Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2445 risposte

#2221
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

No signori, 10 finali in 17 anni, da protagonista, sono una cosa senza senso. Punto.

Senza se e senza ma. Anche la sola tenuta fisica é mostruosa. Vedi come stanno GS dopo 3 finali di fila. Si sono spaccati tutti. L'Androide é sempre la.


In 10 di 1queste finals in almeno 6 casi è arrivato con 0 concorrenza nel suo tabellone
Non poca, ma 0 concorrenza.

Poi i primi veri avversari nelle finals lo hanno tranquillamente battuto. perché spesso è stato battuto con estrema facilità nell'atto finale.

Androide? Per carità
Dominante? Altanelante, quando serve no.
Vincente? Sì. Ne ha vinto tre.
Goat? :asd:

#2222
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256
É sempre demerito degli altri. Ovvio. 🙄

#2223
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1083


Dominante? Altanelante, quando serve no.


Ma scherzi vero?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#2224
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256
Mi ricorda un po' il discorso che si fa con la Juventus. 10 anni di scudetti di fila, "eh ma gli arbitri". Uno vince per 10 anni per colpa degli arbitri. Stessa cosa per James, sono 10 Finals, ma è perché la nba è scarsa.

Giuro, mi fermo qua. Non ha molto tenere la discussione su questi livelli.

Ah, a me della Juventus è del campionato italiano frega meno di zero.

Modificata da Tano, 27 September 2020 - 02:19 PM.


#2225
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Mi ricorda un po' il discorso che si fa con la Juventus. 10 anni di scudetti di fila, "eh ma gli arbitri". Uno vince per 10 anni per colpa degli arbitri. Stessa cosa per James, sono 10 Finals, ma è perché la nba è scarsa.

Giuro, mi fermo qua. Non ha molto tenere la discussione su questi livelli.

Ah, a me della Juventus è del campionato italiano frega meno di zero.


Infatti il paragone con la Juventus anche se fuori tema ci sta. 10 anni perché il livello è basso. Poi quante champions sono arrivate?

#2226
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937



Ma scherzi vero?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

No

#2227
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

In 10 di 1queste finals in almeno 6 casi è arrivato con 0 concorrenza nel suo tabellone
Non poca, ma 0 concorrenza.

Poi i primi veri avversari nelle finals lo hanno tranquillamente battuto. perché spesso è stato battuto con estrema facilità nell'atto finale.

Androide? Per carità
Dominante? Altanelante, quando serve no.
Vincente? Sì. Ne ha vinto tre.
Goat? :asd:

 

Ok per me possiamo anche finire di discutere se non si considera Lebron dominante. 



#2228
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

No signori, 10 finali in 17 anni, da protagonista, sono una cosa senza senso. Punto.

Senza se e senza ma. Anche la sola tenuta fisica é mostruosa. Vedi come stanno GS dopo 3 finali di fila. Si sono spaccati tutti. L'Androide é sempre la.



Quoto tutto. E comunque non ricordo una squadra alle Finals più scarsa dei Cavs 2007 e se ci arrivano ey solo ed esclusivamente come ce li portò si peso (da 22enne)

#2229
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Io comunque spenderei due paroline su questi Nuggets. Mi hanno ricordato molto i Golden State acerbi di Mark Jackson, Murray ha giocato con una gamba sola dando veramente tutto. Non si sono mai arresi, con umiltà e voglia hanno veramente divertito. Complimenti a loro, Murray e Jokic e Harris tengono la franchigia in buone mani.



Il vero rimpianto è essere arrivati così logori a questa serie. Sono una grandissima squadra e credo che nei prossimi anni tutti dovranno farci i conti.

#2230
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2867
Miami elimina i Celtics che , come prevedevo, non hanno panchina sufficiente a star loro dietro né hanno risposte per giocatori tipo Adebayo.

Amen, tutta esperienza, Miami ha meritato e tiferò per loro alle finals perché mi piace troppo come giocano e come squadra :)

Sarà una bella lotta contro i Lakers di LeBron e AD.

#2231
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34222
Miami ha perso LeBron, Bosh e Wade e non ha mai tankato. Pat Riley ed Erik Spoelstra ci hanno sempre creduto di poter ricostruire senza tankare, con scelte oculate e facendo delle scommesse. E lo hanno fatto in meno di 6 anni senza mai avere una scelta al draft superiore alla decima chiamata. Duncan Robinson, Kendrick Nunn e Derrick Jones Jr sono stati tre undrafted. Herro e Adebayo 13esima e 14esima scelta. Butler era bollato come il giocatore più problematico della NBA.

Erik Spoelstra è entrato nel 1995 come coordinatore video nei Miami Heat. Ora è alla sua sesta finale come capo allenatore. Nel 2008, a soli 28 anni, fu Pat Riley a volergli dare la panchina.

Oltre a Spoelstra, l'unico presente in tutte le sei finali degli Heat, è Udonis Haslem, oggi 40enne. "Il punto di riferimento più importante per i ragazzi in campo e fuori dal campo" (Erik Spoelstra)

Nel 2011, quando Spoelstra, LeBron ed Haslem erano in campo nelle prime finali NBA di Miami, Bam Adebayo abitava in una roulotte con la madre. Stanotte con 32 punti, 14 rimbalzi, 5 assist è stato l'incubo assoluto di Boston.

Dal 2011 ad oggi, tutte le Finali NBA hanno visto in campo Iguodala e/o LeBron James.

Miami è un esempio di franchigia. E' il frutto di un grande lavoro di programmazione e scouting. E' il merito di due menti eccelse e due allenatori fantastici come Pat Riley e Spoelstra. E' un mix di giovani/vecchi assemblato a meraviglia in cui Butler e Dragic hanno in mano le chiavi della squadra.

Per la prima volta nella storia, in finale si affronteranno due squadre che nella precedente stagione non si erano qualificate ai playoff.

Record nei playoff 2020 di Miami: 12 vinte 3 perse
Record nei playoff 2020 dei Lakers: 12 vinte 3 perse

Ad affrontare i Lakers nelle Finals NBA 2020, ci saranno, con pieno merito, i Miami Heat.

https://www.facebook...98169300309611/

#2232
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
4-1

#2233
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707
Porca boia se non ci ho azzeccato.

#2234
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256

Miami si accoppia bene con i Lakers. Molti dicono che non vedremo Howard in campo, ma secondo me si, su Adebayo. Anche se questo parte in terzo tempo dalla linea dei tre punti e schiaccia. Dall'altra parte non LeBron e Davis se la dovranno vedere con un'ottima difesa.

 

Imho, il risultato non è per niente scontato. Miami è una squadra corale e sa trovare punti in giocatori diversi ogni sera. E poi c'è Iguodala, che fa sempre la cosa giusta al momento giusto. Stanotte se ne è uscito con 4 su 4 da tre.



#2235
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Miami si accoppia bene con i Lakers. Molti dicono che non vedremo Howard in campo, ma secondo me si, su Adebayo. Anche se questo parte in terzo tempo dalla linea dei tre punti e schiaccia. Dall'altra parte non LeBron e Davis se la dovranno vedere con un'ottima difesa.
 
Imho, il risultato non è per niente scontato. Miami è una squadra corale e sa trovare punti in giocatori diversi ogni sera. E poi c'è Iguodala, che fa sempre la cosa giusta al momento giusto. Stanotte se ne è uscito con 4 su 4 da tre.



Onestamente, vedo i Miami un matchup facile per questi Lakers. Non intendo che sono scarsi. Anzi Miami ha fatto davvero un ottimo Playoff ma non li vedo attrezzati come squadra per battere i Lakers. Milwaukee e i Celtics sarebbero stati un match up molto più difficile per Lebron e AD. Potrebbe essere una delle finali più semplici per Lebron.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo