Vai al contenuto

Qatar 2022 - Arrestato Platini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

eh penso vada molto in base all'età, si.

I primi mondiali che vivi intorno ai 10 anni son qualcosa di magico.

Baggio contro la R.Ceca nel 90 e contro la Nigeria nel 94 rimarrà stampato nel mio cuore.

90 e 94 sono stati assolutamente il massimo.avevo 8 e 12 anni.Solo una eventuuale vittoria poteva battere le sensazioni che mi avevano dato quelle edizioni



#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Italia 90, la presentazione del mondiale, il gol del Camoron contro l'Argentina, il tiro a parabola di Schillaci.

Italia 94, l'urlo per l'1-1 di Baggio contro la Nigeria, le lacrime di Baresi dopo i rigori dopo una prestazione da 9 in pagella (rientrando da un grave infortunio).

 

 

Mamma mia Baresi in finale a USA '94 è stato spaventoso. Neanche i moscerini passavano.

Baresi nella finale di Usa 94 è stata la summa,la personificazione di tutto quel che di bell e meraviglioso c'è in questo sport al di là della prestazione superlativa,al di là del recupero miracoloso.La voglia,la determinazione di esserci a ogni costo .Quel recupero fu qualcosa di miracoloso

 

 

e comunque il gol di Baggio con la Nigeria...passaggio di Mussi...Gol di Baggio negli unici 30 cm in cui era possibile metterla.

 

giphy.gif



#48
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Signora squadra quella Nigeria.

Ricordo che in quel mondiale io avevo affetto particolare per la Svezia...



#49
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Mamma mia quanto manca vedere giocare gente come Roby Baggio, altroché i fuoriclasse o presunti tali dei giorni d oggi

#50
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Signora squadra quella Nigeria.
Ricordo che in quel mondiale io avevo affetto particolare per la Svezia...

io invece rimasi affascinato da romania e bulgaria, che per me erano davvero forti (sopratutto la romania).Partite come argentina-romania o germania-bulgaria son state pazzesche.Hagi da una parte e Stoickhov dall'altra.Spettacolo

#51
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

credo che questo sia il miglior OT della storia,dalla stalle alle stelle.e sinceramente meglio dedicare tempo a chiacchierare dei bei tempi andati piuttosto che a gente come Platinì






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo