Vai al contenuto

Remnant: from the ashes

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Cioè?

In coop dall'inizio alla fine?

No... io parte in coop e parte in single



#17
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Il boss finale siete riusciti a farlo in coop?

#18
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
No, fatto in single, perché?

#19
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Vi consiglio di fare il boss finale in coop prima di iniziarlo di nuovo a incubo, così potete valutare la vera difficoltà del tutolo. Il bilanciamento è totalmente diverso. Così potete farvi un idea di come potrebbe essere a incubo.

#20
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Ciao,

         se qualcuno volesse giocarlo in coop il mio gamertag è KilledHoenheim. Per ora ho trovato solo americani che ci giocano (e tipicamente la prima cosa che mi dicono è "I like italian food". Come rendere orgogliose le persone...)



#21
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Sarei interessato anche io a prenderlo ma ho letto in giro che giocato in single player perde molto, è vero?

#22
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarei interessato anche io a prenderlo ma ho letto in giro che giocato in single player perde molto, è vero?

Io ho fatto tutta la campagna da solo e co-op random degli altri. Per quanto  mi riguarda è stato il gioco di quest'anno. Non perde niente.



#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Già platinato sulla ps4 con un altri amici (si consiglio assolutamente di giocarlo in coop), altrimenti sarei dei vostri sicuramente.

 

p.s. (il prossimo remnant 2 lo giocherò su xbox perché la ps4 is gone quindi al massimo ci incontreremo li raga ^^ )



#24
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Sapete se c'è un tratto/talento che aumenti la velocità nel corpo a corpo? O se la velocità cambia di arma in arma? Mi piacerebbe provare una build che renda bene in mischia, ma non so se sia fattibile. Per ora ho ancora il martello base.



#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Sapete se c'è un tratto/talento che aumenti la velocità nel corpo a corpo? O se la velocità cambia di arma in arma? Mi piacerebbe provare una build che renda bene in mischia, ma non so se sia fattibile. Per ora ho ancora il martello base.

 

Colpo rapido mi pare si chiami il tratto che cerchi. (velocità nel corpo a corpo)

 

Poi c'era quello che aumenta il danno da mischia ma non ricordo il nome…. 



#26
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Ottimo, grazie mlle! Il tratto che aumenta il danno è di base per la mia classe, colpo rapido era quello che cercavo.

Da quando sbloccai la katana in RE revelations 2 tento sempre di potenziare le armi da mischia negli sparatutto...



#27
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Ti sconsiglio una build melee, almeno all'inizio.

Non ti preoccupare per la classe scelta, con tutte puoi fare tutto.



#28
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Sì, neanch'io pensavo ad una build melee pura. Era solo per togliermi dalle situazioni caotiche, dato che spesso mi trovo a dover continuamente schivare senza avere il tempo di ricaricare l'arma. E sento la mancanza di un colpo a bruciapelo, intanto che prendo la mira di solito ho già subito danni.

Adesso però vedo che c'è anche un tratto che aumenta la velocità di movimento, ed anche quello mi sembra irresistibile...

Grazie per i consigli!



#29
pizzamargherita

pizzamargherita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Suggerimenti x il boss finale?lo sto facendo in coop ma facciamo troppi pochi danni.

#30
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Suggerimenti x il boss finale?lo sto facendo in coop ma facciamo troppi pochi danni.


Farlo in singolo, in coop il compagno non fa danni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo