Vai al contenuto

Il lato buono di Youtube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3266

 
Personalmente lo trovo insopportabile. E' politicamente schieratissimo ma finge di dare un giudizio apolitico sugli argomenti che tratta nei suoi video. Raramente ho visto individui così spocchiosi e ipocriti.


Mhh non so quanti video tu abbia visto, ma qualche possibilità in più gliela darei. A me piace molto il modo in cui si esprime e cerca di spiegare i vari argomenti.
È ovviamente schierato politicamente (come più o meno chiunque), ma non mi sembra una persona che vuole avere ragione per forza, anzi è sempre aperto alla discussione.
Secondo me ti perdi un gran canale a causa di un giudizio un po' frettoloso ;)

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non ho la presunzione di dare un giudizio insindacabile ad uno per un video a caso, ho solo detto che la percezione che mi ha dato in quel video è stata negativa.

Il problema di quel video è che se lui insegna a sciogliere l'alluminio, per quanto professionale possa essere, non è un argomento che trovo interessante e quindi il video parte già male così.

Se invece tu mi dici che il tipo merita una seconda chance allora gliela darò ;)

Ps. Non c'è niente di male a fare il gelataio XD



Perché hai frainteso il contenuto del video :D

Non voleva ne dimostrare i pericoli del PET ne il fatto che "la coca cola sia tossica per l'organismo" come hai scritto nel post che ti ho quotato.
 
Ha fatto un semplice esperimento sciogliendo l'alluminio della lattina. Nessun pretesto pedagogico o altro.
 
Nel suo canale fa anche video dove debunka le bufale e i falsi miti alimentari che circolano su yt e fb. Ma qui voleva soltanto sciogliere l'alluminio di una lattina.

#33
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217

 
 
ma chi è sto analfabeta? 

Più che analfabeta è uno intelligente visto che fa soldi sfruttando l'ignoranza altrui, perché questo ha un sacco di seguaci

#34
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Più che analfabeta è uno intelligente visto che fa soldi sfruttando l'ignoranza altrui, perché questo ha un sacco di seguaci

vabbè la gente è idiota... ne ha 10 volte di più quel tipo che mangia le merendine per dire...



#35
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35676

Nessuno ha nominato ancora, mi pare, quello che e' tra i migliori canali Youtube in Italia per contenuti culturali.

Aspetto un po' ... secondo me verra' fuori :D


Modificata da (V) Sarastro, 26 June 2019 - 12:30 PM.


#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

 
Personalmente lo trovo insopportabile. E' politicamente schieratissimo ma finge di dare un giudizio apolitico sugli argomenti che tratta nei suoi video. Raramente ho visto individui così spocchiosi e ipocriti.
 

 

continuo a non capire da che parte sarebbe schierato secondo te.

 

mi pare di notare dai suoi post disprezzo verso il m5s, ma se è per questo che lo ritieni schierato allora son schierati pure tutti quelli con del cervello


Modificata da Genocide, 26 June 2019 - 01:05 PM.


#37
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35676

 
 
Bocciatissimo sarà il tuo post :asd:

Si mette il camice bianco perché di professione fa il chimico ricercatore. Mica il gelataio.

E' uno dei più interessanti divulgatori scientifici italiani attualmente presenti su youtube. E di certo non è un ciarlatano ;)

 

https://scholar.goog...AJ&hl=en&oi=ao

 

E' lui, vero? :D

 

Google Scholar ... a volte aiuta a capire se uno e' un ciarlatano o meno.


Modificata da (V) Sarastro, 26 June 2019 - 01:16 PM.


#38
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21980

vabbè la gente è idiota... ne ha 10 volte di più quel tipo che mangia le merendine per dire...


Quello ha oltre 300.000 di iscritti
Ha l'indubbio pregio di infondere autostima in chi lo guarda

#39
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Quello ha oltre 300.000 di iscritti
Ha l'indubbio pregio di infondere autostima in chi lo guarda

 

bhe uno schifo del genere farebbe sentire una persona migliore chiunque



#40
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Perché secondo te di che schieramento è?
A me è sembrato quasi sempre neutro nel commentare le news

Beh, è palesemente liberalista :sisi:



#41
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21980
Ok finalmente ho visto alcuni video di Bressanini oltre quello dell'alluminio sciolto...
È vero, non è male, tratta cose interessanti.
Mi sono piaciuti i video dove parla dell'acqua in bottiglia, meriterebbe più visualizzazioni, è assurdo che l'insignificante ciccione mangiatutto abbia il triplo di iscritti.
Vedrò volentieri altri suoi video, grazie della segnalazione.

Modificata da Ciobo, 04 July 2019 - 09:30 PM.


#42
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36408

Ok finalmente ho visto alcuni video di Bressanini oltre quello dell'alluminio sciolto...
È vero, non è male, tratta cose interessanti.
Mi sono piaciuti i video dove parla dell'acqua in bottiglia, meriterebbe più visualizzazioni, è assurdo che l'insignificante ciccione mangiatutto abbia il triplo di iscritti.
Vedrò volentieri altri suoi video, grazie della segnalazione.

<_<

#43
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21980

<_<


Cosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo