Vai al contenuto

Fairy Tail [Gilda Ufficiale] Dal 25 Giugno 2020RPG Game per PS4 - PC - Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Verrà sicuramente un buon gioco, Mashima poi è fan defli atelier, quindi sancome lavora gust.

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

confermati altri 5 personaggi giocabili
 
5DUW2KS.jpg
 
Ora, emerge qualche dettaglio aggiuntivo sull'identità di questi ultimi. Dalle pagine di Famitsu, noto magazine nipponico, apprendiamo che i giocatori potranno utilizzare i seguenti cinque personaggi giocabili:

  • Rogue Cheney;
  • Kagura Mikazuchi;
  • Sherria Blendy;
  • Sting Eucliffe;
  • Ichiya Vandalay Kotobuki;

Si amplia così il cast di alter-ego videoludici che i giocatori potranno impersonare all'interno del nuovo Fairy Tail. Confermata inoltre la presenza del titolo dei seguenti elementi:

  • Unison Raid: un attacco magico realizzato da due personaggi;
  • Awakening: incrementa le abilità di un personaggio per un certo periodo di tempo;
  • Mode Change: alcuni personaggi potranno utilizzarlo per rafforzarsi;
  • Super Magic: la cooperazione magica potrebbe generare un intervento di supporto da parte del personaggio di Makarov;

Ne approfittiamo per ricordare che, recentemente, il producer del gioco, Keisuke Kikuchi, ha reso noto che ad ogni battaglia potranno prendere parte fino a cinque personaggi. Quest'ultimo ha inoltre offerto dettagli sul coinvolgimento nel progetto di Hiro Mashima, mangaka che ha dato vita alla celebre serie cartacea. Commenti sono infine giunti anche sulla componente narrativa del gioco e sulla possibilità che in futuro venga realizzato un sequel del RPG di Fairy Tail.

 

https://www.everyeye...ili-412230.html



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

nuovo trailer

 



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

habemus data :sisi:
 
19 marzo 2020
 



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Nuove immagini

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#37
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1319

Cioè, ma è un rpg a turni open world (semi open world magari, qualche sub quest)??  :dribble:


Modificata da AnthonyFox, 13 December 2019 - 07:59 PM.


#38
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Cioè, ma è un rpg a turni open world (semi open world magari, qualche sub quest)??  :dribble:

Open world no,rpg a turni si.

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723



#40
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Cioè, ma è un rpg a turni open world (semi open world magari, qualche sub quest)??  :dribble:

Non è proprio open world, sarà tipo un Tales of come aree, ma con un gameplay a turni dinamico.

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

rinviato al 25 Giugno
 
Keisuke Kikuchi ha commentato: “Sono veramente dispiaciuto per il ritardo di Fairy Tail e per l'inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti interessate che non vedono l'ora che arrivi questo titolo. Desideriamo dedicare maggiore attenzione al gioco, in modo da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, gli effetti delle event scene, per migliorare l'equilibrio del gioco e altro ancora! Parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurarti un gioco molto più soddisfacente. Grazie per la vostra comprensione!”

 

https://www.everyeye...ata-425985.html



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723


 
OKd9X6r.jpg
 
1wAkg7c.jpg
 
https://www.flickr.c...57713541639312/



#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Koei Tecmo hanno svelato dettagli su una serie di nuove abilità magiche di Fairy Tail, il gioco basato sull'omonima serie anime in uscita il 30 luglio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Windows.
In Fairy Tail i personaggi possono far parte di un Unisor Raid per scatenare i loro incantesimi contemporaneamente. Questa abilità è già comparsa nell'anime e nella serie manga ma nel gioco saranno presenti tutte le nuove magie e le squadre. Presenti anche le magie estreme tra cui il Fairy Glitter di Kanna la magia Gigante di Makarov, oltre ad un nuovo incantesimo conosciuto come Exceed Special, che aiuterà la tua squadra a superare numerosi problemi. Utilizzare gli attacchi magici in battaglia permette di aumentare l'Awakening Gauge, quando l'indicatore è completamente pieno i personaggi possono essere risvegliati consentendo loro di utilizzare abilità magiche ancora più potenti.

 

 

https://www.everyeye...sti-453932.html



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo