Vai al contenuto

Ot Bond


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Umgen

Umgen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62
Mi raccomando pero', facciamola anche lesbica e disabile, cosi' copre ancora piu' fasce di pubblico.

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

Mi raccomando pero', facciamola anche lesbica e disabile, cosi' copre ancora piu' fasce di pubblico.

che classe

#3
Umgen

Umgen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62

che classe

La mia voleva essere una provocazione, ma sono convinto che ben presto registi e produttori non si preoccuperanno piu' di fare semplicemente dei bei film, ma avranno conversazioni piu o meno di questo stampo:

"Presto, dobbiamo aumentare il minutaggio del personaggio eschimese o sembrera' che lo discriminiamo. Magari aggiungiamoci un dialogo dove si professa vegetariano, cosi' scanseremo anche le accuse degli oppositori della caccia alle foche!"
"Un momento, dobbiamo prima scrivere battute piu' importanti per il personaggio intersessuale del gruppo o ci accuseranno di bigottismo!"
"OK, gia' che ci siete in post-produzione schiarite un po' il cattivo, non sembra abbastanza bianco!"

#4
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

La mia voleva essere una provocazione, ma sono convinto che ben presto registi e produttori non si preoccuperanno piu' di fare semplicemente dei bei film, ma avranno conversazioni piu o meno di questo stampo:

"Presto, dobbiamo aumentare il minutaggio del personaggio eschimese o sembrera' che lo discriminiamo. Magari aggiungiamoci un dialogo dove si professa vegetariano, cosi' scanseremo anche le accuse degli oppositori della caccia alle foche!"
"Un momento, dobbiamo prima scrivere battute piu' importanti per il personaggio intersessuale del gruppo o ci accuseranno di bigottismo!"
"OK, gia' che ci siete in post-produzione schiarite un po' il cattivo, non sembra abbastanza bianco!"

 

Imho già sta succedendo

 

esempio non proprio pertinentissimo magari ma a cui ci si può collegare un po: ad un disegnatore di fumetti che conosco personalmente hanno chiesto di aggiungere più persone di colore sullo sfondo di una tavola...

 

certo chissenfrega se poi la sceneggiatura era una cagata allucinante

 

con i film succedono cose molto simili mi sa


Modificata da Reid, 16 July 2019 - 06:45 PM.


#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

La mia voleva essere una provocazione, ma sono convinto che ben presto registi e produttori non si preoccuperanno piu' di fare semplicemente dei bei film, ma avranno conversazioni piu o meno di questo stampo:

"Presto, dobbiamo aumentare il minutaggio del personaggio eschimese o sembrera' che lo discriminiamo. Magari aggiungiamoci un dialogo dove si professa vegetariano, cosi' scanseremo anche le accuse degli oppositori della caccia alle foche!"
"Un momento, dobbiamo prima scrivere battute piu' importanti per il personaggio intersessuale del gruppo o ci accuseranno di bigottismo!"
"OK, gia' che ci siete in post-produzione schiarite un po' il cattivo, non sembra abbastanza bianco!"

una provocazione decisamente di cattivo gusto

 

detto questo anche fosse vero(ed è sicuramente una eventualità)la cosa non dovrebbe toccarti particolarmente visto che di cinema sembra fregarti meno di zero.Non un singolo commento su un film,una uscita,un parere.Solo politica



#6
Umgen

Umgen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62

una provocazione decisamente di cattivo gusto
 
detto questo anche fosse vero(ed è sicuramente una eventualità)la cosa non dovrebbe toccarti particolarmente visto che di cinema sembra fregarti meno di zero.Non un singolo commento su un film,una uscita,un parere.Solo politica

Cos'e', mi stalkeri i messaggi?
Parlo di politica nel senso che mi piacerebbe tanto venisse tenuta fuori da film, serie tv o videogiochi. Penso dovrebbero essere principalmente mezzi di svago e non subdoli strumenti di propaganda di una corrente politica (che e' una cosa anche abbastanza pericolosa visto che si rifa' a certe simpatiche idee di Goebbels...). Tu sei d'accordo o per caso sei tra quelli che si fanno dettare i propri valori da uno schermo?

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

Cos'e', mi stalkeri i messaggi?
Parlo di politica nel senso che mi piacerebbe tanto venisse tenuta fuori da film, serie tv o videogiochi. Penso dovrebbero essere principalmente mezzi di svago e non subdoli strumenti di propaganda di una corrente politica (che e' una cosa anche abbastanza pericolosa visto che si rifa' a certe simpatiche idee di Goebbels...). Tu sei d'accordo o per caso sei tra quelli che si fanno dettare i propri valori da uno schermo?

quindi mi stai dicendo che se non condivido la tua idea sono assimilabile a un non capace di intendere e di volere...

Spero di aver capito male.

#8
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

 
Imho già sta succedendo
 
esempio non proprio pertinentissimo magari ma a cui ci si può collegare un po: ad un disegnatore di fumetti che conosco personalmente hanno chiesto di aggiungere più persone di colore sullo sfondo di una tavola...
 
certo chissenfrega se poi la sceneggiatura era una cagata allucinante
 
con i film succedono cose molto simili mi sa


Schifo. Provo solo e soltanto schifo.
Sacrificare la libertà artistica di un individuo in nome di assurde correnti politiche.

Viviamo in un mondo veramente pericoloso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Be adesso, da qui a dire che il mondo è pericoloso... Guardano al profitto, e vedono cosa funziona si più. Mi si perdoni L'OT ma è a scopo esemplificativo: il momento me too in Endgame è piuttosto brutto e forzato, a mio avviso, ma sinceramente non capisco perché cos'è del genere siano pericolose. Il cinema, soprattutto pop, muta (o dovrebbe mutare) di pari passo con la società. Forse siamo noi a non essere poi molto flessibili.

Ma sul bond donna rimango inflessibile e tiro dritto come un vecchio, noia e sbadigli a profusione per quanto mi riguarda :)

#10
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

Be adesso, da qui a dire che il mondo è pericoloso... Guardano al profitto, e vedono cosa funziona si più. Mi si perdoni L'OT ma è a scopo esemplificativo: il momento me too in Endgame è piuttosto brutto e forzato, a mio avviso, ma sinceramente non capisco perché cos'è del genere siano pericolose. Il cinema, soprattutto pop, muta (o dovrebbe mutare) di pari passo con la società. Forse siamo noi a non essere poi molto flessibili.

Ma sul bond donna rimango inflessibile e tiro dritto come un vecchio, noia e sbadigli a profusione per quanto mi riguarda :)

Il discorso è molto più ampio IMHO, se qualcuno chiede ad un artista una cosa del genere è perchè vi è un’imposizione dall’alto, che ha radici ben più profonde di quelle che immaginiamo.
Si stanno estremizzando* dei temi molto sensibili, temi che fino a poco tempo fa trattavamo in modo più responsabile e ponderato.
Imporre ad un disegnatore di cambiare etnia di personaggi di una sua opera, imporre una sirenetta di colore, imporre uno 007 donna e di colore sono manovre razziste quanto razziste sono le cause che le hanno scatenate.
Se hai un fuoco che minaccia una foresta (razzismo verso le minoranze) pensare di contrastarlo accendendo un altro fuoco (dittatura delle minoranze) è pericoloso e folle.

*EDIT: operazione portata avanti dall’establishment mondiale per contrastare le derive nazionaliste dei governi (USA in primis, ma anche alcuni Europei), IMHO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Deadario, 17 July 2019 - 12:20 AM.


#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

mancava il complotto..

 

edit..riaperto OT

 

detto questo c'è il topic del metoo dove se ne potrebbe parlare tranquillamente


Modificata da LambertoKevlar, 17 July 2019 - 10:50 AM.


#12
Umgen

Umgen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62

quindi mi stai dicendo che se non condivido la tua idea sono assimilabile a un non capace di intendere e di volere...

Spero di aver capito male.

Io non ti ho capito per nulla, specialmente dove ti avrei equiparato a un malato di mente...

Te la pongo semplice semplice: dopo che uno ha sgobbato per una settimana intera gli e' concesso staccare per due ore davanti a un film senza doversi sorbire dubbi moralismi e messaggi faziosi? Poi ci si domanda perche' le sale si svuotano.

mancava il complotto..

che classe

#13
Umgen

Umgen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62

Non c'è bisogno di scendere sul personale e non era neanche rivolto a te.

Rispondere a un interlocutore che sta facendo un discorso serio equiparandolo a uno col cappello di stagnola che parla di scie chimiche non mi pare il modo più rispettoso di porsi.

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Be adesso, da qui a dire che il mondo è pericoloso... Guardano al profitto, e vedono cosa funziona si più. Mi si perdoni L'OT ma è a scopo esemplificativo: il momento me too in Endgame è piuttosto brutto e forzato, a mio avviso, ma sinceramente non capisco perché cos'è del genere siano pericolose. Il cinema, soprattutto pop, muta (o dovrebbe mutare) di pari passo con la società. Forse siamo noi a non essere poi molto flessibili.

Ma sul bond donna rimango inflessibile e tiro dritto come un vecchio, noia e sbadigli a profusione per quanto mi riguarda :)

fermi tutti, hanno messo un momento feminazi power in endgame??
E l'hype sale...

#15
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Rispondere a un interlocutore che sta facendo un discorso serio equiparandolo a uno col cappello di stagnola che parla di scie chimiche non mi pare il modo più rispettoso di porsi.

Come non lo è altrettante scendere in polemica in ogni post , tanto da dover costringere i moderatori a splittare in OT la discussione. In qualsiasi post. Ognuno ha le sue idee, le sue opinioni, ma tu trasformi ogni discussione a senso unico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo