Vai al contenuto

Breakers CollectionPC e Console 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Breakers Collection conterrà Breakers e Breakers Revenge ed uscirà per PC e Console (non hanno specificato quali) nel 2020


 
Sito


Modificata da Ryo Sakazaki, 16 August 2019 - 02:32 AM.


#2
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

mah............



#3
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415
Ma ma ma questo è il gioco con lo spadaccino mascherato che fa la mossa "cucunlanshi" ?

#4
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Ma ma ma questo è il gioco con lo spadaccino mascherato che fa la mossa "cucunlanshi" ?

hahaahaahahahahahh
oddio muoio. È peggio dell'attacchensplugen di Ryu :-D
Bonjour!!

Toglietemi tutto ma non il parere di Blacklaw :-D

#5
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Eccomi ragazzi. Che dire? Che a quanto pare il vecchiume piace. Tra l'altro il Breakers Revenge mi piaceva, probabile che un pensierino ce lo faccio se costa sui 6 euro...

#6
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Godo forte e duro. :sisi:

#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è davvero qualcuno che sentiva la mancanza di questa roba nel 2019 ?

#8
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

Cioè faccio un salto indietro di oltre ventanni :asd:



#9
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Cioè faccio un salto indietro di oltre ventanni :asd:

 

Anch'io , se non di più mamma mia!!

 

Di questo picchia ho un ricordo bellissimo :D

La prima volta che lo vidi era il martedi 8 aprile del 1997, andammo in gita scolastica in toscana e poi in veneto.

Quella sera alloggiavamo a Montecatini, c'era un'enorme salagiochi a 500 metri dal nostro hotel, ricordo che per entrarci bisognava passare per un aiuola bellissima. 

Li dentro c'era il bendidio, compreso l'arcade di Tekken 2 che per me era l'apoteosi.

Successe che io rimasi a giocare in quella salagiochi mentre poco dopo tutti si ritirarono in albergo.

I Professori , avvisati dai miei compagni che non mi trovavano, erano in preda alla disperazione; all'epoca stavamo senza cellulari, l'unico numero che i nostri genitori avevano era quello dell'albergo.

Un mio compagno è riuscito a recuperarmi, io non mi ero accorto proprio di nulla, nè tantomeno che se ne fossero andati poco prima,  stavo giocando beatamente a Breakers :D (avevo scelto l'indiano, all'epoca mi piacevano troppo i personaggi massicci/grappler, cosi come fu per Big Bear in fatal fury 2)

Credo che la mia prof di "Educazione Artistica" sia ancora rimasta traumatizzata della cosa :D


Modificata da Ashitakasan, 16 August 2019 - 12:51 PM.


#10
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

 
Anch'io , se non di più mamma mia!!
 
Di questo picchia ho un ricordo bellissimo :D
La prima volta che lo vidi era il martedi 8 aprile del 1997, andammo in gita scolastica in toscana e poi in veneto.
Quella sera alloggiavamo a Montecatini, c'era un'enorme salagiochi a 500 metri dal nostro hotel, ricordo che per entrarci bisognava passare per un aiuola bellissima. 
Li dentro c'era il bendidio, compreso l'arcade di Tekken 2 che per me era l'apoteosi.
Successe che io rimasi a giocare in quella salagiochi mentre poco dopo tutti si ritirarono in albergo.
I Professori , avvisati dai miei compagni che non mi trovavano, erano in preda alla disperazione; all'epoca stavamo senza cellulari, l'unico numero che i nostri genitori avevano era quello dell'albergo.
Un mio compagno è riuscito a recuperarmi, io non mi ero accorto proprio di nulla, nè tantomeno che se ne fossero andati poco prima,  stavo giocando beatamente a Breakers :D (avevo scelto l'indiano, all'epoca mi piacevano troppo i personaggi massicci/grappler, cosi come fu per Big Bear in fatal fury 2)
Credo che la mia prof di "Educazione Artistica" sia ancora rimasta traumatizzata della cosa :D

Bravo Ashitaka,sei stato al Kursal!
Purtroppo ormai sono millemila anni che non c'è più T_T

#11
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Bravo Ashitaka,sei stato al Kursal!
Purtroppo ormai sono millemila anni che non c'è più T_T

 

Oddio non so come si chiamasse.

Ho provato a recuperare il posto tramite Google Maps e ci sono riuscito,

da allora mi sono sempre ricordato il nome dell'albergo, credo ormai non ci sia più neanche quello, ho trovato l'indirizzo tramite qualche sito datatissimo. 

Dall'albergo la strada era facile: SEMPRE DRITTO per 2-3 minuti, ricordo bene la strada tutt'ora, sbucavi in un incrocio e difronte trovavi uno dei tanti EDEN sparsi per lo stivale :D

Era questo qui, nel cerchio verde c'era quella salagiochi :( alla bonanima delle sale arcade, ma che ne sanno i 2000.  Da quanti anni non c'è più?

 

kursal.jpg


Modificata da Ashitakasan, 16 August 2019 - 01:46 PM.


#12
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

 
Oddio non so come si chiamasse.
Ho provato a recuperare il posto tramite Google Maps e ci sono riuscito,
da allora mi sono sempre ricordato il nome dell'albergo, credo ormai non ci sia più neanche quello, ho trovato l'indirizzo tramite qualche sito datatissimo. 
Dall'albergo la strada era facile: SEMPRE DRITTO per 2-3 minuti, ricordo bene la strada tutt'ora, sbucavi in un incrocio e difronte trovavi uno dei tanti EDEN sparsi per lo stivale :D
Era questo qui, nel cerchio verde c'era quella salagiochi :( alla bonanima delle sale arcade, ma che ne sanno i 2000.  Da quanti anni non c'è più?
 
kursal.jpg


Si si,era il kursal.
Ci sono stato qualche volta da piccolo perchè rimaneva fuori zona anche per me.
Bellissimo,un paradiso per quel periodo.
Non so dirti da quanti anni è chiuso,sicuramente una ventina bona...
Forse Ryo ne sa qualcosa di più.

#13
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

eh immagino...ormai i paradisi scarseggiavano già agli inizi del 2000, gli unici a rimanere erano quelli nei bar di periferia gestiti da tossici :D

 

Qua dalle mie parti c'è solo un lido balneare con qualche cabinato scrauso che tutt'ora resiste, come non lo so! 

 

Tornando in OT, Hip Hip Urrà per Blacklaw che si offre per finanziare il vecchiume :D


Modificata da Ashitakasan, 16 August 2019 - 02:02 PM.


#14
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me è una delle collection più inutili. Breakers Revenge non è altro che un update correttivo dell'originale Breakers con un personaggio in più (Hanzo), ribilanciamento del cast, correzioni di bug e glitch e cambio di colori dell'HUD. Si non ha molto senso chiamarla collection se alla fine ci sono due versione di un solo gioco :D 

 

Comunque interessante che la QUbyte stia riproponendo un poco alla volta tutti i titoli della Visco (se non erro hanno comprato le proprietà intellettuali della Visco), pochi giorni fa è uscita la collection dei Vasara (uno shoot'em up della Visco) che sono stati gli ultimissimi titoli della Visco prima che smettesse di fare giochi (ignoro le ragioni). 



#15
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

C'è davvero qualcuno che sentiva la mancanza di questa roba nel 2019 ?


Misteri della fede picchiaduristica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo