspetti della serie non possano essere modificati, "per garantire coerenza con l'IP". Al contempo, però, Mashima ha anche invitato il team a concentrarsi sul "creare un gioco eccitante" piuttosto che focalizzarsi sul seguire la serie passo per passo.

 

 

https://www.everyeye...uel-406558.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo