Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2445 risposte

#16
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

C'è anche Tommy mi pare. E dall'anno prossimo, quando LeBron verrà a giocare in Grecia, ci sarà anche Tano.



#17
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Lebron in Grecia?

#18
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264
LeBron a Sassari

#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Qualcuno credeva che Kobe smettesse qui a Milano

#20
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

C'è anche Tommy mi pare. E dall'anno prossimo, quando LeBron verrà a giocare in Grecia, ci sarà anche Tano.


Si, anche Tommy :sisi:

#21
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

LeBron a Sassari


Dobbiamo pur rispondere a Teodosic e Rodriguez :sisi:

#22
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264
Teodosic viene in Italia? Figo :sisi:

#23
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Teodosic viene in Italia? Figo :sisi:


Yep, alla Virtus Bologna :sisi:

#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Pure Rodriguez, da Mosca a Milano 😎

#25
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866

Io un topic sul basket italiano lo aprirei, ma dubito che ci sia un numero sufficiente di appassionati/tifosi tale da giustificarne l'apertura :(

Io se lo apri ci sono, la mia squadra è stata appena promossa in serie A dopo anni di limbo :)

#26
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

[Marks] Starting in 2020-21, Philadelphia will make a $580M investment between four players: Joel Embiid, Tobias Harris, Al Horford and now Ben Simmons.



#27
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27254
É troppo presto per capire chi arriverà in finale ad Ovest. Sui Clippers voglio vederli giocare, sulla carta sono devastanti, difensivamente pure, ma in attacco non possono fare tutto PG e Leonard, soprattutto quando quest'ultimo vorrà gestire i suoi minuti. In attacco vedo meglio i Lakers per ora. Ma é troppo presto. Magari Houston funziona, così come io non dormirei su GS che avrà tutta la voglia di riscattarsi nel post Durant.

#28
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

É troppo presto per capire chi arriverà in finale ad Ovest. Sui Clippers voglio vederli giocare, sulla carta sono devastanti, difensivamente pure, ma in attacco non possono fare tutto PG e Leonard, soprattutto quando quest'ultimo vorrà gestire i suoi minuti. In attacco vedo meglio i Lakers per ora. Ma é troppo presto. Magari Houston funziona, così come io non dormirei su GS che avrà tutta la voglia di riscattarsi nel post Durant.


Scusa eh, dici che in attacco George e Leonard non possono fare tutto, ma poi dici che i Lakers sono meglio? Con Rondo, Green, McGee, KCP, Dudley ecc...?

#29
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

É troppo presto per capire chi arriverà in finale ad Ovest. Sui Clippers voglio vederli giocare, sulla carta sono devastanti, difensivamente pure, ma in attacco non possono fare tutto PG e Leonard, soprattutto quando quest'ultimo vorrà gestire i suoi minuti. In attacco vedo meglio i Lakers per ora. Ma é troppo presto. Magari Houston funziona, così come io non dormirei su GS che avrà tutta la voglia di riscattarsi nel post Durant.

 

Err...

 

2018-2019 Clippers (solo giocatori rimasti ovviamente)

 

Lou Williams          20.0 PPG

Montrezl Harrell     16.6 PPG

Landry Shamet      10.9 PPG

Ivica Zubac            9.4   PPG

Pat Beverley          7.6   PPG

 

I 5 giocatori dietro a Kawhi e PG hanno segnato, lo scorso anno, 64 punti a partita. E hanno aggiunto Harkless e McGruder. Perché l'attacco dovrebbe essere un problema? :huh:



#30
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

E' assolutamente possibile comunque che i Lakers abbiano un attacco più efficiente rispetto ai Clippers. Ma da qui a dire che ai Clippers "dovranno fare tutto Kawhi e George" ce ne passa, sembrano una squadra messa su divinamente, come i Raptors lo scorso anno.


Modificata da Cap, 16 July 2019 - 01:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo