Vai al contenuto

Relazioni & social


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

No.
Sto sostenendo che sono DIFFERENZE SOCIALI create dalla società.

 

Tutto bello tutto divertente, ma che un uomo (etero o no) riesca in determinati periodi di magra a infilare l'uccello anche nelle sbarre di un tombino, fa del sesso una necessità meno che mai sociale :sisi:

 

My 2 cents eh

 

Essendo un uomo etero piacente e fascinoso, entrare in una discoteca non mi rende in alcun modo più piacente per una pulzella, ma entrare in un gay club è stato come gettare un pezzo di carne in una vasca piena di pirana :sisi:



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

Tutto bello tutto divertente, ma che un uomo (etero o no) riesca in determinati periodi di magra a infilare l'uccello anche nelle sbarre di un tombino, fa del sesso una necessità meno che mai sociale :sisi:

 

My 2 cents eh

 

Essendo un uomo etero piacente e fascinoso, entrare in una discoteca non mi rende in alcun modo più piacente per una pulzella, ma entrare in un gay club è stato come gettare un pezzo di carne in una vasca piena di pirana :sisi:

cambia sponda e sarai un uomo felice :asd:



#33
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Quindi un uomo piacente e fascinoso ha sottratto l'account allo storico utente Escher che tutti noi conoscevamo :(

 

Oh igno era una balla, dovevi regge il gioco, ora me tocca ricicciare fuori il fake :snape:



#34
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
  entrare in un gay club è stato come gettare un pezzo di carne in una vasca piena di pirana :sisi:


Tempo fa ho comprato un gel per massaggi della durex in un supermercato Essendo un articolo diciamo particolare volevo pagare alla cassa automatica ma era orario di chiusura e me l hanno chiusa davanti, restavano due casse aperte, in una c era una donna nell altra un uomo. Ho pensato vado a pagare dall uomo sarà meno imbarazzante. Finché passava la merce e io imbustavo nessuna parola, poi ha preso in mano il gel e li ho capito che era l inizio della fine. Mi guarda e mi dice : allora come va tutto apposto? Rispondo ehm si tutto bene, tu tutto apposto? Non gli avessi mai dato un appiglio di conversazione... Uhhh io sto una meraviglia sono fresco come una rosa nel deserto di dubai. Uno splendore come un diamante.. ne è seguito un tentativo di abbordamento sconcertante. Erano in imbarazzo per me pure quelli in fila dopo che aspettavano. Mi è capitato qualche flirt da parte di donne in modo molto soft , discreto e comunque da interpretare, una cosa diretta e aggressiva cosi mai. Il problema è che in quel supermercato ci devo andare regolarmente perché è l unico aperto quando esco da lavoro e di strada ma ogni volta mi faccio il segno della croce

#35
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

temo tu possa solo calare i pantaloni master, e sottometterti al diamante del deserto

 

non vedo altre alternative mi dispiace.



#36
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

temo tu possa solo calare i pantaloni master, e sottometterti al diamante del deserto
 
non vedo altre alternative mi dispiace.



Oppure posso vivere di pizza e kebab pur di non fare la spesa :sisi:

#37
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
Beh è la giusta e perfetta punizione per non essere andato alla cassa della donna.

#38
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Molto spesso invidio le donne per la facilità con cui possono avere dei rapporti, ma anche solo sociali

D'altro canto, quelle poche volte che ho avuto esperienze simil loro, ho subito pensato la rottura di (Censura) ad avere questi episodi piu volte al giorno per tutti i giorni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo