Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Nel segno di Zorro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3220 risposte

#2521
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Teoricamente è una squadra alla vostra portata.

Certo, così come lo erano Bologna, Torino, Sassuolo... quando sei in crisi, puoi perdere con chiunque, come stiamo facendo da settimane ormai.

 

 

Detto questo, 1-0 C. Perez... oh 'sto ragazzo ha fatto due partite europee, in due coppe diverse con due squadre diverse, e ha timbrato entrambe. Ha ancora da crescere ma le promesse non sono malvagie.



#2522
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Teoricamente è una squadra alla vostra portata.

Certo, così come lo erano Bologna, Torino, Sassuolo... quando sei in crisi, puoi perdere con chiunque, come stiamo facendo da settimane ormai.

 

 

Detto questo, 1-0 C. Perez... oh 'sto ragazzo ha fatto due partite europee, in due coppe diverse con due squadre diverse, e ha timbrato entrambe. Ha ancora da crescere ma le promesse non sono malvagie.



#2523
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Fine primo tempo: l'inizio sembrava far presagire uno svolgimento diverso, invece, oltre a non raddoppiare, abbiamo anche rischiato qualcosa di troppo.



#2524
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Certo, così come lo erano Bologna, Torino, Sassuolo... quando sei in crisi, puoi perdere con chiunque, come stiamo facendo da settimane ormai.

 

 

Detto questo, 1-0 C. Perez... oh 'sto ragazzo ha fatto due partite europee, in due coppe diverse con due squadre diverse, e ha timbrato entrambe. Ha ancora da crescere ma le promesse non sono malvagie.

E' solo un momento negativo, vedrai che in Europa farete bene.



#2525
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
Beh per adesso siamo sopra, ma io vedo che corriamo troppi pericoli... Ho paura che se continua così, il gol lo prendiamo.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2526
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Mamma mia Pau Lopez.

#2527
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8639
Questa squadra manca terribilmente di qualità

#2528
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Mamma mia Pau Lopez.

Beh ha rischiato su quel cross ma gli hanno fatto un bel velo, per il resto mi pare che sia stato determinante.

Comunque dai, è andata, certo che, così, il ritorno sarà una sofferenza.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2529
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Questa squadra manca terribilmente di qualità

Vero, ma purtroppo anche di personalità.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#2530
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Oh, il Lecce.... quanti bei ricordi

 

Lopez; Peres, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

 

Vista la brutta situazione giornata alquanto particolare, ma vabbè



#2531
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
Buon primo tempo, a prescindere ovviamente dal risultato positivo. Se non altro, abbiamo attaccato con convinzione e trovato scambi che ultimamente non ci riuscivano più.

Under sembra in palla e Mkhitaryan pure, non a caso il gol del primo è favorito da un grande assist del secondo.

Bisogna vedere comunque come va, ché a parte il 2-0 il Lecce è vivo e noi comunque concediamo tanto, quando ci apriamo. A proposito, avrei detto che pure Bruno Ceres era in palla, se non gli avesse fatto quel regalo incredibile. Sveglia.

#2532
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
Mancini ammonito, era diffidato e salterà il Cagliari.

#2533
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
3-0, gol di Dzeko in gioco di un capello. E per una volta il VAR riesce a farci sorridere.

#2534
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
Mi è piaciuto Adani in questo caso: "Ecco vedi cosa vuol dire fare il centrale nella Roma? Due contro il mondo."

Sarà per questo che abbiamo sempre preso gol, in serie A, nel 2020?
Anche oggi, nonostante la supremazia indiscussa, permane per quanto mi riguarda quella inevitabile insicurezza di chi sa che in qualche modo, ci possono segnare.

E infatti, nel frattempo il Lecce ha preso un palo incredibile.

#2535
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681

bah secondo me kolarov puo giocare al massimo una 20ina di minuti a partita ormai. 

bisogna capirlo, non ce la fa a fare il terzino di spinta. 

 

cristante non fa filtro, si limita a scalare tra i centrali... questo purtroppo è l'unico modo che ha di sopperire al fatto che non è un mediano 

 

di positivo direi mikey in grande spolvero, perez che è entrato ancora con il piglio giusto 

 

mancini oggi ha giocato bene, come pure brunello 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo