Vai al contenuto

The Outer Worlds [Topic Ufficiale]SCI-FI GDR da Obsidian Entertainment

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#31
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40917
Giusto. Il titolo accomuna ps4 one e pc.

Io lo credevo sarebbe arrivato mesi dopo. Speriamo arrivi con patch sottotitoli e magari contenuti aggiuntivi

#32
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744
https://www.usgamer....-very-surprised

Obsidian wasn't 100% on the idea of bringing The Outer Worlds to the Nintendo Switch until its development partners at Virtuos wowed them with a proof of concept.

"I don't remember who first came up with that," Boyarsky tells USgamer in the episode. "It was external to the team. We weren't sure it could be done. But then they started coming out with all these games on Nintendo Switch, and we thought, 'Wow, that's great.' And then we saw the proof of concept from the external team who was doing it and we were very, very surprised."

Modificata da TangorFopper, 29 October 2019 - 09:04 AM.


#33
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

https://www.usgamer....-very-surprised

Obsidian wasn't 100% on the idea of bringing The Outer Worlds to the Nintendo Switch until its development partners at Virtuos wowed them with a proof of concept.

"I don't remember who first came up with that," Boyarsky tells USgamer in the episode. "It was external to the team. We weren't sure it could be done. But then they started coming out with all these games on Nintendo Switch, and we thought, 'Wow, that's great.' And then we saw the proof of concept from the external team who was doing it and we were very, very surprised."

 

In sostanza l'hanno presa sottogamba



#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40917

ripeto alla nausea. dopo quello che sto vedendo con the witcher 3 non esiste gioco che non possa essere portato degnamente su switch. questo poi ha una grafica che lo avvantaggia



#35
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40917

 

In sostanza l'hanno presa sottogamba

 

intendi la console?

 

secondo me molte sh sono rimaste fregate da chi ha avuto coraggio di portare certi giochi su switch. che sono tra le altre cose andati bene

salire sul carro dei vincitori è molto semplice



#36
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

intendi la console?

 

secondo me molte sh sono rimaste fregate da chi ha avuto coraggio di portare certi giochi su switch. che sono tra le altre cose andati bene

salire sul carro dei vincitori è molto semplice

 

Intendevo proprio la console. Probabilmente qualcuno l'ha presa come se fosse un tablet, di conseguenza o l'ha ignorata oppure le hanno destinato solo giochi di basso livello.

 

Per fortuna qualcuno ci ha creduto e ha dimostrato che Switch può far girare tranquillamente bei giochi...



#37
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

 

In sostanza l'hanno presa sottogamba

 

Mi pare evidente che la versione Switch non fosse prevista inizialmente che sia stata iniziata solo dopo che uno studio esterno ha "suggerito" che fosse fattibile.

 

Questo spiega:

- il ritardo della versione Switch

- Virtous is the new Panic Button



#38
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

Mi pare evidente che la versione Switch non fosse prevista inizialmente che sia stata iniziata solo dopo che uno studio esterno ha "suggerito" che fosse fattibile.

 

Questo spiega:

- il ritardo della versione Switch

- Virtous is the new Panic Button

 

Esattamente. Speriamo che da qui in avanti la musica possa cambiare



#39
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

https://www.everyeye...oad-424668.html

 

uscita 6 marzo 2020

no cartuccia solo codice download  -_-



#40
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40917

https://www.everyeye...oad-424668.html
 
uscita 6 marzo 2020
no cartuccia solo codice download  -_-


Lo attendevo parecchio. Scaffale
Tra le altre cose spreco di plastica senza la cartuccia dentro con la sola confezione
I miei soldi non li vedranno

#41
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Lo attendevo parecchio. Scaffale
Tra le altre cose spreco di plastica senza la cartuccia dentro con la sola confezione
I miei soldi non li vedranno

Va beh, ma a quel punto cosa lo compri a fare in negozio? XD

#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40917

Va beh, ma a quel punto cosa lo compri a fare in negozio? XD

 

mi sono spiegato male. io sono per le cartucce. voglio il gioco fisico. nel momento che non lo fai lo vendi solo in digitale e bon. inutile far arrivare la confezione fisica con dentro un codice. plastica sprecata.



#43
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

Va beh, ma a quel punto cosa lo compri a fare in negozio? XD

 

Mah qualcuno magari vuole comunque il cofanetto per collezione. Comunque a mio modo di vedere la colpa è di nintendo che ha promesso cartucce più grosse e ancora siamo li...



#44
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

 

Mah qualcuno magari vuole comunque il cofanetto per collezione. Comunque a mio modo di vedere la colpa è di nintendo che ha promesso cartucce più grosse e ancora siamo li...

Io Outer Worlds ce l'ho su xbox e occupa 37gb con texture in 4k (Doom ad esempio era 60 su xbox e 23 su Switch), quindi dubito che il problema sia la dimensione delle cartucce su Switch, piuttosto credo sia per risparmiare o voglia/tempo di lavorare per ottimizzare lo spazio.



#45
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Io Outer Worlds ce l'ho su xbox e occupa 37gb con texture in 4k (Doom ad esempio era 60 su xbox e 23 su Switch), quindi dubito che il problema sia la dimensione delle cartucce su Switch, piuttosto credo sia per risparmiare o voglia/tempo di lavorare per ottimizzare lo spazio.

 

Si, credo anche io sia per risparmiare il più possibile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo