The Outer Worlds [Topic Ufficiale]SCI-FI GDR da Obsidian Entertainment
#32
Inviato 29 October 2019 - 09:03 AM
Obsidian wasn't 100% on the idea of bringing The Outer Worlds to the Nintendo Switch until its development partners at Virtuos wowed them with a proof of concept.
"I don't remember who first came up with that," Boyarsky tells USgamer in the episode. "It was external to the team. We weren't sure it could be done. But then they started coming out with all these games on Nintendo Switch, and we thought, 'Wow, that's great.' And then we saw the proof of concept from the external team who was doing it and we were very, very surprised."
Modificata da TangorFopper, 29 October 2019 - 09:04 AM.
#33
Inviato 29 October 2019 - 09:05 AM
https://www.usgamer....-very-surprised
Obsidian wasn't 100% on the idea of bringing The Outer Worlds to the Nintendo Switch until its development partners at Virtuos wowed them with a proof of concept.
"I don't remember who first came up with that," Boyarsky tells USgamer in the episode. "It was external to the team. We weren't sure it could be done. But then they started coming out with all these games on Nintendo Switch, and we thought, 'Wow, that's great.' And then we saw the proof of concept from the external team who was doing it and we were very, very surprised."
In sostanza l'hanno presa sottogamba
#36
Inviato 29 October 2019 - 09:16 AM
intendi la console?
secondo me molte sh sono rimaste fregate da chi ha avuto coraggio di portare certi giochi su switch. che sono tra le altre cose andati bene
salire sul carro dei vincitori è molto semplice
Intendevo proprio la console. Probabilmente qualcuno l'ha presa come se fosse un tablet, di conseguenza o l'ha ignorata oppure le hanno destinato solo giochi di basso livello.
Per fortuna qualcuno ci ha creduto e ha dimostrato che Switch può far girare tranquillamente bei giochi...
#37
Inviato 29 October 2019 - 09:33 AM
In sostanza l'hanno presa sottogamba
Mi pare evidente che la versione Switch non fosse prevista inizialmente che sia stata iniziata solo dopo che uno studio esterno ha "suggerito" che fosse fattibile.
Questo spiega:
- il ritardo della versione Switch
- Virtous is the new Panic Button
#38
Inviato 29 October 2019 - 09:59 AM
Mi pare evidente che la versione Switch non fosse prevista inizialmente che sia stata iniziata solo dopo che uno studio esterno ha "suggerito" che fosse fattibile.
Questo spiega:
- il ritardo della versione Switch
- Virtous is the new Panic Button
Esattamente. Speriamo che da qui in avanti la musica possa cambiare
#39
Inviato 30 January 2020 - 04:38 PM
#40
Inviato 30 January 2020 - 07:04 PM
https://www.everyeye...oad-424668.html
uscita 6 marzo 2020
no cartuccia solo codice download
Lo attendevo parecchio. Scaffale
Tra le altre cose spreco di plastica senza la cartuccia dentro con la sola confezione
I miei soldi non li vedranno
#42
Inviato 31 January 2020 - 10:41 AM
Va beh, ma a quel punto cosa lo compri a fare in negozio?
mi sono spiegato male. io sono per le cartucce. voglio il gioco fisico. nel momento che non lo fai lo vendi solo in digitale e bon. inutile far arrivare la confezione fisica con dentro un codice. plastica sprecata.
#44
Inviato 31 January 2020 - 10:59 AM
Mah qualcuno magari vuole comunque il cofanetto per collezione. Comunque a mio modo di vedere la colpa è di nintendo che ha promesso cartucce più grosse e ancora siamo li...
Io Outer Worlds ce l'ho su xbox e occupa 37gb con texture in 4k (Doom ad esempio era 60 su xbox e 23 su Switch), quindi dubito che il problema sia la dimensione delle cartucce su Switch, piuttosto credo sia per risparmiare o voglia/tempo di lavorare per ottimizzare lo spazio.
#45
Inviato 31 January 2020 - 12:11 PM
Io Outer Worlds ce l'ho su xbox e occupa 37gb con texture in 4k (Doom ad esempio era 60 su xbox e 23 su Switch), quindi dubito che il problema sia la dimensione delle cartucce su Switch, piuttosto credo sia per risparmiare o voglia/tempo di lavorare per ottimizzare lo spazio.
Si, credo anche io sia per risparmiare il più possibile.
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