Vai al contenuto

Nintendo Switch: 36 milioni di console distribuite, Mario Kart 8 è il gioco più venduto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

vendite hardware non incredibili in questo Q1 ma migliori di quelle del Q1 dell'anno scorso in cui nintendo è arrivata pelo-pelo ai 18 milioni (mancando però di molto le previsioni di 20 milioni in un anno fiscale)

quest anno quindi a rigor di logica non ci dovrebbero essere problemi a raggiungere la quota prefissata che è appunto 18 milioni.

 

lato software noto che

 

pokemon letsGO fa 10 milioni. non male per un gioco che avrebbe dovuto essere snobbato dal fandom.

è in linea con gli altri "simil-remake" (verde foglia ecc)

 

mario kart ha quasi raggiunto il mario kart per 3ds e probabilmente punta a raggiungere o superare mario kart per DS diventando il secondo mario kart più venduto di sempre. mario kart wii è irragiungibile credo.

 

mario odissey si conferma il mario 3d più venduto nella storia. credo proprio che ci possiamo aspettare un seguito a questo punto. tipo zelda botw2

 

mario party è il terzo mario party più venduto di tutti i tempi. il secondo posto è vicino...a patto che non ne esca un altro da qui a poco :asd:

 

mario tennis switch è il mario tennis più venduto della serie. complimenti.

 

smash bros switch è il più venduto della serie. manca poco perchè venda come la somma delle versioni per 3ds e switch. non credevo fosse possibile

 

zelda botw nella versione switch ha venduto più pezzi di quante WiiU ci sono in giro. è lo zelda + venduto di tutti i tempi. la versione WiiU ha venduto inoltre 2.3 milioni di unità.

 

 

grazie a Franz J. McFly per i dati

 

https://forum.everye...7#entry20260565



#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Stappiamo lo champagne. :asd:
Numeri alti sono un'ottima garanzia di investimento sicuro sulla console, quindi aspettiamo tanta tanta robbah buonah. :sisi:


Non vendeeeh

Non ha giochiiih

Nintendooomedh

Basta polemiche Mizio :sese:

#18
Guest_CoweYe

Guest_CoweYe
  • Gruppo: Ospiti
Cosa buona che "kakate" come Go Vacation non hanno venduto con il rischio di riempirci di monnezza.

Al massimo ci riempiono di porting il che forse non è sempre un male.
Penso a Diablo 3 uno dei giochi che ho un ammotare ore superiore anche a Zelda e Xenoblade2.

Modificata da Cow, 30 July 2019 - 11:02 AM.


#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Penso a Diablo 3 uno dei giochi che ho un ammotare ore superiore anche a Zelda e Xenoblade2.


Già.. pericolosissimo Diablo III :asd:

#20
Guest_CoweYe

Guest_CoweYe
  • Gruppo: Ospiti
Dentro ci metto dentro anche Labo, metagioco sicuramente interessante contento però non sia diventato il focus della console.

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

go vacantion però non è un gioco nintendo quindi non sappiamo quanto ha fatto e non sta nei dati rilasciati da nintendo. al limite bisogna vedere se i numeri di quel gioco li da namcobandai. visto che è un gioco loro.

il nono gioco più venduto di sempre su switch per ora è 1-2 switch in ogni caso :asd:

 

nintendo secondo me non punta più di tanto a quel tipo di giochi che dici tu però cmq cerca sempre di proporre quel tipo di offerta. per esempio molti non se ne saranno accorti...però wiifit e nintendogs in realtà sono usciti per switch...solo che nintendo li ha subappaltati sotto falso nome a Imagineer che ha sviluppato Little Friends Dogs and Cats e Fit boxing in esclusiva per switch (distribuiti da nintendo)

 

pubblico per questi giochi d'altro canto ce ne sta se vediamo quanto ha fatto mario party

 

LABO variety kit dovrebbe avr fatto un milione e dovrebbe essere la versione più venduta. credo che però possa essere archiviato come un flop e non credo valga la pena di puntarci più per nintendo vista la difficoltà che ha la GDO a sbarazzarsi delle copie invendute



#22
Guest_CoweYe

Guest_CoweYe
  • Gruppo: Ospiti

 
pubblico per questi giochi d'altro canto ce ne sta se vediamo quanto ha fatto mario party


Vero ma anche Arms puo essere assimilato a qualche cosa del passato molto simile.
Pero il livello di produzione mi pare migliore in tutto.

Go vacation è un gioco da cestone gia dal Wii.

#23
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Numeri indubbiamente meritati, a questo giro.



#24
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Dentro ci metto dentro anche Labo, metagioco sicuramente interessante contento però non sia diventato il focus della console.

 

Deo Gratias  :gad2:



#25
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6192

vendite hardware non incredibili in questo Q1 ma migliori di quelle del Q1 dell'anno scorso in cui nintendo è arrivata pelo-pelo ai 18 milioni (mancando però di molto le previsioni di 20 milioni in un anno fiscale)
quest anno quindi a rigor di logica non ci dovrebbero essere problemi a raggiungere la quota prefissata che è appunto 18 milioni.
 
lato software noto che
 
pokemon letsGO fa 10 milioni. non male per un gioco che avrebbe dovuto essere snobbato dal fandom.
è in linea con gli altri "simil-remake" (verde foglia ecc)
 
mario kart ha quasi raggiunto il mario kart per 3ds e probabilmente punta a raggiungere o superare mario kart per DS diventando il secondo mario kart più venduto di sempre. mario kart wii è irragiungibile credo.
 
mario odissey si conferma il mario 3d più venduto nella storia. credo proprio che ci possiamo aspettare un seguito a questo punto. tipo zelda botw2
 
mario party è il terzo mario party più venduto di tutti i tempi. il secondo posto è vicino...a patto che non ne esca un altro da qui a poco :asd:
 
mario tennis switch è il mario tennis più venduto della serie. complimenti.
 
smash bros switch è il più venduto della serie. manca poco perchè venda come la somma delle versioni per 3ds e switch. non credevo fosse possibile
 
zelda botw nella versione switch ha venduto più pezzi di quante WiiU ci sono in giro. è lo zelda + venduto di tutti i tempi. la versione WiiU ha venduto inoltre 2.3 milioni di unità.
 
 
grazie a Franz J. McFly per i dati
 
https://forum.everye...7#entry20260565



Alla fine riunire entrambi i settori home e portatili sta portando i suoi frutti, sia sul lato giochi che sul lato vendite.

Ovvio che l accoppiata Wii e DS è lontana, ma i tempi cambiano e bisogna adeguarsi.

Ora sono curioso di vedere le vendite software con la versione Lite in circolazione.

#26
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Successo incredibile. Dopo il disastro WiiU non era prevedibile una rimonta del genere.

 

Meno male va......  :applauso:



#27
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Successo incredibile. Dopo il disastro WiiU non era prevedibile una rimonta del genere.

 

Meno male va......  :applauso:

 

Vero, mi sarei aspettato nella migliore delle ipotesi risultati sufficienti, non un epic win così.



#28
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6192

 
Vero, mi sarei aspettato nella migliore delle ipotesi risultati sufficienti, non un epic flop così.

🙊😜

Modificata da Panzerotto, 30 July 2019 - 03:26 PM.


#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Salutiamo con simpatia tutti i nintendoom pre-uscita XD

#30
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grandissimo successo su tutta la linea. Dopo WiiU è bello vedere Nintendo di nuovo nell'olimpo dei migliori sia lato software, dal quale raramente è uscita, che lato hardware.

Spero vivamente in una versione PRO della console :)

Modificata da Iskander Beg, 30 July 2019 - 04:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo