Vai al contenuto

Pathologic 2 Recensione: un'avventura tra ritmi e sensazioni est europee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341
Allora, intanto vi ringrazio delle belle parole. Ho iniziato con l'alpha e ho letteralmente sputato bile dietro questo gioco, che mi ha massacrato più e più volte di fame, sete, morbo e malattia. Apprezzo che c'è chi sa cosa significa affrontare Pathologic.

Sulla difficoltà vista come elemento negativo: a mio parere siamo talmente educati a ragionare in ottica occidentale di dominio sull'esperienza che difficilmente comprendiamo opere come Pathologic (ma anche i souls, quando uscirono). Si può morire, ed ehi, capita, non preoccuparti. E invece no, bisogna tirare dritto fino alla fine per scoprire il cosa accade, senza gustarsi il come avviene. Vi ringrazio ancora.

#17
michael devittorio

michael devittorio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
claudio complimenti per la tua ottima recensione solo tu potevi recensiere questo titolo e lo hai fatto benissimo complimenti le tue recensioni sono sempre un piacere da leggere e sicuramente questo come gli stalker sara un piccolo capolavoro non sara un tripla a però e talemente atipico e personale che come fu ergo proxy per gli anime non posso non amare

#18
michael devittorio

michael devittorio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
claudio complimenti per la tua ottima recensione solo tu potevi recensiere questo titolo e lo hai fatto benissimo complimenti le tue recensioni sono sempre un piacere da leggere e sicuramente questo come gli stalker sara un piccolo capolavoro non sara un tripla a però e talemente atipico e personale che come fu ergo proxy per gli anime non posso non amare

#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
In arrivo su ps4!! Platino is coming!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo