Vai al contenuto

The Outer Worlds [Topic Ufficiale]SCI-FI GDR da Obsidian Entertainment

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#106
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

finito ieri sera.

 

a tratti ingiocabile, poteva essere uno strategico a turni e forse avrebbero fatto più bella figura. come fps è una della cose più brutte che mi siano capitate di giocare nella mia carriera. ho fatto davvero fatica a combattere e sparare in questo gioco

 

obsidian ha il grande pregio di rendere i giochi alternativi e fuori focus classico... e così quando ho aumentato le skill di dialogo e scassinamento, se potevo evitare di combattere e uccidere lo facevo

 

una bella storia vale il biglietto? ni. questo gioco è ingiocabile: sembrano rimasti ancorati al divertentissimo new vegas che

1) non era un capolavoro

2) è uscito 11 anni fa.

 

insomma, ok fare i titoli alternativi e decisamente divertenti... ma dovrebbero puntare un po' anche alla qualità del gioco.

spero che con microsoft riescano a fare molto meglio.

 

un outer worlds 2 lo gioco non volentieri, volentierissimo... ma deve migliorare dal profilo ludico. se il gioco è divertente 8, da giocare merita un 4 perchè mi sento buono.



#107
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

finito ieri sera.

 

a tratti ingiocabile, poteva essere uno strategico a turni e forse avrebbero fatto più bella figura. come fps è una della cose più brutte che mi siano capitate di giocare nella mia carriera. ho fatto davvero fatica a combattere e sparare in questo gioco

 

 

Ovvio su switch i 30 FPS sono un miraggio.

E' un porting osceno, che non merita un euro.



#108
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Ovvio su switch i 30 FPS sono un miraggio.

E' un porting osceno, che non merita un euro.

ero convinto che i mesi di ritardo e il contentino della cartuccia fossero un buon segno di bontà del progetto, e invece erano  uno specchietto per le allodole per un lavoro di porting osceno.



#109
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

ero convinto che i mesi di ritardo e il contentino della cartuccia fossero un buon segno di bontà del progetto, e invece erano  uno specchietto per le allodole per un lavoro di porting osceno.

Si purtroppo, non conviene proprio giocarci su switch.

Ogni volta che si incontra un nemico e si spara il frame scende, rendendo in-giocabile l'intero gunplay.



#110
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601



#111
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894
The Outer Worlds – Murder on Eridanos DLC confirmed for Switch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo