Vai al contenuto

Project Resistance [Topic Ufficiale]Ecco il nuovo Resident Evil!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Proprio no. Ci ho speravo fino all"ultimo fosse una modalita' online per Nemesis Remake. Un po' alla "mercenari" che conteneva il gioco originale ma online.
Invece pare proprio un gioco coop online, prevedo una brutta copia di World War Z. Non mi interessa proprio per niente.

#17
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Sicuramente sarà un progetto coop, magari emulando la formula di left for dead. 

Essendo basato su componenti coop e online non va incontro ai miei gusti, ahimè, ma hanno i fondi e le basi per tirare fuori un bel gioco, magari creando anche una modalità storia dove si raccontano le disavventure di alcuni sopravvissuti.



#18
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Diciamo che, si, le premesse non sono delle migliori... Non perché multi anzi ci sta, però i pg sono brutti, l'idea del 1 vs 4 non mi ha mai attirato e soprattutto da l'idea di ondate a caso. Io un titolo coop survival con storia e personaggi originali e tanta atmosfera non la schifavo, è presto per giudicare e voglio essere fiducioso in attesa del reveal completo ma se il buongiorno si vede dal mattino.....
Dai, aspettiamo il tgs

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Diciamo che, si, le premesse non sono delle migliori... Non perché multi anzi ci sta, però i pg sono brutti, l'idea del 1 vs 4 non mi ha mai attirato e soprattutto da l'idea di ondate a caso. Io un titolo coop survival con storia e personaggi originali e tanta atmosfera non la schifavo, è presto per giudicare e voglio essere fiducioso in attesa del reveal completo ma se il buongiorno si vede dal mattino.....
Dai, aspettiamo il tgs

 

Stessa sensazione per ora, spero davvero non sia tutto cosi... se fosse stato un Outbreak 3 l'avrei gradito, ma un L4D in salsa RE non so se mi ispira.



#20
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6912

Aspettiamo a giudicare ma insomma, se il buongiorno si vede dal mattino...



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
C'è poco da giudicare...RE e Online non dovrebbero mai essere associati, due mondi differenti che cozzano in modo stridente...i risultati sono trashate come l'outbreak o monnezza pura come gli altri. Questo non ha un filo di carisma, pg anonimi e formula 4vs1 orrenda.

#22
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

C'è poco da giudicare...RE e Online non dovrebbero mai essere associati, due mondi differenti che cozzano in modo stridente...i risultati sono trashate come l'outbreak o monnezza pura come gli altri. Questo non ha un filo di carisma, pg anonimi e formula 4vs1 orrenda.

Non posso fare altro che condividere. Tutti gli esperimenti che hanno fatto al di fuori dei capitoli principali (ad eccezione di RE Revelations 1), sono stati deludenti. Fosse stato un Outbreak gli avrei concesso il beneficio del dubbio.

#23
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Nuovo Trailer :

 



#24
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

Capcom negli ultimi anni si sta riprendendo e son contento, meno invece quando come con Re7 e ora questo, cerca di realizzare un gioco forzando l'inclusione nell'universo resident evil giusto per avere più speranze di vendita quando è palese che con tale serie ha proprio zero affinità 



#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Capcom negli ultimi anni si sta riprendendo e son contento, meno invece quando come con Re7 e ora questo, cerca di realizzare un gioco forzando l'inclusione nell'universo resident evil giusto per avere più speranze di vendita quando è palese che con tale serie ha proprio zero affinità 

Oddio...ce ne fossero come R7, che eccetto la visuale era più RE di 4 5 6 e revelations messi assieme.
Questo Resistance invece è proprio una porcheria senza senso.

#26
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Oddio...ce ne fossero come R7, che eccetto la visuale era più RE di 4 5 6 e revelations messi assieme.
Questo Resistance invece è proprio una porcheria senza senso.


Quoto tantissimo sia sul 7 che sto project RE
Io ero fiducioso e ottimista anche per un titolo online, ma cavolo, in primis 1vs4 non mi hanno mai attirato poi fare il nemico sembra di una noia totale senza parlare che sono semplici missioni dove bisogna scappare tutta azione e zero atmosfera e non solo, io non mi sbilancio così facilmente ma qui si, lo trovo proprio brutto..quante soluzioni legate alla coop al pvp si potevano creare mantenendo lo spirito di Resident Evil, secondo me hanno sbagliato tutto.

Ma poi il team dietro?

#27
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

C'è poco da giudicare...RE e Online non dovrebbero mai essere associati, due mondi differenti che cozzano in modo stridente...i risultati sono trashate come l'outbreak o monnezza pura come gli altri. Questo non ha un filo di carisma, pg anonimi e formula 4vs1 orrenda.

concordo! salvo miracoli o una trama impeccabile (non ci credo manco lontanamente)...è un gioco mediocre...per giunta online...che ti fai quelle partite all'inizio...e poi cala la noia...inoltre sembra un dlc o una modalità extra del 2...con stessa grafica, movimenti ecc...che non hanno voluto inserire....sarò felicissimo di essere smentito.



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Bah dal gameplay pare il gioco perfetto per la solita schiera di youtuber/streamer random. :asd:

 

Poi boh, magari è anche divertente eh, però non nascondo di essere un pochetto deluso.



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

"Benvenuti a Raccoon City, la città che fa da sfondo a questo survival horror di squadra asimmetrico. Project Resistance di Capcom è una nuova esperienza di gioco survival horror online 1vs4 ambientato nel mondo di Resident Evil. Vesti i panni di un bieco Mastermind, o di un coraggioso Sopravvissuto con cui dovrai cercare di fuggire da una struttura piena di trappole e pericoli di ogni genere." Il gioco vedrà contrapporsi, come appena riportato, una squadra di Sopravvissuti contro il Mastermind:

Mastermind
Rapisce giovani ragazzi con lo scopo di raccogliere dati. Mettendoli davanti a situazioni disperate, il Mastermind mira a raccogliere dati preziosi su come i soggetti reagiscono davanti alla paura. Tuttavia, non affronta i Sopravvissuti direttamente, ma li osserva tramite le telecamere di sicurezza e installa trappole di ogni genere per impedirne la fuga.

Sopravvissuti
Un gruppo di ragazzi appartenenti a realtà differenti, catturati dalla Umbrella e usati come cavie in terribili esperimenti. Hanno un unico obiettivo: fuggire. I Sopravvissuti dovranno sfruttare le loro abilità per aiutarsi l'uno con l'altro e eliminare le creature. Saper cooperare e coordinarsi sono due qualità vitali per sopravvivere e avere successo.

 

 

Se qualcuno fosse interessato alla beta qui c'è una guida per iscriversi

 

https://www.everyeye...one-399129.html



#30
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Lo sapevo! altro che L4D (che comunque rimane na serie stupenda, e come spin off, non un capitolo main, RE ci sarebbe stato benissimo) è uno di quei cosi multi asimmetrici che TUTTI stanno facendo a raffica ultimamente (che poi mi meraviglia ne facciano cosi tanti...davvero vendono ? bah :fg: , oppure semplicemente costa uno sputo farli ?)


Modificata da Reid, 12 September 2019 - 08:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo