Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Nel segno di Zorro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3220 risposte

#2551
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Presenteremo un dossier a corredo dell'esposto in procura per denunciare la situazione :sisi:

 

Lo spero, simili incresciosi fatti andranno valutati dall'attento occhio delle forze dell'ordine :sisi:



#2552
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

 
Lo spero, simili incresciosi fatti andranno valutati dall'attento occhio delle forze dell'ordine :sisi:

Assolutamente, anzi faremo un solo fascicolo così da protestare anche contro il palo di 'sto tiro di Kolarov che avrebbe dovuto finire dentro :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2553
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Mamma mia Mancini, già in formato bestemmie... Meno male che hanno fermato il gioco va'

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2554
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31877
Ecco...

Difesa impeccabile, come sempre

#2555
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8524

Goal fondamentale di Kluivert



#2556
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31877
Justin ! Meno male và

#2557
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Mamma mia Mancini, già in formato bestemmie... Meno male che hanno fermato il gioco va'

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Ecco appunto... 1 a 0 grazie alla sua - ennesima - amnesia in marcatura, stavolta in cooperazione con Spinazzola.

Come sia possibile perdere l'uomo in mezzo all'area, senza altri attaccanti e a difesa schierata, per me resta un mistero.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2558
FeralRessurect

FeralRessurect
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23

Bel gol Kluivert, ma non si può prendere un gol del genere. Manco in serie B



#2559
FeralRessurect

FeralRessurect
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23

Ma Mancini che (Censura) fa



#2560
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Ha segnato mentre scrivevo :D comunque Roma bruttina finora... Ho sentito nominare Cristante dopo 25 minuti, pensavo neanche giocasse

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2561
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Ma Mancini che (Censura) fa

Schifo :sisi:

Comunque, altro assist pregevole di Mikitarian, che spero resti in questo stato di forma fino a fine stagione.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2562
FeralRessurect

FeralRessurect
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23

Sì ma non può fare questi errori, diventa inadeguato a certi livelli. Lo spostasse definitivamente a centrocampo e Cristante in tribuna



#2563
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Sì ma non può fare questi errori, diventa inadeguato a certi livelli. Lo spostasse definitivamente a centrocampo e Cristante in tribuna

Sono mesi che lo diciamo... Forse non lo sai perché sei nuovo qui :sese:


Comunque, io fortunatamente non posso vedermi il secondo tempo, "divertitevi" pure per me :D

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2564
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Mancini, spinazzola e cristante inguardabili, stanno facendo piu' danni della grandine

#2565
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836
Mi sta venendo il dubbio che Mancini sia meglio come mediano che come DC. Stasera osceno, come in tutte le partite del 2020.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo