Vai al contenuto

Relazioni & social


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Per argomentare meglio:
Le differenze di cui parli tu Xmaster ci sono in questo dato momento storico in Italia?

Risposta: Si, ci sono eccome. Ci sono eccezioni ovviamente ma tendenzialmente è esattamente come dici tu.
Per gli uomini è tendenzialmente + difficile raccattare rispetto ad una donna.
Gli uomini tendenzialmente sono più allupati delle donne.

Il punto non è negare queste cose che tu hai notato e che sono assolutamente vere.
Il punto è discutere della causa. Queste cose sono causate da fenomeni sociali, non biologici o impliciti o scritti nel nostro DNA da Madre Natura o gesùbambino o chi vuoi tu.

#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217
Concordo con Xmaster, secondo me sono fattori biologici e non sociali come dici tu

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E la dimostrazione di questa teoria sta nel fatto che "secondo me è così" o "per tutti i miei amici è così", vero?
Metodo decisamente molto attendibile e scientifico :-D

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Sfida accettata, chi fa da arbitro?
Inoltre come gestiamo questa sfida? Cosa stiamo cercando di dimostrare?

Ovviamente devi procacciare solo femmine :sisi:

 

Immagino che tutte le donne che ci provano con me siano biologicamente diverse e con esigenze diverse pure loro, dev'essere sicuramente così perchè altrimenti non si spiega.

Perché hanno il gaydar jammato dall'alternatività.

 

 

Comunque non so come facciate a dire che è una questione biologica invece che meramente sociale... sono secoli di imprinting su come ci si dovrebbe comportare... speriamo che fra 200 anni ce lo saremo lasciato alle spalle.



#20
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Premesso che uso solo whats up come social, e la mia compagna pure, inorridisco peró a vedere certe ragazze, fidanzate o addirittura sposate, che postan tutta una serie di immagini ammiccanti pur avendo legami sentimentali.Ok che siamo nell'era del mostrarsi sempre di piú e possibilmente con meno cm di stoffa addosso, peró davvero é una piega che a me non piace.

Modificata da Foley, 12 July 2019 - 11:28 AM.


#21
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

In questo gioco saremo sempre svantaggiati.
Uomo e donna non sono uguali.
Se non rientri nella categoria cr7, briatore, brad pitt etc (0.01 % del totale) non potrai mai competere nemmeno con una donna medio/brutta. Siamo biologicamente diversi con esigenze diverse.
È un fatto che l uomo per attrarre deve prodigarsi, alla donna basta rendersi disponibile.
Questo non vuol dire che l uomo non rimedia nulla, solo si deve dar da fare. A chi è scettico nel credere a questa affermazione lo sfido a fare una gara con la propria donna a chi pesca di più rendendosi disponibile verso sconosciuti.
Se l uomo è bravo dandosi un gran da fare ed essendo un uomo piacente ne rimedia una o due in una sera, alla donna basta una foto in mutande inviata a 100 persone se ne trova 50 a bussare alla porta in mezz ora. ( Ovvio se non è inguardabile parliamo sempre di normalità)

 

Ma guarda, basterebbe semplicemente uscire con la propria morosa in un locale, sedersi su un divano ma distanti e vedere cosa succede dopo un pò di minuti.

 

In ogni caso sì, sono d'accordo con il tuo discorso e condivido.



#22
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
 
Comunque non so come facciate a dire che è una questione biologica invece che meramente sociale... sono secoli di imprinting su come ci si dovrebbe comportare... speriamo che fra 200 anni ce lo saremo lasciato alle spalle.


Per me la questione sociale incide solo sul primo approccio. O meglio la donna è più restia a darla via al primo colpo anche se uno gli piace proprio per paura di come può essere giudicata.
(Non è nemmeno più tanto vero i tempi sono già cambiati anche in questo da un pezzo)
Quella però è solo una fase in approccio, la diversità fisica di cui parlo si manifesta nel tempo. La donna con un legame stabile non credo sia più vincolata da blocchi psicologici quindi quando ha le sue necessità le sfoga senza problemi. necessità che dal mio punto di vista risultano in media ben differenti dalla media maschile. Necessità che poi cambiano ancora nel tempo e in base a figli o altri fattori.


Ad ogni modo per ritornare più in tema


https://youtu.be/rmtF9H0qFZU


Probabilmente il personaggio già lo conoscete tutti e il gioco anche.
Io non so in quanti escono illesi dall esperimento sociale ma lo scambio di telefoni risulta quasi sempre devastante. È da li che nasce il mio dubbio, è la tecnologia a renderci più propensi o siamo sempre stati cosi e ora abbiamo la possibilità di mettere in pratica quello che una volta restava nella fantasia?

Modificata da Xmaster, 12 July 2019 - 12:50 PM.


#23
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217

Per me la questione sociale incide solo sul primo approccio. O meglio la donna è più restia a darla via al primo colpo anche se uno gli piace proprio per paura di come può essere giudicata.
(Non è nemmeno più tanto vero i tempi sono già cambiati anche in questo da un pezzo)
Quella però è solo una fase in approccio, la diversità fisica di cui parlo si manifesta nel tempo. La donna con un legame stabile non credo sia più vincolata da blocchi psicologici quindi quando ha le sue necessità le sfoga senza problemi. necessità che dal mio punto di vista risultano in media ben differenti dalla media maschile. Necessità che poi cambiano ancora nel tempo e in base a figli o altri fattori.


Ad ogni modo per ritornare più in tema





Probabilmente il personaggio già lo conoscete tutti e il gioco anche.
Io non so in quanti escono illesi dall esperimento sociale ma lo scambio di telefoni risulta quasi sempre devastante. È da li che nasce il mio dubbio, è la tecnologia a renderci più propensi o siamo sempre stati cosi e ora abbiamo la possibilità di mettere in pratica quello che una volta restava nella fantasia?

Fa video fake, è un idiota 



#24
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Fa video fake, è un idiota 


Fonte della falsità dei video?li davo per buoni le situazioni mi sembravano plausibili


Stavo cercando un po di info ed effettivamente potrebbe essere tutta una pagliacciata. Certo che ad oggi sono tutti bravi a recitare io non sarei mai capace. Se è veramente tutto fake potrebbero fare carriera a forum, è più naturale e credibile la gente per strada che tanti attori in tv

Modificata da Xmaster, 12 July 2019 - 02:03 PM.


#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Ad ogni modo per ritornare più in tema





Probabilmente il personaggio già lo conoscete tutti e il gioco anche.
Io non so in quanti escono illesi dall esperimento sociale ma lo scambio di telefoni risulta quasi sempre devastante. È da li che nasce il mio dubbio, è la tecnologia a renderci più propensi o siamo sempre stati cosi e ora abbiamo la possibilità di mettere in pratica quello che una volta restava nella fantasia?

 

Per fortuna non lo conoscevo

Ed ecco perchè non seguo nessun pagl...... che viene dal tubo: da una parte uno con la faccia come il qulo con la scusa del "giochino innocente tra coppie" (manco fosse una trovata sua poi) che fa addirittura video fake quando ne troverebbe una marea di gente che si prostituisce (in maniera figurata e non) sul primo social che gli capita a tiro; dall'altro, un altro pagl...... che lo smaschera usando una maschera e cacciando urla fastidiosissime

Lo schiforegno supremo -_-



#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217

Fonte della falsità dei video?li davo per buoni le situazioni mi sembravano plausibili


Stavo cercando un po di info ed effettivamente potrebbe essere tutta una pagliacciata. Certo che ad oggi sono tutti bravi a recitare io non sarei mai capace. Se è veramente tutto fake potrebbero fare carriera a forum, è più naturale e credibile la gente per strada che tanti attori in tv

Cerca mr flame o YouTube fa cagare l'hanno smascherato già da tempo

#27
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737
Ma le donne danno peso a chi le scrive 'direct' su Instagram?
Cioè magari nell'80% dei casi è gente che nemmeno conosce di persona..

Poi,almeno al nord,a me pare che le donne sono parecchio difficili.
Non so come 'ci provate voi',ma qua la maggior parte se la tira da paura.
Spesso non riesci nemmeno a conversare.
E non si tratta di esser 'belli o brutti'.
Probabilmente conterebbe di più essere ricco sfondato a questo punto..
Io i social li ho usati molto poco,ma a me pare che era più semplice dialogare virtualmente con una ragazza prima dell'avvento di Facebook e Instagram.

Modificata da Ryu13, 12 July 2019 - 04:57 PM.


#28
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Ma le donne danno peso a chi le scrive 'direct' su Instagram?
Cioè magari nell'80% dei casi è gente che nemmeno conosce di persona..


Di solito no,ma fa aumentare esponenzialmente il loro ego e cominciano a credersi Beyoncè.

#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...boh...non ho relazioni quindi chissene...



#30
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un mio amico tromba di brutto con gli account segreti, ed è sposato
Non c'è solo la signora Maria ma anche il signor Mario ;)
Io lo copro perché è il mio migliore amico e tra moglie e marito si sa... meglio non fare lo spione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo