Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior videogioco di giugno 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Xerand

Xerand
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 416

Sono usciti giochi di corse per tutti i gusti, mario maker che è un generatore di giochi portatile, bloodstained che è praticamente un nuovo castlevania, indie di qualità e un titolo dai creatori di yakuza. Se non c'è niente che ti interessi va bene, ma dire che "non è uscito niente" è negare la realtà. Mi sa che 13 non ti bastano...

A raga'... Si fa per scherzare... :smile-12: Anzi, avendo visto la recensione, mi sa che prendo Judgment...

Modificata da Xerand, 03 July 2019 - 01:22 PM.


#47
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256

Discorso giustissimo ma The Lamb > Selling England, e non si discute più.


Sono due capolavori molto diversi per compararli ahahah, però sì statisticamente penso di aver ascoltato di più The Lamb e la sua introspezione. "But down here, I'm so alone with my fear, with everything that I hear and every single door, that I've walked through brings me back here again"

#48
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221

in realtà è il tuo discorso, senza voler offendere, ad essere immaturo. La domanda è, qual è il gioco migliore del mese, non, cosa avete giocato o qual è il gioco più popolare. Io non ho comprato Mario maker, nè judgement, ma questo non mi vieta di informarmi per essere in grado di discernere le divergenze qualitative. Se amo i Genesis, ma mi chiedono qual è stato l'album più importante del 73, la mia risposta è più Dark side of the Moon che Selling England by the Pound. Poi nel commento scrivo che al mio 18esimo sono andato al concerto di Steve Hackett. Poi ognuno fa quel che vuole, basta che non offendi, dato che tradisce che si è colpito qualcosa.


Anche se mi informassi su i titoli che non mi interessano, non potrei comunque dare un parere oggettivo. Nessuno, può dare un parere oggettivo su un sondaggio voltato a votare obbiettivamente alle proprie preferenze. Questa cosa la può fare una redazione, la stampa, qualcuno di specializzato. Che sondaggio sarebbe altrimenti? Per me il gioco migliore è CTR. Perchè dovrei essere oggettivo e votare qualcosa di cui mi sono informato ma non l'ho potuto giocare o non mi interessa proprio? Non mi sembra che il sondaggio avesse dei limiti.
A me pare di leggere pareri soggettivi, in tutto il thread. E soprattutto, lamentele perchè non ha vinto il proprio favorito.
E vorrei sottolineare che... ho dato degli immaturi a CHI mette DISLIKE ai propri gusti personali.

Un pollice in giù non è una lettera con l'antrace, può anche solo voler dire "non sono d'accordo", non bisogna per forza interpretarlo come un affronto personale.


No ma è una rottura di scatole, dato che ho dovuto disattivare le notifiche. Questo va oltre l'essere d'accordo o non essere d'accordo. Siamo in un sito dove si può commentare, se non sei d'accordo, mi tagghi e mi rispondi. Non bisogna essere per forza d'accordo. Chi lo vieta.

Anche io ho comprato CTR questo mese e mi ci sto divertendo e mi ci divertirò da pazzi per molto tempo ma siamo onesti su, nonostante un lavoro egregio è pur sempre un gioco del 99 con migliorie e aggiunte nei punti giusti, ma in alcuni punti vecchio rimane. Non gli avrei mai dato il premio di miglior gioco del mese quando è uscita una roba come Mario Maker 2,che a me non piace ma mi sembra palese da quello che leggo che espande e migliora a dismisura ciò che il primo aveva messo in piedi insomma un seguito più grande in tutto, sarebbe stata una bestemmia darlo a CTR in tutta onestà. Bisognerebbe essere onesti e non avere i paraocchi solo perché si è deciso di comprare un titolo piuttosto che un altro.


Ho già risposto al ragazzo sopra. Per me non ha senso allora proporre sondaggi del genere dove è ovvio che si va a votare soggettivamente. Nessuno potrebbe votare altrimenti. Io non sono nessuno per dire che Tizio è meglio di Caio, anche se sono in possesso di informazioni. Sarei presuntuoso. E sopratutto so di non avere conoscenze che mi permettono di formulare certe ipotesi.





Modificata da Nanaki, 03 July 2019 - 01:54 PM.


#49
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

No ma è una rottura di scatole, dato che ho dovuto disattivare le notifiche. Questo va oltre l'essere d'accordo o non essere d'accordo. Siamo in un sito dove si può commentare, se non sei d'accordo, mi tagghi e mi rispondi. Non bisogna essere per forza d'accordo. Chi lo vieta.

Quindi stai dicendo che i pollici in giù non ti piacciono perché ti arrivano troppe notifiche, e che è per questo che chi te li dà è un bamboccio immaturo? Allora, in primis mi scuso per la notifica che ti arriva con questa mia risposta, ma mi trovo a dover ribadire il mio messaggio di prima e rincarare la dose: il sistema dei pollici è solo un metodo che c'è nelle chat per avere un'idea di dove sta il parere collettivo, non è un insulto. Questo dà fastidio, perché ci rende attenti sul fatto che la nostra opinione diverge da quella generale e quindi ci sentiamo degli outlier, ma imparare a conviverci è una tappa del diventare adulti.
Se poi un pollice in giù è dato perché ci si insulta e ci si scanna, allora è un altro conto... Dipende dalla situazione.

#50
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

A raga'... Si fa per scherzare... :smile-12: Anzi, avendo visto la recensione, mi sa che prendo Judgment...


Su quello vai tranquillo e se ti piace e non li hai giocati ci stanno tutti i titoli della serie yakuza.
Consiglio: l'audio lascialo in giapponese.

#51
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221

Quindi stai dicendo che i pollici in giù non ti piacciono perché ti arrivano troppe notifiche, e che è per questo che chi te li dà è un bamboccio immaturo? Allora, in primis mi scuso per la notifica che ti arriva con questa mia risposta, ma mi trovo a dover ribadire il mio messaggio di prima e rincarare la dose: il sistema dei pollici è solo un metodo che c'è nelle chat per avere un'idea di dove sta il parere collettivo, non è un insulto. Questo dà fastidio, perché ci rende attenti sul fatto che la nostra opinione diverge da quella generale e quindi ci sentiamo degli outlier, ma imparare a conviverci è una tappa del diventare adulti.
Se poi un pollice in giù è dato perché ci si insulta e ci si scanna, allora è un altro conto... Dipende dalla situazione.


Non mi irritano le notifiche in generale, mi indispettiscono quelle negative perchè in primis sono troppo accentuate e poi anonime e comunque sì, personalmente mi trasmettono messaggio negativo visto come sono presentate, es il tuo post ha ricevuto 1 NON Mi piace. Ma magari è un mio problema. In generale i dislike li disapprovo, quelli anonimi tantopiù per me sono un'istigazione alla provocazione. Tipo quelli che sto ricevendo in questi post, sono di proposito.

Edit: detto questo per me la polemica si chiude qua, non intendevo alzare nessun polverone quindi chiedo venia in questo verso.

Modificata da Nanaki, 03 July 2019 - 07:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo