Vai al contenuto

Remnant: from the ashes

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
pizzamargherita

pizzamargherita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Si lo avevo capito ma lo abbiamo giocato in coop e volevamo finirlo in coop

#32
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Provato stamani per curiosità dl Gamepass, non mi riesco a staccare eppure a me i souls like on piacciono



#33
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
L ho provato anche io e mi è piaciuto però è un po difficile per me e morendo spesso sono costretto a ricominciare sempre da un checkpoint lontano e mi stressa... non ho tanto tempo per giocare

#34
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15700

Provato stamani per curiosità dl Gamepass, non mi riesco a staccare eppure a me i souls like on piacciono

 

Io i soul li detesto ma questo l' ho amato.

 

Ci sono una serie di cose che comunque lo rendono molto più "digeribile di un soul"

 

Una cosa proprio a caso tò : quando muori in remnant non perdi nulla di nulla. 

 

 

L ho provato anche io e mi è piaciuto però è un po difficile per me e morendo spesso sono costretto a ricominciare sempre da un checkpoint lontano e mi stressa... non ho tanto tempo per giocare

 

è un gioco da  "nerdaggio" , non tanto adatto a chi ha poco tempo per giocare :sisi: 

 

Bisogna fare lo stesso livello più volte, potenziare il personaggio abbestia ecc.. 



#35
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

 
Io i soul li detesto ma questo l' ho amato.
 
Ci sono una serie di cose che comunque lo rendono molto più "digeribile di un soul"
 
Una cosa proprio a caso tò : quando muori in remnant non perdi nulla di nulla. 
 
 
 
è un gioco da  "nerdaggio" , non tanto adatto a chi ha poco tempo per giocare :sisi: 
 
Bisogna fare lo stesso livello più volte, potenziare il personaggio abbestia ecc.. 


Ho notato infatti... peccato non era male ma non fa per me

#36
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

L ho provato anche io e mi è piaciuto però è un po difficile per me e morendo spesso sono costretto a ricominciare sempre da un checkpoint lontano e mi stressa... non ho tanto tempo per giocare

Non sai quanto ti capisco... la mia tipica sessione consiste in:

- venti minuti di gioco tranquillo, fino a raggiungere un boss;

-un'ora abbondante a morire ed imprecare contro detto boss;

- dieci minuti in cui entra un altro giocatore, uccide il boss mentre io rotolo intorno. E muoio. E impreco...

L'ultima volta che ho giocato ho trovato lo Squarcia Pelle. C'è davvero qualcuno che l'ha ucciso da solo?



#37
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Non sai quanto ti capisco... la mia tipica sessione consiste in:
- venti minuti di gioco tranquillo, fino a raggiungere un boss;
-un'ora abbondante a morire ed imprecare contro detto boss;
- dieci minuti in cui entra un altro giocatore, uccide il boss mentre io rotolo intorno. E muoio. E impreco...
L'ultima volta che ho giocato ho trovato lo Squarcia Pelle. C'è davvero qualcuno che l'ha ucciso da solo?


Io l ho abbandonato... ho tempo qualche oretta alla sera dopo il lavoro e preferisco qualcosa di più leggero
Mi può andare l essere impegnativo ma cavolo i save o checkpoint falli vicini

#38
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Se qualcuno ci gioca, aggiungetemi. Bello in solitaria, ma poi un pò ti affligge.



#39
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Io l ho abbandonato... ho tempo qualche oretta alla sera dopo il lavoro e preferisco qualcosa di più leggero
Mi può andare l essere impegnativo ma cavolo i save o checkpoint falli vicini

Malgrado le mie lamentele anch'io ci ho giocato solo una manciata di ore - ho tanti altri passatempi diseducativi cui dedicarmi - ma vedo che gli altri giocatori sono molto potenti, quindi credo sia solo un problema iniziale. Mi piace il fatto che ci siano tanti tratti potenziabili, e che come diceva LyotoTech quando muori ti rimane comunque l'esperienza accumulata.

 

 

 

Se qualcuno ci gioca, aggiungetemi. Bello in solitaria, ma poi un pò ti affligge.

Ti aggiungo, di sicuro in due è più divertente. A presto!

 

#40
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Non riesco a fare di nessuna maniera sto boss https://www.youtube....h?v=BPeigtDt1qo



#41
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non riesco a fare di nessuna maniera sto boss https://www.youtube....h?v=BPeigtDt1qo

Non riesci per dps, perchè muori prima? Perchè non riesci? Hai provato ad usare la piantina per aggrare le sfere volanti?



#42
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Non riesci per dps, perchè muori prima? Perchè non riesci? Hai provato ad usare la piantina per aggrare le sfere volanti?

Fatto, ho sudato freddo



#43
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Fatto, ho sudato freddo

:smile-106:  Dopo aumenterai il dps e il boss si scioglierà da solo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo