Vai al contenuto

Project Resistance [Topic Ufficiale]Ecco il nuovo Resident Evil!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

l idea di per se non è malissimo

è una sorta di gioco da tavolo alla dungeon & dragon computerizzato

 

un giocatore fa da dungeon master,piazza trappole nemici e indovinelli,e i 4 giocatori online devono affrontare le sfide e fuggire

 

di per se è una bella idea,ed io ho sempre sognato un gioco da tavolo di resident evil con questo tipo di meccaniche,poi vero che da i trailer la realizzazione sembra quel che è....



#32
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

l idea di per se non è malissimo

è una sorta di gioco da tavolo alla dungeon & dragon computerizzato

 

un giocatore fa da dungeon master,piazza trappole nemici e indovinelli,e i 4 giocatori online devono affrontare le sfide e fuggire

 

di per se è una bella idea,ed io ho sempre sognato un gioco da tavolo di resident evil con questo tipo di meccaniche,poi vero che da i trailer la realizzazione sembra quel che è....

 

Si ma na roba del genere dovrebbe essere una modalità extra di un gioco molto più corposo dai (e infatti una volta era cosi, si veda proprio L4D ad esempio) non come un po di tempo a questa parte che stanno facendo un gioco a a parte su licenza solo con quello (Venerdì 13, Predator, questo RE e di sicuro qualcun altro che mi sfugge



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bombing di dislike per il video gameplay su youtube

 

LiPbWqs.png



#34
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Si ma na roba del genere dovrebbe essere una modalità extra di un gioco molto più corposo dai (e infatti una volta era cosi, si veda proprio L4D ad esempio) non come un po di tempo a questa parte che stanno facendo un gioco a a parte su licenza solo con quello (Venerdì 13, Predator, questo RE e di sicuro qualcun altro che mi sfugge

 

 

guarda alla fine considerato che non mi sputtanano la saga principale,di questi giochi minori così ne possono fare quanti ne vogliono. chiaro che devono essere coerenti sul prezzo e non proporlo a 60 euro, così come chiaro che non deve influenzare i progetti principali,e a me non tange



#35
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

 

guarda alla fine considerato che non mi sputtanano la saga principale,di questi giochi minori così ne possono fare quanti ne vogliono. chiaro che devono essere coerenti sul prezzo e non proporlo a 60 euro, così come chiaro che non deve influenzare i progetti principali,e a me non tange

 

Si ma avevano comunque il potenziale di fare spin off validi, una roba stile L4D/sparatutto in terza da giocare in coop ci stava da dyo...alla fin fine RE5 e 6 giocati in co op meritavano (niente di imperdibile sia chiaro ma comunque divertenti) invece cosi mi sembra solo uno spreco di risorse/tempo 

 

ovvio che la saga principale faccia discorso a parte 



#36
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Si ma avevano comunque il potenziale di fare spin off validi, una roba stile L4D/sparatutto in terza da giocare in coop ci stava da dyo...alla fin fine RE5 e 6 giocati in co op meritavano (niente di imperdibile sia chiaro ma comunque divertenti) invece cosi mi sembra solo uno spreco di risorse/tempo 

 

ovvio che la saga principale faccia discorso a parte 

 

 

vero,hai ragione. avendo deciso di fare uno spin off, potevano investirli melgio questi soldi...

io avrei preferito un nuovo outbreak oppure un revelation 3, se mettiamo le cose da queso punto di vista la veod come te.

 

fermo restando che questo non è il peggior spin off di re, secondo me il fondo si era toccato con operation raccon city, Umbrella corps,e ci metto pure i due gun survivor



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728


 
Single player confermato
 

A quanto pare, c'è ancora molto da scoprire su Project Resistance, spin-off della serie Resident Evil presentato al Tokyo Game Show 2019. A quanto pare, il multigiocatore sarà solamente uno delle componenti che verranno offerte nel prodotto finale.
A rivelarlo è stato Masachika Kawata durante una presentazione alla fiera giapponese. Lo storico produttore della serie ha confermato che i ragazzi di NeoBards Entertainment, team di sviluppo esterno al quale è stato affidato il progetto, stanno lavorando anche ad una campagna per giocatore singolo giocabile offline. Capcom, in ogni caso, in questa fase ha deciso di mostrare solamente il multigiocatore incentrato su scontri asimmetrici 4 contro 1. Non sappiamo come sarà strutturata la componente offline, dal momento che l'argomento non è stato approfondito, ma almeno adesso sappiamo che c'è molto altro sotto la superficie.

 

 

https://www.everyeye...ale-399522.html



#38
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Sinceramente, se mi presenti il titolo con la componente online non penso che la campagna offline possa venire fuori tanto interessante, poi immaginandolo dopo aver visto il resto...

#39
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

team di sviluppo esterno al quale è stato affidato il progetto, stanno lavorando anche ad una campagna per giocatore singolo giocabile offline

 

Ora si che si comincia a ragionare (però che scelta del manzo per il trailer/la promozione, io non ho contribuito ma non meraviglia il coro di pollici versi...sempre che non sia una scelta arrivata DOPO di questi appunto :asd: )



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Nuovo video gameplay dal TGS (parte dal minuto 15)

 



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#42
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618


2 cose da sistemare assolutamente se non vogliono floppare.

1: Togliere il respawn dei giocatori, se devono mantenere l'elemento survival, le "vittime" devono morire refinivamente dalla partita.

2: Rallentare il ritmo di gioco, rushare risulta una porcheria in termini di divertimento, il gioco deve essere lento e strategico sia per chi fa sto mastermind, che i giocatori.

#43
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

mi è venuto solo mal di testa..

 

dove sarebbe il divertimento?



#44
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618

Se siete iscritti al programma  Ambassador, hanno cominciato a dare le key per la closed beta, ocio alle mail.



#45
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618
Ho fatto al volo una partitina, non posso esprimermi molto perché ho giocato come uno dei sopravvissuti, finora quello che non mi garba è aver legato le morti come penalità per il tempo limite che si ha per completare una area, lato gameplay mi è sembrato lo stesso più o meno lo stesso di RE2 remake.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo