Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior videogioco di giugno 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318

Allora ho frainteso, pensavo parlassimo del gioco del mese scelto dalla redazione.

No, intendevo quello scelto dalla community, prima di questo articolo c'era il sondaggio

#32
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219
Invece di lamentarsi su chi ha vinto uno stupido sondaggio, che tra parentesi OGNUNO vota ciò che gli pare, se non ho la Switch non vado a votare Mario Maker, se non ho comprato Judgment perchè non mi interessa non vado a votarlo, se non ho potuto prendere Octopath non lo voto. Mi preoccuperei di chi mette i dislike a dei gusti personali. Che bambocci immaturi.

#33
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379
Mario maker è qualcosa di strabiliante e judgment non è da meno, nintendo sta tirando fuori un giocone al mese, avrà anche l'hardware meno performante ma sicuramente tra le menti più brillanti dell'intera industria videoludica.

#34
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Invece di lamentarsi su chi ha vinto uno stupido sondaggio, che tra parentesi OGNUNO vota ciò che gli pare, se non ho la Switch non vado a votare Mario Maker, se non ho comprato Judgment perchè non mi interessa non vado a votarlo, se non ho potuto prendere Octopath non lo voto. Mi preoccuperei di chi mette i dislike a dei gusti personali. Che bambocci immaturi.

Un pollice in giù non è una lettera con l'antrace, può anche solo voler dire "non sono d'accordo", non bisogna per forza interpretarlo come un affronto personale.

#35
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Veder vincere un remake piuttosto che un gioco completamente nuovo fa sempre un po' male al cuore, a prescindere dalla bontà del remake/remastered.

meno male che non si tratta di un remake allora, visto che SMM2 è un sequel a tutti gli effetti e non un remake.

#36
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318

meno male che non si tratta di un remake allora, visto che SMM2 è un sequel a tutti gli effetti e non un remake.

Ho già scritto ad un altro ragazzo che il mio commento era riferito all'articolo con il sondaggio, non a questo con la scelta (più che giusta) della redazione.

#37
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io ho comprato CTR questo mese e mi ci sto divertendo e mi ci divertirò da pazzi per molto tempo ma siamo onesti su, nonostante un lavoro egregio è pur sempre un gioco del 99 con migliorie e aggiunte nei punti giusti, ma in alcuni punti vecchio rimane. Non gli avrei mai dato il premio di miglior gioco del mese quando è uscita una roba come Mario Maker 2,che a me non piace ma mi sembra palese da quello che leggo che espande e migliora a dismisura ciò che il primo aveva messo in piedi insomma un seguito più grande in tutto, sarebbe stata una bestemmia darlo a CTR in tutta onestà. Bisognerebbe essere onesti e non avere i paraocchi solo perché si è deciso di comprare un titolo piuttosto che un altro.

#38
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mario maker è qualcosa di strabiliante e judgment non è da meno, nintendo sta tirando fuori un giocone al mese, avrà anche l'hardware meno performante ma sicuramente tra le menti più brillanti dell'intera industria videoludica.

Amen!

#39
Xerand

Xerand
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 416

Mario maker è qualcosa di strabiliante e judgment non è da meno, nintendo sta tirando fuori un giocone al mese, avrà anche l'hardware meno performante ma sicuramente tra le menti più brillanti dell'intera industria videoludica.

Io, al momento, ho 13 meno perchè ho scritto che non è uscito niente di speciale questo mese... :smile-38: E lo ribadisco!!! :smile-16: :smile-12:

#40
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Carinissimo lo stemma oro posto esattamente sul naso di Mario!

#41
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

Io, al momento, ho 13 meno perchè ho scritto che non è uscito niente di speciale questo mese... :smile-38: E lo ribadisco!!! :smile-16: :smile-12:


Sono usciti giochi di corse per tutti i gusti, mario maker che è un generatore di giochi portatile, bloodstained che è praticamente un nuovo castlevania, indie di qualità e un titolo dai creatori di yakuza. Se non c'è niente che ti interessi va bene, ma dire che "non è uscito niente" è negare la realtà. Mi sa che 13 non ti bastano...

#42
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256

Invece di lamentarsi su chi ha vinto uno stupido sondaggio, che tra parentesi OGNUNO vota ciò che gli pare, se non ho la Switch non vado a votare Mario Maker, se non ho comprato Judgment perchè non mi interessa non vado a votarlo, se non ho potuto prendere Octopath non lo voto. Mi preoccuperei di chi mette i dislike a dei gusti personali. Che bambocci immaturi.

in realtà è il tuo discorso, senza voler offendere, ad essere immaturo. La domanda è, qual è il gioco migliore del mese, non, cosa avete giocato o qual è il gioco più popolare. Io non ho comprato Mario maker, nè judgement, ma questo non mi vieta di informarmi per essere in grado di discernere le divergenze qualitative. Se amo i Genesis, ma mi chiedono qual è stato l'album più importante del 73, la mia risposta è più Dark side of the Moon che Selling England by the Pound. Poi nel commento scrivo che al mio 18esimo sono andato al concerto di Steve Hackett. Poi ognuno fa quel che vuole, basta che non offendi, dato che tradisce che si è colpito qualcosa.

Modificata da Starless Nox, 03 July 2019 - 03:07 AM.


#43
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Judgment mi sta' appassionando non poco

#44
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Sì ma l'ultima parte insostenibile. Troppo backtracking, troppi caricamenti e troppe parti di shooting. Uno dei pochi giochi che ho deciso di abbandonare per tedio, dopo almeno una 15ina di ore a dir poco entusiasmanti. Il Game Pass è tanta roba!


Eh concordo i caricamenti lunghi rovinano tutto alla fine, verissimo. All'inizio ti muovi piano ed esplori e non li senti ma alla fine che rushi le aree sono una sofferenza.
Game Pass ecclatante oserei dire... facendo due conti con 5 euro (solite offerte 1 euro al mese) ho giocato a Rise of Tomb Raider, Shadow of Tomb Raider, Prey, Sea of Thieves con amici, provato Forza Horizon 4, provato Alien Isolation, provato Metro Exodus, State of Decay 2 + dlc, Hellblade, provato Quantum Break, provato Rime, Gears 4 tutto, provato Strange Brigade, Provato Halo 5, provato Below, provato Mutant, provato Ashen, provato Warhammer 2.

Ed ho fatto la lista completa per notare che ho speso solo 5 euro XD

#45
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

in realtà è il tuo discorso, senza voler offendere, ad essere immaturo. La domanda è, qual è il gioco migliore del mese, non, cosa avete giocato o qual è il gioco più popolare. Io non ho comprato Mario maker, nè judgement, ma questo non mi vieta di informarmi per essere in grado di discernere le divergenze qualitative. Se amo i Genesis, ma mi chiedono qual è stato l'album più importante del 73, la mia risposta è più Dark side of the Moon che Selling England by the Pound. Poi nel commento scrivo che al mio 18esimo sono andato al concerto di Steve Hackett. Poi ognuno fa quel che vuole, basta che non offendi, dato che tradisce che si è colpito qualcosa.

Discorso giustissimo ma The Lamb > Selling England, e non si discute più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo