Vai al contenuto

Breakers CollectionPC e Console 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

C'è davvero qualcuno che sentiva la mancanza di questa roba nel 2019 ?

Credo di si,visto che recentemente (forse l'anno scorso) è uscito pure per DC....

#17
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
DC??? Fanno ancora giochi per Dreamcast?

#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Oddio non so come si chiamasse.

Ho provato a recuperare il posto tramite Google Maps e ci sono riuscito,

da allora mi sono sempre ricordato il nome dell'albergo, credo ormai non ci sia più neanche quello, ho trovato l'indirizzo tramite qualche sito datatissimo. 

Dall'albergo la strada era facile: SEMPRE DRITTO per 2-3 minuti, ricordo bene la strada tutt'ora, sbucavi in un incrocio e difronte trovavi uno dei tanti EDEN sparsi per lo stivale :D

Era questo qui, nel cerchio verde c'era quella salagiochi :( alla bonanima delle sale arcade, ma che ne sanno i 2000.  Da quanti anni non c'è più?

 

kursal.jpg

 

 

rAFP13z.gif

 

Si la salagiochi Kursal sono secoli che è chiusa e passarci davanti fa sempre tristezza visto che l intero complesso (il Kursal è GIGANTESCO, comprendeva sala giochi, teatro, cinema, bar e altro) non viene sfruttato a modo e metà è in rovina.

 

Io però andavo sempre alla sala giochi Indy dalla parte opposta, più compatta ma anche meno caotica, anche quello morta da tempo e diventata sala slot come molte altre sale giochi.



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Non mi dispiaceva ogni tanto buttarci un gettone all'epoca ...ma sinceramente non ce li spenderei mai ora i soldi quando ora si può giocare qualsiasi altro beu 2d si vuole quando si vuole XD



#20
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi dispiaceva ogni tanto buttarci un gettone all'epoca ...ma sinceramente non ce li spenderei mai ora i soldi quando ora si può giocare qualsiasi altro beu 2d si vuole quando si vuole XD

Potrei pensarla come te, però al mare in una sala giochi una partita me la concedo. Si con i picchiaduro prediligo il Pvp (anche perchè non ho la certezza di finire l'Arcade, specie quelli anni '90 XD) mentre con altri generi me la cavo bene (specialmente coi Metal Slug che la prendo come una sfida). Detto questo sarà interessante vedere QUbyte essere all'opera per pubblicizzare altri titoli dell'ormai defunta Visco Corporation e magari anche titoli inediti tipo un Breakers 2 se questa "collection" riuscirà a vendere bene. 



#21
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Potrei pensarla come te, però al mare in una sala giochi una partita me la concedo. Si con i picchiaduro prediligo il Pvp (anche perchè non ho la certezza di finire l'Arcade, specie quelli anni '90 XD) mentre con altri generi me la cavo bene (specialmente coi Metal Slug che la prendo come una sfida). Detto questo sarà interessante vedere QUbyte essere all'opera per pubblicizzare altri titoli dell'ormai defunta Visco Corporation e magari anche titoli inediti tipo un Breakers 2 se questa "collection" riuscirà a vendere bene. 

 

 

A trovarne ancora di cabinati  ;<

 

(metal slug :rocker: ...quando si decideranno a farci sapere qualcosa di un nuovo capitolo ? <_< )



#22
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

 

Breakers Collection launches in 2021 for PS4, Xbox One, Switch, and PC

Featuring Breakers and Breakers Revenge with online multiplayer.



#23
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
blacklaw sarà strafelice
new vecchiume si coming per la sua gioia :-D

#24
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18335
Ma in 4k?

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
8k, l'hanno ridisegnato tutto pixel per pixel.

#26
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Parlando di vecchiume aspetto con ansia una riedizione di Marvel vs Capcom 2, Capcom vs SNK 2, Red Earth (Warzard), Pocket Fighters e Tatsunoko vs Capcom: questi li prenderei a occhi chiusi!

#27
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Parlando di vecchiume aspetto con ansia una riedizione di Marvel vs Capcom 2, Capcom vs SNK 2, Red Earth (Warzard), Pocket Fighters e Tatsunoko vs Capcom: questi li prenderei a occhi chiusi!


Tatsunoko Fighters per PS1 dove lo mettiamo???

#28
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Tatsunoko Fighters per PS1 dove lo mettiamo???

Lo buttiamo :sese:



#29
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Annunciata una Close beta

 

per registrarsi



#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo