Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2445 risposte

#1
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

2luphtt.jpg



#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707

2luphtt.jpg

I favoriti per la prossima stagione?

#3
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Per me finale Bucks - Clippers, ad Est vedo solo i Sixers in grado di mettere in difficoltà Milwaukee, ad Ovest c'è più competizione ma tendenzialmente il terzetto difensivo Beverley - George - Leonard metterà il guinzaglio a tutte quelle squadre che hanno un gioco offensivo sbilanciato su guardie / esterni (cioè quasi tutte al giorno d'oggi). L'unica possibilità è che DMC rientri in condizione perchè l'accoppiata AD - DMC diventa difficile da contrastare anche per i 3 dei Clippers, per motivi di posizione



#4
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653

Molto imho a parte queste due la stagione passa attraverso i Warriors (se Klay torna bene) e Utah (se Conley è ancora quello di un paio d'anni fa).



#5
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653

Comunque mi aspettavo la foto dell'accoppiata Rubio-Baynes per i Suns.



#6
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Molto imho a parte queste due la stagione passa attraverso i Warriors (se Klay torna bene) e Utah (se Conley è ancora quello di un paio d'anni fa).

 

Per il modo in cui sono costruiti, i Clippers sono la squadra perfetta per contrastare GS. 

Utah boh, stiamo parlando di contender per il titolo? Anche no .-.



#7
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Comunque mi aspettavo la foto dell'accoppiata Rubio-Baynes per i Suns.

 

Tieni quest'accoppiata invece: https://imgur.com/a/VU27rnl



#8
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653

 

Per il modo in cui sono costruiti, i Clippers sono la squadra perfetta per contrastare GS. 

Utah boh, stiamo parlando di contender per il titolo? Anche no .-.

 

Beh, a Utah mancava uno scorer in grado di mettere canestri importanti contro chiunque. Io ho ancora impressa la serie che ha giocato contro San Antonio nel 2017, se ha ancora la benzina per giocare a quei livelli è uno che cambierà completamente la squadra. Amo Rubio ma la sua incapacità di fare canestro limitava lui E Gobert rendendo praticamente ingiocabili 2/5 del quintetto titolare ai playoffs.

 

Tra parentesi suppongo che per Mitchell sia ora di fare un salto.



#9
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653

 

Tieni quest'accoppiata invece: https://imgur.com/a/VU27rnl

 

Sono meravigliosi.



#10
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Ho visto che siete dei grandi appassionati di NBA... di Basket italiano/Europeo invece niente?

#11
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

 
Beh, a Utah mancava uno scorer in grado di mettere canestri importanti contro chiunque. Io ho ancora impressa la serie che ha giocato contro San Antonio nel 2017, se ha ancora la benzina per giocare a quei livelli è uno che cambierà completamente la squadra. Amo Rubio ma la sua incapacità di fare canestro limitava lui E Gobert rendendo praticamente ingiocabili 2/5 del quintetto titolare ai playoffs.
 
Tra parentesi suppongo che per Mitchell sia ora di fare un salto.


Ok va bene, ma ripeto, parliamo di contender? Ce ne sono 6 o 7 prima di Utah tra Est e Ovest

#12
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Ho visto che siete dei grandi appassionati di NBA... di Basket italiano/Europeo invece niente?


Io un topic sul basket italiano lo aprirei, ma dubito che ci sia un numero sufficiente di appassionati/tifosi tale da giustificarne l'apertura :(

#13
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Io un topic sul basket italiano lo aprirei, ma dubito che ci sia un numero sufficiente di appassionati/tifosi tale da giustificarne l'apertura :(


Tu e Edo a fare i monologhi :sisi:

#14
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Tu e Edo a fare i monologhi :sisi:


:asd:

Non voglio condannarlo a un simile supplizio :D

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Io sono un piccolo e soprattutto recente tifoso del Olimpia. Mi piacerebbe parlarne qualche volta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo