Vai al contenuto

Ot Bond


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Rispondere a un interlocutore che sta facendo un discorso serio equiparandolo a uno col cappello di stagnola che parla di scie chimiche non mi pare il modo più rispettoso di porsi.

ok la faccio facile

 

Cos'e', mi stalkeri i messaggi?
Parlo di politica nel senso che mi piacerebbe tanto venisse tenuta fuori da film, serie tv o videogiochi. Penso dovrebbero essere principalmente mezzi di svago e non subdoli strumenti di propaganda di una corrente politica (che e' una cosa anche abbastanza pericolosa visto che si rifa' a certe simpatiche idee di Goebbels...). Tu sei d'accordo o per caso sei tra quelli che si fanno dettare i propri valori da uno schermo?

questo è il discorso serio...qui tu mi dici che se accetto quel ragionamento io mi faccio dettare i miei valori da uno schermo,o no?

 

Quindi se accetto un 007 donna di colore che non sia Bond mi faccio irretire dalla propaganda.Hai detto questo o no?

 

Perchè se non intendevi questo mi scuso,sia chiaro

 

Come pure come può essere una cosa negativa una maggiore diversità su schermo?Ovviamente esclusi casi scandolosi di cambi di etnia stila La Sirenetta...

 

perchè se da un lato abbiamo gentaglia come i sjw non dobbiamo neanche scadere nell'eccesso dall'altro lato arrivando a incazzarci per ogni singolo attore non caucasico che prenda il posto di un ruolo che classicamente sarebbe un bianco a fare.

 

E sia chiaro,stai parlando con uno che a vedere Maria Regina di Scozia ha avuto l'orticaria a vedere un uomo di colore braccio destro della regina Elisabetta nel 1600,una roba da fantascienza

 

o con uno che mai avrebbe accettato un Bond di colore perchè per me Bond quello è e quello deve rimanere

 

io parlo semplicemente di un minimo di equilibrio.



#17
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

mancava il complotto..
 
edit..riaperto OT
 
detto questo c'è il topic del metoo dove se ne potrebbe parlare tranquillamente

Come detto in privato, è analisi politica (giusta o sbagliata che sia)

Tacciare di complottismo del livello “sciiichimiche!1!1” (come già ti hanno detto) è un atteggiamento che sembra voler puntare solo a sminuire l’interlocutore con una coglionella neanche tanto velata.

Tra l’altro non mi sembra che si sia scesi in una polemica così grave tale da splittare il topic, si discuteva, così come giusto che sia di un argomento inerente al film.

La libertà di parola che i tanto democratici liberali SJW sostengono a correnti alterne esiste ancora.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Deadario, 17 July 2019 - 12:06 PM.


#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Come detto in privato, è analisi politica (giusta o sbagliata che sia)

Tacciare di complottismo del livello “sciiichimiche!1!1” (come già ti hanno detto) è un atteggiamento che sembra voler puntare solo a sminuire l’interlocutore con una coglionella neanche tanto velata.

Tra l’altro non mi sembra che si sia scesi in una polemica così grave tale da splittare il topic, si discuteva, così come giusto che sia di un argomento inerente al film.

La libertà di parola che i tanto democratici liberali SJW sostengono a correnti alterne esiste ancora.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non è una polemica grave,è che oramai non c'entrava più una mazza con Bond



#19
Umgen

Umgen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62
E chi avrei offeso?

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

E chi avrei offeso?

evitiamo di dare del delinquente a chicchessia

#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

E chi avrei offeso?

Magari se rileggi meglio la parte finale del tuo post te ne renderai conto. Basta con discorsi politici e discorsi non attinenti al topic. Chiudiamo qui che è meglio.



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753


EDIT: Non sarebbe male se rispondessi anche nel merito anziche' attaccarti alle parole.

niente,proprio non ci capiamo

 

chiudo.se si vuole continuare la conversazione c'è già il topic adeguato

 

https://forum.everye...ali-e-razzismo/


Modificata da Gippo73, 17 July 2019 - 02:36 PM.
Diffamazioni nel quote





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo