Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2445 risposte

#2206
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 
Diciamo che come giocatore, meritava di vincere molto di più. 


Questo discorso può essere fatto anche per altri giocatori.

#2207
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40932

 
Diciamo che come giocatore, meritava di vincere molto di più. 


Anche io meritavo tante cose :asd:

#2208
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40932

Non che aver formato un super trio con Wade e Bosh sia stata poca cosa.

La narrativa nella NBA, è che se non vinci un titolo sei un perdente. Basta vedere come stanno spingendo Giannis fuori da Milwaukee, se poi Giannis andrà in una Miami, GS o Dallas il prossimo anno verrà criticato perché ha voluto vincere un anello facile. Non andrà mai bene la cosa.

A scanso di equivoci considero Lebron il più forte della sua generazione. E top5 all time al momento.


Due su 4 ne ha persi col super trio di cui uno memorabile contro i mavs

#2209
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256
No signori, 10 finali in 17 anni, da protagonista, sono una cosa senza senso. Punto.

Senza se e senza ma. Anche la sola tenuta fisica é mostruosa. Vedi come stanno GS dopo 3 finali di fila. Si sono spaccati tutti. L'Androide é sempre la.

#2210
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Due su 4 ne ha persi col super trio di cui uno memorabile contro i mavs

Personalmente gli passo l'ultima con i San Antonio. Che dominarono letteralmente quei Miami. La prima giocò le peggiori Finals che io posso ricordare. Nulla toglie che Dirk fu leggendario. Per quanto riguarda il suo secondo stint ai Cavs, beh già tanto che ha vinto un anello.

Quest'anno ha davvero ottime chance, realisticamente l'ultima possibilità per vincere un anello. Penso e credo che per come giocano i Lakers, Miami sia un miglior match up.

Modificata da ChammaBrothers, 27 September 2020 - 11:54 AM.


#2211
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256

Due su 4 ne ha persi col super trio di cui uno memorabile contro i mavs


Dallas che aveva Sweepato i Lakers campioni in carica con tutta la Mamba Mentality. :sisi:

#2212
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

No signori, 10 finali in 17 anni, da protagonista, sono una cosa senza senso. Punto.

Senza se e senza ma. Anche la sola tenuta fisica é mostruosa. Vedi come stanno GS dopo 3 finali di fila. Si sono spaccati tutti. L'Androide é sempre la.

Tanta roba si. Ma concordo con l'altro utente. 3 anelli.

Che poi per essere pignoli. Tu paragoni un team intero a un solo giocatore. LBJ in 17 anni ha cambiato 4 squadre.

Modificata da ChammaBrothers, 27 September 2020 - 11:58 AM.


#2213
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256

Quest'anno ha davvero ottime chance, realisticamente l'ultima possibilità per vincere un anello.


Io ci vedo una finestra di 3 anni almeno. Con la squadra che passa in mano ad AD, rinforzi per l'estate, credo che possano competere fino alla chiusura della carriera di Lebron.

#2214
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Per me una cosa è joinare in un team da zero, Wade-James-Bosh, un'altra è joinare in un team già vincente in un sistema già ben collaudato. 



#2215
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Anche io meritavo tante cose :asd:

 

 

è come dire: Ronaldo nella sua carriera avesse vinto solo 1 champions e massimo 3 campionati. Perchè di quel prototipo di giocatore che parliamo. 



#2216
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Io ci vedo una finestra di 3 anni almeno. Con la squadra che passa in mano ad AD, rinforzi per l'estate, credo che possano competere fino alla chiusura della carriera di Lebron.


Ho modificato troppo tardi il mio messaggio. Rinforzi non ne vedo tantissimi per il Cap. Possono andare su veterani che firmano al minimo. Hanno forse il prossimo anno come finestra massimo. Ma Dallas sta crescendo, tornano i Warriors, i Clippers non possono essere quelli visti quest'anno. A East Miami migliorerà visto che sono tutti giovani e inesperti. Questa è realisticamente la sua migliore occasione. Vediamo che finale farà.

#2217
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Ho modificato troppo tardi il mio messaggio. Rinforzi non ne vedo tantissimi per il Cap. Possono andare su veterani che firmano al minimo. Hanno forse il prossimo anno come finestra massimo. Ma Dallas sta crescendo, tornano i Warriors, i Clippers non possono essere quelli visti quest'anno. A East Miami migliorerà visto che sono tutti giovani e inesperti. Questa è realisticamente la sua migliore occasione. Vediamo che finale farà.

 

I Lakers devono solo sperare che giocatori come Bradley, Howard e Rondo rifirmino la prossima estate per rimanere competitivi. Lo stesso KCP sta disputando dei buoni playoff. Magari l'unica pedina è muovere Kuzma per ottenere qualcosa, ma con queste prestazioni dubito possa avere un discreto valore in una trade. 



#2218
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256
State parlando come se avesse già vinto il titolo. Qua sta Miami che è fortissima :D

#2219
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

State parlando come se avesse già vinto il titolo. Qua sta Miami che è fortissima :D


No, ma è meglio per i Lakers un eventuale finale con Miami che con Boston.

È comunque se vince quest'anno, difficilmente Howard e altri rifirmerano contratti discount.

#2220
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256
Io comunque spenderei due paroline su questi Nuggets. Mi hanno ricordato molto i Golden State acerbi di Mark Jackson, Murray ha giocato con una gamba sola dando veramente tutto. Non si sono mai arresi, con umiltà e voglia hanno veramente divertito. Complimenti a loro, Murray e Jokic e Harris tengono la franchigia in buone mani.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo